Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE C 2016/17

Messaggi raccomandati

banega espulso

paloschi ha sbagliato il rigore

asamoah ridicolo

 

potevo inizià peggio

Eh ma pure io un pò un macello, poi Verdi ancora in panchina porc..... Credo alla fine sarà un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma pure io un pò un macello, poi Verdi ancora in panchina porc..... Credo alla fine sarà un pareggio.

 

no ho perso, 62 a 67.5

 

peccato per tutti quei cazzo di malus, paloshi ha preso 1.5! un corbo che se lo spacchi, se avesse segnato due gol e tre assist non era male! e vaboh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me l'ha ancora aggiornato, mi dai voti, ma la classifica e i punteggi mi da ancora della prima giornata!

 

nemmeno a me, ho visto sulla sezione live, che al 98% sono sempre i voti finali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

 

Vince ancora The Cure, unica squadra a punteggio pieno dopo due giornata, contro uno spento Nucleo Sconvolti Quadrelli che paga dazio con il rigore sbagliato da Paloschi.

Seguono in classifica Zigoni Rossoverde e Abbasso li preti che nello scontro diretto pareggiano per 1 a 1.

Vittoria per FC Sampancolle che batte Muppet grazie agli ottimi voti di Alex Sandro e Sau.

Pareggio a reti bianche tra Stringi Largo (65 che pijasse un corbo a da costa) contro Sao Pinho.

 

Domani se argioca...ricordateve la formazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaring scusami ma io ankora nn ho capito una cosa riguardo le sostituzioni... a Sanpancolle nn gli hanno giocato cuadrado e gabigol... come fanno ad entrare 2 centrocampisti se il sostituto naturale di gabigol era luis alberto che nn ha giocato e nn hanno giocato neanke i 2 difensori in panca? Nn sono troppe la somma della sostituzioni? Come funziona?

Cuadrado --- laxalt ok

Gabigol ---- perche praet ???? Ci sono prima i difensori Antonelli e g.gomez !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaring scusami ma io ankora nn ho capito una cosa riguardo le sostituzioni... a Sanpancolle nn gli hanno giocato cuadrado e gabigol... come fanno ad entrare 2 centrocampisti se il sostituto naturale di gabigol era luis alberto che nn ha giocato e nn hanno giocato neanke i 2 difensori in panca? Nn sono troppe la somma della sostituzioni? Come funziona?

Cuadrado --- laxalt ok

Gabigol ---- perche praet ???? Ci sono prima i difensori Antonelli e g.gomez !!!

 

ma antonelli e gomez non hanno preso voti, quindi si scala al ruolo successivo, in questo casa praet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scusami ma allora che ai schierano a fare antonelli e gomez? Sono sempre sostituzioni xche vengono cmq prima di praet anke come modulo da schierare. Nn capisco boh... allora schierano tutti, giocatori che sicuramente nn prenderanno voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, ma visto che non hanno preso il voto si scorre al ruolo successivo.

Prima in ordine di ruolo, cioè centrocampista per centrocampista, poi si scorre in base all'ordine della panchina

 

nel tuo caso

 

cuadrado non gioca, entra laxalt

 

gabigol non gioca, si guarda l'attaccante, in questo caso luis alberto non gioca. allora si scorre in base all'ordine di panchina, antonelli e gomez hanno preso voto, si scorre a praet che ha preso 6. se non avesse preso il voto praet avrebbe giocato in 10. questo è permesso rispettando i moduli predefiniti, ad es il 334 non è permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaring scusami ma io ankora nn ho capito una cosa riguardo le sostituzioni... a Sanpancolle nn gli hanno giocato cuadrado e gabigol... come fanno ad entrare 2 centrocampisti se il sostituto naturale di gabigol era luis alberto che nn ha giocato e nn hanno giocato neanke i 2 difensori in panca? Nn sono troppe la somma della sostituzioni? Come funziona?

Cuadrado --- laxalt ok

Gabigol ---- perche praet ???? Ci sono prima i difensori Antonelli e g.gomez !!!

Scusami ma ieri stavo un po impicciato e non ti ho potuto rispondere. Ci ha pensato fallacciano in maniera INECCEPIBILE con la risposta qui sotto

 

Si esatto, ma visto che non hanno preso il voto si scorre al ruolo successivo.

Prima in ordine di ruolo, cioè centrocampista per centrocampista, poi si scorre in base all'ordine della panchina

 

nel tuo caso

 

cuadrado non gioca, entra laxalt

 

gabigol non gioca, si guarda l'attaccante, in questo caso luis alberto non gioca. allora si scorre in base all'ordine di panchina, antonelli e gomez hanno preso voto, si scorre a praet che ha preso 6. se non avesse preso il voto praet avrebbe giocato in 10. questo è permesso rispettando i moduli predefiniti, ad es il 334 non è permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, domenica ho totalizzato un punteggio che difficilmente riuscirò ad eguagliare nelle prossime giornate.. ovviamente riposavo. Vaffanculo :lol::lol:

 

Questi turno incontro la capolista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, domenica ho totalizzato un punteggio che difficilmente riuscirò ad eguagliare nelle prossime giornate.. ovviamente riposavo. Vaffanculo :lol::lol:

Questi turno incontro la capolista.

Eh la capolista, ma sto turno la vedo scura.... co sto cavolo de turnover non se sà chi cavolo me gioca!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda la madonna... Marchetti infortunato a pochi minuti dall'inizio. Ho Vargic in panchina ma gioca Strakosha. Parto bene :lol:

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

 

Marcia a punteggio pieno The Cure che batte con un secco 2 a 0 il fanalino di coda Sciocco04.

Vittoria anche per Abbasso li preti, trascinato da Icardi (e pure dal subentrante Bernardeschi (Culetto)), contro Stringi Largo (ennesima partita in 10, echecazzo).

Pareggi pirotecnici per 2 a 2 sia tra Zigoni Rossoverde e Muppet che tra Sao Pinho e Nucleo Sconvolti Quadrelli.

Classifica già liquida, ma il campionato è lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata pessima, con nessun gol segnato e giocata in dieci. fortunatamente questo turno non si giocava la coppa, altrimenti sarei stato eliminato. mi auguro che l'infortunio di Marchetti non sia grave, altrimenti, sto in mezzo alla strada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.