Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

professò, senti questa.

C'è un tale ricchissimo, un giorno si fa le analisi e le porta dal medico. Il medico le legge, comincia a storcere la bocca e dice al suo assistito che segue da decenni "sai che ste analisi sono pessime? Da ciò che leggo posso dirti che avrai pochi mesi da vivere ancora. Mi dispiace. Però sei ricchissimo, si può dire che che almeno da questo punto di vista la tua situazione è buona".

Il paziente mandò a cagare il suo medico.

 

Ciao Conte, io la sapevo cosi’:

C'è un tale ricchissimo, un giorno si fa le analisi e le porta dal medico. Il medico le legge, comincia a storcere la bocca e dice al suo assistito che segue da decenni "sai che ste analisi sono pessime? Da ciò che leggo posso dirti che avrai pochi mesi da vivere ancora. Mi dispiace. Però sei ricchissimo, si può dire che almeno da questo punto di vista la tua situazione è buona perche’ l’unica speranza e’ andare negli Stati Uniti a curarti li da un mio giovane collega, io c’ho fiducia, ce la puoi fare".

Il paziente mandò a cagare il suo medico, almeno inizialmente. Ma dopo essersi curato negli Stati Uniti torno a ringraziarlo, portandogli pure un cabaret de pastarelle. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Conte, io la sapevo cosi’:

C'è un tale ricchissimo, un giorno si fa le analisi e le porta dal medico. Il medico le legge, comincia a storcere la bocca e dice al suo assistito che segue da decenni "sai che ste analisi sono pessime? Da ciò che leggo posso dirti che avrai pochi mesi da vivere ancora. Mi dispiace. Però sei ricchissimo, si può dire che almeno da questo punto di vista la tua situazione è buona perche’ l’unica speranza e’ andare negli Stati Uniti a curarti li da un mio giovane collega, io c’ho fiducia, ce la puoi fare".

Il paziente mandò a cagare il suo medico, almeno inizialmente. Ma dopo essersi curato negli Stati Uniti torno a ringraziarlo, portandogli pure un cabaret de pastarelle. :D

 

Ciao Conte, io la sapevo cosi’:

C'è un tale ricchissimo, un giorno si fa le analisi e le porta dal medico. Il medico le legge, comincia a storcere la bocca e dice al suo assistito che segue da decenni "sai che ste analisi sono pessime? Da ciò che leggo posso dirti che avrai pochi mesi da vivere ancora. Mi dispiace. Però sei ricchissimo, si può dire che almeno da questo punto di vista la tua situazione è buona perche’ l’unica speranza e’ andare negli Stati Uniti a curarti li da un mio giovane collega, io c’ho fiducia, ce la puoi fare".

Il paziente mandò a cagare il suo medico, almeno inizialmente. Ma dopo essersi curato negli Stati Uniti torno a ringraziarlo, portandogli pure un cabaret de pastarelle. :D

 

il paziente mio non ebbe il tempo neanche de prende l'appuntamento col Prof. Della clinica Americana! Ehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, non fare il paraculo con le tue capriole logico-linguistiche.

 

Tu hai postato una possibile notizia per commentare subito dopo che abbiamo una "gestione virtuosa".

 

 

Gestione virtuosa??!!??

 

Ma sul serio? Ma pensi che gli altri siano tutti idioti?

 

È un po' come dire che l'Italia ha una gestione virtuosa perché i dipendenti pubblici il 27 prendono lo stipendio, e stai a guardare il debito pubblico, gli sprechi, le inefficienze, le ruberie, le incapacità etc .

 

In fondi non rischiamo ancora la penalizzazione come la Grecia (leggi Latina etc.), perché non goderci questa grande notizia?

 

Prendi per il culo l'intelligenza altrui e poi ti lamenti se qualcuno ti ci manda?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo si contraddistingue anche per la umiltà di poter provare a cambiare giudizio se le condizioni lo permettono. La coerenza per me è questo. Non lascio mai nulla di intentato . Ed oggi credo di poter andare come sempre a testa alta perche opero sempre per ciò che ritengo sia il bene delle fere ....Ti va bene questa come risposta...?

Ma anche dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, non fare il paraculo con le tue capriole logico-linguistiche.

 

Tu hai postato una possibile notizia per commentare subito dopo che abbiamo una "gestione virtuosa".

