Vai al contenuto
Signore dei draghi

COME FUNZIONA IL FANTA-CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Allora.

 

Durante il mercato, quindi fino a giovedì, si possono svincolare i giocatori per sistemare la squadra e poi ricomprarli durante il mercato.

 

ENTRO GIOVEDÌ. DOPO VERRANNO COMPLETATE LE ROSE D'ufficio altrimenti.

 

 

 

Poi, a febbraio ci sarà mercato riparazion. Si svincoleranno giocatori e si compreranno anche i nuovi arrivati al mercato invernale.

 

Durante tutto il periodo che va da ottobre (non settembre quindi) a dicembre (non a gennaio che c'è mercato serie A aperto) ci sarà libera circolazione di giocatori all'interno della lega (quindi lega a non può ovviamente fare scambi con lega b).

 

Le rose però devono rimanere identiche, cioè 3P 7D 7C 5A. Quindi se vi serve un attaccante forte e vendte un centrocampista forte ad un altro lui dovrà darvi un centrocampista debole per pareggiare i conti e voi a lui un attaccante per lo a tesso motivo.

 

Per dire vendo higuain per pjanic. Darò higuain e magari poli del Milan in cambio di pjanic e trotta del Crotone.

 

Questo perché non è possibile ridurre o aumentare le rose.

 

Questi liberi scambi però saranno vincolati a massimo 6 giocatori totali per ogni squadra. Non di più. Nessuna deroga.

 

Ps. Non si comprano giocatori svincolati, solo appartenenti ad altre squadre.

 

 

Apriremo un topic apposito il 1 ottobre per gestirli.

 

Saranno i responsabili ad apportare le modifiche e a tenere il conteggio degli scambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che non c'entra con il mercato....(il topic generale è stato chiuso)

Qual è la formula del campionato???

 

Siamo 3 gironi alla pari di 9 squadre...

Andata e Ritorno sono solo 16 giornate...

Poi che succede???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che non c'entra con il mercato....(il topic generale è stato chiuso)

Qual è la formula del campionato???

 

Siamo 3 gironi alla pari di 9 squadre...

Andata e Ritorno sono solo 16 giornate...

Poi che succede???

Penso tipo le prime tre mini torneo per lo scudetto (prima girone a prima del b e prima del c)

 

Le migliori 8 (prime due del girone più due migliori terze (champions)

 

Qualcosa di simile uefa

 

Ora vediamo! Tranquilli la allunghiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che non c'entra con il mercato....(il topic generale è stato chiuso)

Qual è la formula del campionato???

 

Siamo 3 gironi alla pari di 9 squadre...

Andata e Ritorno sono solo 16 giornate...

Poi che succede???

Suicidio di massa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda, siccome sono nuovo e inesperto: ma se in fase di scambio libero dico che ne so, a Ryoga, tipo, che gli do Bacca per Higuain e poi, dopo che lui mi ha già girato El Pepita, gli rifilo invece Penaranda dell'Udinese, c'è qualcuno che può sgamà la sola o la faccio franca?

RISP X FVR È IMPORTANTE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda, siccome sono nuovo e inesperto: ma se in fase di scambio libero dico che ne so, a Ryoga, tipo, che gli do Bacca per Higuain e poi, dopo che lui mi ha già girato El Pepita, gli rifilo invece Penaranda dell'Udinese, c'è qualcuno che può sgamà la sola o la faccio franca?

RISP X FVR È IMPORTANTE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ve sgamo. Lu struncolino vene a inculavve a picchio moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è na mezza cagata sta cosa che prima compri e poi lo svincoli....e torna in ballo la tornata successiva...una volta preso è tuo e stop....Non ne vedo il nesso logico.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è na mezza cagata sta cosa che prima compri e poi lo svincoli....e torna in ballo la tornata successiva...una volta preso è tuo e stop....Non ne vedo il nesso logico.... :D

Se mo al primo giro te aggiudichi Buffon Reina e scvenzy (quello della Roma) potresti preferì lasciane uno o due (riprende i soldi) e fa altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mo al primo giro te aggiudichi Buffon Reina e scvenzy (quello della Roma) potresti preferì lasciane uno o due (riprende i soldi) e fa altro.

Così rischi de meno...falsi un Po il mercato....ma ok...me tocca solo cambia tattica allora.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è che lo falsi, cioè certo se te li teni fino all'ultimo un po si ma a quel punto anche se lo svincolo uno ce pijo sto cazzo.

In sostanza offri 70 milioni a portiere non conviene perché comunque i pezzi pregiati saranno comunque tutti andati via negli altri ruoli. Diciamo solo che potresti trova uno che ha così tre portieri è letteralmente li spreca e allora li rimette a disposizione e investe i soldi in altro modo.

Se ci pensi conviene solo proprio per i portieri. In altri ruoli alla fine ti tieni un po quel che capita che male non sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando ma non trovo.

 

Sembra che sia stata tolta come funzione.

 

Svincolare durante il mercato non è giusto...

Io potrei alle 3,25 svincolare ad esempio Dybala pagato 62 e riprenderlo 5 minuti dopo a 1

 

Chi sbaglia il mercato si deve tenere i suoi errori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolare durante il mercato non è giusto...

Io potrei alle 3,25 svincolare ad esempio Dybala pagato 62 e riprenderlo 5 minuti dopo a 1

 

Chi sbaglia il mercato si deve tenere i suoi errori....

Diciamo che contavamo tutti in un po' di onestà.

 

Comunque é vero anche quel che dici, ma tanto purtroppo il problema é risolto, non si può fare proprio da sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se gli scambi si fanno dopo la fine delle buste e quindi con tutte le rose complete, se io scambio un giocatore con uno di un altro ruolo, come funziona? Cioè, se io per esempio scambio un centrocampista con un attaccante, io mi ritrovo 6 attaccanti e l'altro 8 centrocampisti! Come funzionerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se gli scambi si fanno dopo la fine delle buste e quindi con tutte le rose complete, se io scambio un giocatore con uno di un altro ruolo, come funziona? Cioè, se io per esempio scambio un centrocampista con un attaccante, io mi ritrovo 6 attaccanti e l'altro 8 centrocampisti! Come funzionerebbe?

Se leggi sopra ho già spiegato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai, col mercato fatto così dovrebbe venire fuori un campionato molto più bello rispetto agli anni passati.

Inoltre, avendo tutti quasi una 20ina di titolari, conterà molto la scelta della formazione giornata per giornata (le bestemmie fioccheranno :D)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai, col mercato fatto così dovrebbe venire fuori un campionato molto più bello rispetto agli anni passati.

Inoltre, avendo tutti quasi una 20ina di titolari, conterà molto la scelta della formazione giornata per giornata (le bestemmie fioccheranno :D)...

 

Assolutamente d'accordo questo è un vero fantacampionato. A volte era frustrante vedere che avevi 3-4 gol e scoprire che l'avversario aveva gli stessi giocatori e andavi a vincere o perdere per un panchinaro da 5,5 per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.