Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE C 2016/17

Messaggi raccomandati

Sto provando ad inserire la formazione dal sito fantagazzetta ma non me lo apre proprio, mi da errore. Dipende da me o è proprio fuori uso?

Sei scomodo in cima alla classifica e i presidenti dlle tre leghe hanno fatto qualche marmiccio. Se domnica perdi fatte du domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei scomodo in cima alla classifica e i presidenti dlle tre leghe hanno fatto qualche marmiccio. Se domnica perdi fatte du domande

 

Non mi piacciono queste teorie del complotto, si parla di roba nascosta, si alimentano dubbi, si mette anche in discussione un possibile risultato della domenica.

 

Nessuno dei tre presidenti parla alle spalle o complotta di nascosto.

 

Tutto alla luce del sole e nello specifico ci impegniamo, e lo dichiariamo di fonte a voi tutti, a rovinare il campionato a ferotto81.

 

Ma niente menzogna, inganno o malafede. Azioni chiare, dirette, in faccia. Come le pizze che je daremo quanto prima!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia in arrivò la prima sconfitta stagionale. Prima o poi doveva accadere. Bravo abbasso li preti. Però te prego togli quella faccia da c... de SIM il long non ne posso più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Arriva la prima sconfitta per la capolista Zigoni Rossoverde che viene battuta per 3 a 2 da Abbasso li preti che si rilancia in classifica.

Brutta Sconfitta per la prima inseguitrice The Cure che subisce un pesante 3 a 1 contro Nucleo Sconvolti Quadrelli che entra di diritto nei piani nobili della classifica.

Al secondo posto sale Stringi Largo che regola con un secco 2 a 0 sao pinho.

In coda vittoria di misura per Muppet che si riavvicina a Sampancolle.

Fanalino il riposante Sciocco04, ultimo a 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi piacciono queste teorie del complotto, si parla di roba nascosta, si alimentano dubbi, si mette anche in discussione un possibile risultato della domenica.

 

Nessuno dei tre presidenti parla alle spalle o complotta di nascosto.

 

Tutto alla luce del sole e nello specifico ci impegniamo, e lo dichiariamo di fonte a voi tutti, a rovinare il campionato a ferotto81.

 

Ma niente menzogna, inganno o malafede. Azioni chiare, dirette, in faccia. Come le pizze che je daremo quanto prima!

 

 

Pavoletti ancora scocciato, Berardi morto, zio canaccio allora!

 

Non ho parlato a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Pareggio per la capolista Zigoni Rossoverde che viene bloccato da un ottimo Muppet per 2 a 2

Torna alla vittoria The Cure che accorcia le distanze in classifica battendo il fanalino di coda Sciocco04.

In terza posizione sale Nucleo Sconvolti Quadrelli che conferma così l'ottimo momento di forma vincendo di misura contro Sao Pinho.

Vittoria con poker per Abbasso li preti contro Stringi Largo.

Classifica cortissima in testa con 5 squadre in 4 punti, girone apertissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Pareggio per la capolista Zigoni Rossoverde che viene bloccato da un ottimo Muppet per 2 a 2

Torna alla vittoria The Cure che accorcia le distanze in classifica battendo il fanalino di coda Sciocco04.

In terza posizione sale Nucleo Sconvolti Quadrelli che conferma così l'ottimo momento di forma vincendo di misura contro Sao Pinho.

Vittoria con poker per Abbasso li preti contro Stringi Largo.

Classifica cortissima in testa con 5 squadre in 4 punti, girone apertissimo!

 

oh cazzo non me l'aspettavo ieri sera guardando i live mi sembava di aver pareggiato, addirittura aver fatto un punto meno di sao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merda disfiga. chiudo a 65 punti e gioco in dieci. per l'ennesima volta segna Falcinelli, che però tengo in panchina. Squadra in ritiro a Groznyj e mia panchina che traballa pericolosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la prossima giornata me gioca un attaccante solo, me toccherà giocà in 10 vedrai.... Berardi morto e seppellito, Pavoletti quasi morto, Mertens squalificato e Pucciarelli non se sà che c'ha; me gioca solo Defrel! Dio impestato!

Vabbè, domani me ne vado a Londra 4 giorni a vede i Cure, sti cavoli de tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la prossima giornata me gioca un attaccante solo, me toccherà giocà in 10 vedrai.... Berardi morto e seppellito, Pavoletti quasi morto, Mertens squalificato e Pucciarelli non se sà che c'ha; me gioca solo Defrel! Dio impestato!

Vabbè, domani me ne vado a Londra 4 giorni a vede i Cure, sti cavoli de tutto!

Schieri lu 4-5-1 e fnisce li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Seconda vittoria consecutiva e primo posto del girone riconquistato per The Cure che regola con un secco 2 a 0 Sampancolle.

Al secondo posto (approfittando del turno di riposo di Zigoni) balza Nucleo Sconvolti Quadrelli che batte di misura (sculone l'ingresso di danilo dalla panca...) Stringi Largo che scivola ancora in classifica.

Pareggio per 1 a 1 tra Abbasso li preti e Muppet FC, così come tra Sao Pinho e Sciocco04.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Seconda vittoria consecutiva e primo posto del girone riconquistato per The Cure che regola con un secco 2 a 0 Sampancolle.

Al secondo posto (approfittando del turno di riposo di Zigoni) balza Nucleo Sconvolti Quadrelli che batte di misura (sculone l'ingresso di danilo dalla panca...) Stringi Largo che scivola ancora in classifica.

Pareggio per 1 a 1 tra Abbasso li preti e Muppet FC, così come tra Sao Pinho e Sciocco04.

 

vero! avevo fatto il conteggio prima di udinese bologna e sapevo che mi serviva un gol per arrivare ai 66.. avevo puntato tutto su silir thereu, invece alla fine danilo si è inventato quel cazzo di gol ho esultato

 

che gol che ha fatto cazzo pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero! avevo fatto il conteggio prima di udinese bologna e sapevo che mi serviva un gol per arrivare ai 66.. avevo puntato tutto su silir thereu, invece alla fine danilo si è inventato quel cazzo di gol ho esultato

 

che gol che ha fatto cazzo pazzesco

Grezzo .... chi cazzo e' Siril Thereu :D se scrive Cyril Thereau ... capra !!! Poi certo che non te segna .... si' fortunato che Danilo e' facile da scrive !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Vittoria di forza della capolista The Cure contro Zigoni Rossoverde. Ora sono 3 i punti di vantaggio di mister Ferotto sulla prima inseguitrice Nucleo Sconvolti Quadrelli che pareggia contro Abbasso li preti.

Torna alla vittoria Sao Pinho contro FC Sampancolle e scavalca in classifica Stringi Largo che pareggia contro l'ultimo in classifica Sciocco04.

 

 

La capolista pare scappare, dietro c'é un bel mucchione di squadre che inseguono e pronte a lottare fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vittoria! 89 punti e in panchina avevo Acerbi e Joao Mario (hanno preso entrambi 9), potevo arrivare sui 100 punti! Ma va benissimo cosi, forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.