 

 

Gestione virtuosa??!!??

 

Ma sul serio? Ma pensi che gli altri siano tutti idioti?

 

È un po' come dire che l'Italia ha un bilancio virtuoso perché i dipendenti pubblici il 27 prendono lo stipendio, e stai a guardare il debito pubblico, gli sprechi, le inefficienze, le ruberie, le incapacità etc .

 

In fondi non rischiamo ancora la penalizzazione come la Grecia (leggi Latina etc.), perché non goderci questa grande notizia?

 

Prendi per il culo l'intelligenza altrui e poi ti lamenti se qualcuno ti ci manda?

diglielo passa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Winston Churchill diceva :"fanatico è colui che non vuole cambiare idea e non intende cambiare argomento "

Questa prof. non la sapevo ,l'ho copiata da un utente ,mi perdonerà vero ?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore, non fare il paraculo con le tue capriole logico-linguistiche.

 

Tu hai postato una possibile notizia per commentare subito dopo che abbiamo una "gestione virtuosa".

 

 

Gestione virtuosa??!!??

 

Ma sul serio? Ma pensi che gli altri siano tutti idioti?

 

È un po' come dire che l'Italia ha una gestione virtuosa perché i dipendenti pubblici il 27 prendono lo stipendio, e stai a guardare il debito pubblico, gli sprechi, le inefficienze, le ruberie, le incapacità etc .

 

In fondi non rischiamo ancora la penalizzazione come la Grecia (leggi Latina etc.), perché non goderci questa grande notizia?

 

Prendi per il culo l'intelligenza altrui e poi ti lamenti se qualcuno ti ci manda?

No Passaparola, non cambiamo le carte in tavola eh…

io ho semplicemente dato la notizia che il Latina veniva penalizzato (notizia che mi sembrava “fresca” e non essere presente sul Forum, appena l’ho letta, l’ho postata)… poi Thomas me risponde…”NON SO CHE CAZZO DOVREBBE SIGNIFICARE”… A te magari te pare una risposta normale, a me no…

E solo dopo, negli scambi successivi o parlato di "gestione virtuosa"… che tra l’altro confermo… la Ternana ha una gestione virtuosa… 5 anni in B e conti in ordine… per me e’ virtuosa, per te non lo e’… e va bene cosi’… io mica so come Thomas che te voglio farti cambiare idea… mica penso che tu sei un idiota…

Ma perche’ non te fermi ai fatti: Io t’ho dato la notizia, Thomas me risponde “non so che cazzo vorrebbe significare” e poi io su sua richiesta glielo spiego, no?

Guarda che se pe na volta me dai ragione Thomas non s’offende… te lo garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Winston Churchill diceva :"fanatico è colui che non vuole cambiare idea e non intende cambiare argomento "

Questa prof. non la sapevo ,l'ho copiata da un utente ,mi perdonerà vero ?

 

 

Ci mancherebbe… e’ per la prossima volta ricorda che copiare da 1 e’ plagio, da 2 e’ Ricerca… :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, siamo un branco di fanatici assatanati che non vogliono cambiare idea sulla famigghia Longarini, quando loro invece ci darebbero tanti motivi e opportunità per farlo.

 

E chi lo nega è un oligarca!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, siamo un branco di fanatici assatanati che non vogliono cambiare idea sulla famigghia Longarini, quando loro invece ci darebbero tanti motivi e opportunità per farlo.

 

E chi lo nega è un oligarca!

 

:D

 

 

Ma no, io ve capisco, 14 anni so tanti… ed e’ per questo che vi rispetto (pur non pensandola come voi su molte cose). Tuttavia, visto che gli anni potrebbero diventa 20, poi 25, poi 30… e io non ce vorrei rinuncia’ a vede cuzzola lu pallone... la penso diversamente. Tutto qui, senza mettece dentro dignita’ o oltre cose… e’ una questione di puro pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No Passaparola, non cambiamo le carte in tavola eh

io ho semplicemente dato la notizia che il Latina veniva penalizzato (notizia che mi sembrava fresca e non essere presente sul Forum, appena lho letta, lho postata) poi Thomas me rispondeNON SO CHE CAZZO DOVREBBE SIGNIFICARE A te magari te pare una risposta normale, a me no

E solo dopo, negli scambi successivi o parlato di "gestione virtuosa" che tra laltro confermo la Ternana ha una gestione virtuosa 5 anni in B e conti in ordine per me e virtuosa, per te non lo e e va bene cosi io mica so come Thomas che te voglio farti cambiare idea mica penso che tu sei un idiota

Ma perche non te fermi ai fatti: Io tho dato la notizia, Thomas me risponde non so che cazzo vorrebbe significare e poi io su sua richiesta glielo spiego, no?

