Vai al contenuto
Signore dei draghi

STAGIONE 2016-17 UFFICIALE

Messaggi raccomandati

PER TUTTI,IL CALCIO MERCATO CHIUDE OGGI ALLE ORE 14,A 48 ORE DALL'INIZIO DELLA PRIMA PARTITA DELLA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO PER FAR SI CHE SI POSSANO METTERE LE FORMAZIONI.

Oggi alle 15 ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due settimane di attesa torna il campionate e nel girone A spicca la partita tra Ac Picchia e Black Magic entrambe appollaiate al terzo posto in classifica. In caso di vittoria di una delle due squadre potrà distaccare l'altra di 3 punti e, nel caso dipasso falso del Vostok scavalcarlo e diventare addirittura seconda in classifica. Nell'Ac Picchia faranno il loro debutto De Rossi preso nella sessione di ottobre dalla lista degli svincolati e Simeone anche lui svincolato e sostituto dell'infotunato Pavoletti.

Ecco le parole dell'allenatore Campodestenti nella conferenza alla vigilia della gara: "In queste due settimane di sosta ho portato i ragazzi in ritiro per preparare al meglio la gara. Questa partita sarà fondamentale per capire quanto valiamo e a cosa possiamo ambire realmente,se allo scudetto o no."

Poi ha parole di elogio per il SDD: "Il SDD lo conosco fin dal corso di coverciano dove abbiamo studiato insieme e durante la ricreazione ci inculavamo Spoletorossoverde negli spogliatoi, per lui solo stima. Mi ricordo ancora quando Spoletorossoverde chiese al SDD di farsi inculare mentre succhiava il cazzo a me. Suonò la fine della ricreazione tornò in classe con la faccia glassata e la schiena glassata"

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due settimane di attesa torna il campionate e nel girone A spicca la partita tra Ac Picchia e Black Magic entrambe appollaiate al terzo posto in classifica. In caso di vittoria di una delle due squadre potrà distaccare l'altra di 3 punti e, nel caso dipasso falso del Vostok scavalcarlo e diventare addirittura seconda in classifica. Nell'Ac Picchia faranno il loro debutto De Rossi preso nella sessione di ottobre dalla lista degli svincolati e Simeone anche lui svincolato e sostituto dell'infotunato Pavoletti.

Ecco le parole dell'allenatore Campodestenti nella conferenza alla vigilia della gara: "In queste due settimane di sosta ho portato i ragazzi in ritiro per preparare al meglio la gara. Questa partita sarà fondamentale per capire quanto valiamo e a cosa possiamo ambire realmente,se allo scudetto o no."

Poi ha parole di elogio per il SDD: "Il SDD lo conosco fin dal corso di coverciano dove abbiamo studiato insieme e durante la ricreazione ci inculavamo Spoletorossoverde negli spogliatoi, per lui solo stima. Mi ricordo ancora quando Spoletorossoverde chiese al SDD di farsi inculare mentre succhiava il cazzo a me. Suonò la fine della ricreazione tornò in classe con la faccia glassata e la schiena glassata"

Ah che ricordi che hai tirato fuori, mi sembra ieri che li spoletino ci chiedeva "mi fate la faccia a crostatina?" e noi attorno a schizzare bene tutte sborrate perpendicolari a fargli il reticolato perfetto come le crostatine del Mulino Bianco sul musetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di pubblicare i risultati della SUPERCOPPA EUROPEA disputata alla decima giornata tra

 

LU FALLACCIANO (Vincitore COPPA UEFA) e ZARING (vincitore COPPA CAMPIONI)

 

Il risultato finale è di

 

LU FALLACCIANO 2 (74,5 punti) - 3 (79,5 punti) ZARING.

 

nb. I punti de lu fallacciano sono quelli presi dalla coppa delle coppe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di pubblicare i risultati della SUPERCOPPA EUROPEA disputata alla decima giornata tra

 

LU FALLACCIANO (Vincitore COPPA UEFA) e ZARING (vincitore COPPA CAMPIONI)

 

Il risultato finale è di

 

LU FALLACCIANO 2 (74,5 punti) - 3 (79,5 punti) ZARING.

 

nb. I punti de lu fallacciano sono quelli presi dalla coppa delle coppe!

Vinco un trofeo e non dici niente!!!

 

Gombloddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzino la mano i porchi maiali che hanno schierato difensori e portieri di milan, juve, bologna, crotone per prendere un 6 politico sicuro da brave merde antisportive quali sono?

Ho visto mo la formazione che hai postato...

Quanto si zuzzu! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca Pescara-Fiorentina di domani rinviata quasi sicuramente per neve. Se la partita si recupera nel corso di questa settimana (prima del prossimo turno insomma) varranno i normali voti, altrimenti 6 politici!

 

Sicuramente non la recuperano questa settimana . Dunque si optera' per il 6 politico ... prima di calcolare la giornata nel GIRONE B attendo comunque il lasciapassare dell' illustrissimo SDD ;)

Non so se saro' a casa e dunque al PC ne pomeriggio ... eventualmente calcolero' la giornata stanotte .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite saranno da 6 politico perchè sta settimana cè la coppa italia quindi non avranno modo di giocare.

aspettiamo l'ufficialità di fantagazzetta (la lega si riunisce oggi) o andiamo de 6 politico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giornata usciranno tutti gli esiti dei campionati, la composizione della nuova seria A, B, C e le qualificazioni per i tornei di fine campionato.

 

come funzionano I play off?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI FINALI, COMPOSIZIONE DEI GIRONI PER LE COPPE DI FINE STAGIONE E NUOVE SERIE A, B, C DELLA PROSSIMA.

 

Si prega di controllare bene i risultati e di comunicarmi eventuali errori. Ricordo che per stabilire le gerarchie tra gironi (es. chi è la miglior terza) è stato usato il sistema della media punti in campionato, questo perchè il girone B giocava più incontri.

I risultati sono TUTTI definiti tranne uno, ovvero l'ultimo posto per la SERIE A (e quindi anche per la serie B), perchè ZIGONI ROSSOVERDE (gir. C) e PONTESASSO (gir. A) hanno gli stessi punti campionato e la stessa media. Pertanto, anche per prolungare la loro agonia, disputeremo un play off andata e ritorno tra le due squadre. Prossimamente vi comunicherò il calendario di TUTTE le competizioni.

Intanto ecco i risultati:

 

FINALE DI STAGIONE:

post-4312-0-82713600-1489998898_thumb.jpg

 

TORNEI:

post-4312-0-22240800-1489998900_thumb.jpg

 

SERIE A, B, C 2017-2018

post-4312-0-52124100-1489998901_thumb.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow al photofinish.... sono in serie B ... che sudata! Gran bel fantacalcio. Ora mitropa cup. Grazie a tutti e un #pijatelander a ctlam che ha gufato fino all'ultimo x la mandarmi in serie C... 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ma praticamente non so andato in serie A per mezzo punto. Ho perso 2-1 facendo 71,5, con 72 pareggiavo ed andavo in serie A. Tutto questo perchè con Viviano squalificato e Mirante messo in panchina (tanto per dire la prox dovrebbe giocare) ho dovuto mettere Hart che è uscito a viole manco fosse di Gennaro.

 

:muro::muro::muro: :muro: :muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.