Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs. verona - live

Messaggi raccomandati

Meno male va, almeno semo due de matti. Perche pare che te avevano assediato.

Le partite spesso girano su episodi, che possono non esseretuti limpidissimi. Intanto dovevi rimanere in 11 e non in dieci, andava ammonito valjent che manca a vecelli, cosi hai perso un centrale (mec) oltre a valjent. Poi dopo il gol e in dieci le partite cambiano, punto.

 

Magari ti avrebbe segnato valoti o chi per lui al 75 e perdevi uguale, e' innegabile che dal rigore ed espulsione la partita e' girata. Sia pure per demeriti piu o meno parziali dei cambi, ma li e' stato il punto di svolta. Rigore (che a parti invertite non ti avrebbero dato) ed espulsione che non c era

 

ALLA PARI NO, loro a dx nostra sono passati un paio di volte prima del rigore, erano cmq piu pericolosi... noi cmq siamo arrivati con falletti a sei metri dalla porta (dalla nord orami pareva gol fatto)

Semo in tre.

Sinceramente non mi sento di sparare sulla squadra dopo una sconfitta del genere. Anche la formazione iniziale mi è sembrata ragionevole; con il senno di poi avrei iniziato con Surraco e Bacinovic perché, secondo me, quello che è davvero mancato è stata la cattiveria agonistica. Quando sei più scarso e gli avversari pigliano un rigore a partita non puoi giocare una partita tranquilla, devi arbitrare tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le partite contro le squadre forti come il Verona sono quelle che devi giocare più coperto

 

Esatto.

Ma io direi di coprirsi anche in tutte le 21 partite in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la situazione sia quanto di più prevedibile si potesse avere dopo le vicende estive. I 7 punti se ci pensiamo bene sono pure più di quello che era lecito aspettarsi. C'erano 2 elementi emersi nelle prime giornate, una concentrazione e un entusiasmo inaspettato e una condizione fisica invece non ottimale. Il primo era ipotizzabile che sarebbe calato il secondo doveva migliorare. Mi pare che al momento i 2 trend si stiano bilanciando. Bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime 3.Alla decima potremo dare un primo giudizio.

Di certo dobbiamo accettare una cosa, per salvarci dovremo soffrire moltissimo. 53 punti l'anno scorso, squadra indebolita, siamo a rischio inutile illudersi. Dovremo lottare fino all'ultimo.

C'è un altro aspetto non secondario. La gente è veramente arrivata all'ultimo stadio della sopportazione. Mai visto un disinteresse così in 50 anni di Ternana.Parliamoci chiaro la squadra dovrà farcela da sola

"La gente è veramente arrivata all'ultimo stadio della sopportazione. Mai visto un disinteresse così in 50 anni di Ternana."

 

chissa' perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta storia che visto che avemo giocato col Verona allora va quasi bene perdere 0-3 in casa in quel modo.. boh io non la capisco, ma sarò strano io. Io il calcio lo vivo e l'ho vissuto in altro modo e anzi a maggior ragione quando si gioca contro la prima della classe si da tutto per vincere, per lottare, per dimostrare carattere, per ribaltare il pronostico, ecc ecc sennò che cazzo di senso avrebbe il calcio? Che tristezza..

 

Oggi l'Atalanta ha dimostrato e confermato quello dico, per fare un esempio banalissimo. Ma noi: eh vabbè dai era il Verona 0-3 è anche poco, ora l'importante è con la Pro Vercelli (sentito io stesso in curva est al liberati).

 

E comunque vorrei dire a quel ragazzo che tutti voi conoscete bene:

 

INVECE DE STA A SCRIVE LI COMUNICATI VERTICALI ST'ESTATE POTEVI COMPRA' UNA PUNTA PORCA TROIA

Lo squadrone, corazzata, imbattibile Verona oggi ha pareggiato 2-2 col Brescia, così tanto per dire.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.