Guarda che se pe na volta me dai ragione Thomas non soffende te lo garantisco

Per quanto mi riguarda ti darò volentieri ragione il giorno che non perderai occasione per giustificare una gestione immonda, vergognosa e offensiva per qualsiasi cosa assomigli a una squadra di calcio.

 

Fino ad allora libero tu di slinguazzare a perdifiato con la scusa di una serie b di mierda (finché dura, speriamo), libero io di chiamare leccaculi chi lecca il culo degli artefici delle nostre sofferenze e umiliazioni, sul campo e fuori, di 13 anni.

 

Semplice, no?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No Passaparola, non cambiamo le carte in tavola eh

io ho semplicemente dato la notizia che il Latina veniva penalizzato (notizia che mi sembrava fresca e non essere presente sul Forum, appena lho letta, lho postata) poi Thomas me rispondeNON SO CHE CAZZO DOVREBBE SIGNIFICARE A te magari te pare una risposta normale, a me no

E solo dopo, negli scambi successivi o parlato di "gestione virtuosa" che tra laltro confermo la Ternana ha una gestione virtuosa 5 anni in B e conti in ordine per me e virtuosa, per te non lo e e va bene cosi io mica so come Thomas che te voglio farti cambiare idea mica penso che tu sei un idiota

Ma perche non te fermi ai fatti: Io tho dato la notizia, Thomas me risponde non so che cazzo vorrebbe significare e poi io su sua richiesta glielo spiego, no?

Guarda che se pe na volta me dai ragione Thomas non soffende te lo garantisco

Sei un tifoso, un contabile o un'azionista?

Personalmente pagherei oro per fa come il Parma o la Lazio, che hanno vinto e poi Tanzi e Cragnotti al gabbio.

Io voglio vince! Che Di Gennaro pijà li stipendio tutti li mesi e poi ce se fa le meches, non me ne frega un'emerita ceppa de cazzo.

Sugli almanacchi non troverai mai il palmares Delle società virtuose, chiaro?

Se poi si contento galleggià nella merda, tutti l'anni co la strizza de retrocede, questa è la società che fa per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cerco di conversare con te infatti, anche perchè uno conversa con qualcuno che spera di poter convincere della bontà delle proprie tesi.

Nel tuo caso sarebbe come tentare di convincere il papa che dio non esiste, quindi al massimo te rispondo "che cazzo stai a dì", con varie sfumature.

Per esempio sottolineare i problemi economici delle altre (pochissime) squadre per bearti del fatto che la nostra società non li abbia (e ce mancava solo questo pd...) mi sembra abbastanza demenziale, da cui la risposta.

Tutto chiaro?

Come sempre impeccabile😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un tifoso, un contabile o un'azionista?

Personalmente pagherei oro per fa come il Parma o la Lazio, che hanno vinto e poi Tanzi e Cragnotti al gabbio.

Io voglio vince! Che Di Gennaro pijà li stipendio tutti li mesi e poi ce se fa le meches, non me ne frega un'emerita ceppa de cazzo.

Sugli almanacchi non troverai mai il palmares Delle società virtuose, chiaro?

Se poi si contento galleggià nella merda, tutti l'anni co la strizza de retrocede, questa è la società che fa per te!

 

Per noi vince vuol dire (tranne eccezioni) stare in B – ergo sei d’accordo con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo...dicce mpo...ma glielo hai spiegato all'amico longarini perché l'anni di merda della lega pro non ce venivi allo stadio?ed eravamo 4 gatti sia in casa che fuori..Quante paraculate in quel periodo tra chi andava allo stadio e chi parlava da dietro un PC. ..però giusto...tu rispondi solo a quelli che stavano Co te su la balconiera...

Ma porca madonna tua,de Lu professore e de tutti quelli che basta che cuzzula Lu pallone...

mesà che hai preso un abbaglio....io allo stadio in 51 anni sono mancato solo 3 mesi....e per cazzi miei, e non perchè ce stava LONGARINI.....cambia informatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Professore, non fare il paraculo con le tue capriole logico-linguistiche.

