Vai al contenuto
Signore dei draghi

MERCATO RIPARAZIONE FEBBRAIO

Messaggi raccomandati

Intervento serio :

Me serve un collaboratore per il Mercato di riparazione in quanto dal lavoro non ci posso essere ogni ora ad aggiornare su WHATSAPP gli acquisti e li svincoli di ognuno .

Io posso esserci Martedi' 7 e Mercoledi' 8 . Mi serve qualcuno che possa farlo per Lunedi' 6 Giovedi' 7 e Venerdi' 9 .

Chi ha tempo ... o puo' connettersi senza problemi dal lavoro si faccia avanti :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento serio :

Me serve un collaboratore per il Mercato di riparazione in quanto dal lavoro non ci posso essere ogni ora ad aggiornare su WHATSAPP gli acquisti e li svincoli di ognuno .

Io posso esserci Martedi' 7 e Mercoledi' 8 . Mi serve qualcuno che possa farlo per Lunedi' 6 Giovedi' 7 e Venerdi' 9 .

Chi ha tempo ... o puo' connettersi senza problemi dal lavoro si faccia avanti :)

Ma esattamente come funzionerebbe (acnhe perchè così capisco se posso aiutarti)?

Da che ora a che ora? c'è un limite di tempo? Mi spiego meglio: lunedì 6 l'ottavo classificato propone il primo cambio. Ma deve farlo entro un certo orario? Perchè se lo fa alle 23 diventa complicato per gli altri aspettare il loro turno, giusto?

Una volta che l'ottavo ha proposto il suo primo cambio quanto tempo ha il settimo e a seguire gli altri?

Inoltre credo che, una volta che uno ha esaurito i cambi che desiderava fare, deve dichiararlo subito in modo da accelerare le operazioni per gli altri.

 

Fateme sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente come funzionerebbe (acnhe perchè così capisco se posso aiutarti)?

Da che ora a che ora? c'è un limite di tempo? Mi spiego meglio: lunedì 6 l'ottavo classificato propone il primo cambio. Ma deve farlo entro un certo orario? Perchè se lo fa alle 23 diventa complicato per gli altri aspettare il loro turno, giusto?

Una volta che l'ottavo ha proposto il suo primo cambio quanto tempo ha il settimo e a seguire gli altri?

Inoltre credo che, una volta che uno ha esaurito i cambi che desiderava fare, deve dichiararlo subito in modo da accelerare le operazioni per gli altri.

 

Fateme sapè

 

Non ci sono orari o tempi.

 

Se uno risponde subito si passa al successivo. Capace che in una giornata si fa tutto.

 

OVVIAMENTE CHI NON VUOLE FARE CAMBI O DOPO I PRIMI E' GIA APPOSTO E' PREGATO DI DIRLO COSI SI ACCELLERA TUTTO, OVVIAMENTE

 

 

Certo che se uno dopo 4-5 ore non risponde ciaone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce quel rottoinculo di ussaro e gli manda tipo un sms per dirgli che mannaggialamadonnasventrata me manca solo il numero suo per completà tutto?

Comincia a fa numeri in ordine da 000-0000000 in poi.....000-0000001 etc e chiedi "si ussaro?" vedrai che prima o poi lo trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Io non ho ricevuto alcun messaggio whatsapp da brave il mio.presidente del girone a cui ho mandato il. Numero. Nè ho avuto da luo comunicszioni. Per cui scriverò i miei movimenti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.