 

Tu hai postato una possibile notizia per commentare subito dopo che abbiamo una "gestione virtuosa".

 

 

Gestione virtuosa??!!??

 

Ma sul serio? Ma pensi che gli altri siano tutti idioti?

 

È un po' come dire che l'Italia ha una gestione virtuosa perché i dipendenti pubblici il 27 prendono lo stipendio, e stai a guardare il debito pubblico, gli sprechi, le inefficienze, le ruberie, le incapacità etc .

 

In fondi non rischiamo ancora la penalizzazione come la Grecia (leggi Latina etc.), perché non goderci questa grande notizia?

 

Prendi per il culo l'intelligenza altrui e poi ti lamenti se qualcuno ti ci manda?

Un po' come dire "mangiatoia a 5 stelle" ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de rompe il cazzo....perchè non ve sete organizzati (voi grandi tifosi che preferite la serie D a questa dirigenza)....e ce annate a parlà (come hanno fatto tutti i rappresentanti dei gruppi organizzati....sia l'anno scorso che quest'anno).....e gli dite in faccia quello che pensate come hanno fatto tutti...?...che c'avete le palle solo quando state dietro a una tastiera..?...annatejelo a dì in faccia.....io ho trovato una persona che gentilmente stà a sentire e ti risponde a tutto quello che gli chiedi...egli dici....provatece anche voi...può darsi che così la smettete dè dì....E' MEGLIO LA SERIE D...DI QUESTA DIRIGENZA....ma sicuramente il 99% de voi non lo sà cosa significa la serie D.....perchè io non vi ho mai visto in serie D in tutte le trasferte che ha fatto la TERNANA.

 

P.S. Riceve tutti...!!!

post-4190-0-02916300-1482242174_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa li ganzi dietro na tastiera? ma ce devo parkl o devo facce?

Quindi tu saresti la memoria storica de chi è venuto a meno allo stadio? Praticamente hai inventato facebook 20 anni fa.

 

Ancora stò aspettando di capire quali siano le condizioni per cui sò cambiate le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noto una linea coerente aziendalista nel tuo pensiero.. tra 4-5 giornate dovessimo cominciare a perdere comincerai a insultare madri mogli e figlie dei giocatori e dell'allenatore come fai sempre, ringraziando Dio non rappresentando nessuno. Per poi ricordarti qualche giorno dopo che giocatori e allenatore qualcuno l'ha presi, scordandotene 3-4 giornate dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de rompe il cazzo....perchè non ve sete organizzati (voi grandi tifosi che preferite la serie D a questa dirigenza)....e ce annate a parlà (come hanno fatto tutti i rappresentanti dei gruppi organizzati....sia l'anno scorso che quest'anno).....e gli dite in faccia quello che pensate come hanno fatto tutti...?...che c'avete le palle solo quando state dietro a una tastiera..?...annatejelo a dì in faccia.....io ho trovato una persona che gentilmente stà a sentire e ti risponde a tutto quello che gli chiedi...egli dici....provatece anche voi...può darsi che così la smettete dè dì....E' MEGLIO LA SERIE D...DI QUESTA DIRIGENZA....ma sicuramente il 99% de voi non lo sà cosa significa la serie D.....perchè io non vi ho mai visto in serie D in tutte le trasferte che ha fatto la TERNANA.

 

P.S. Riceve tutti...!!!

 

tranne i giornalisti se non per fare i monologhi.

 

Io comunque ci andrei ad un appuntamento ma solo per chiedergli QUANDO TE LA SCIACQUI DA LI COJONI? Se mi risponde a questa domanda bene, altrimenti non voglio sentire altri suoi discorsi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un po' come dire "mangiatoia a 5 stelle" ;)

Un po' come dire che si può leccare il culo a padroni vecchi o nuovi, negando l'evidenza e portando il cervello all'ammasso in ogni campo, sportivo e non. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noto una linea coerente aziendalista nel tuo pensiero.. tra 4-5 giornate dovessimo cominciare a perdere comincerai a insultare madri mogli e figlie dei giocatori e dell'allenatore come fai sempre, ringraziando Dio non rappresentando nessuno. Per poi ricordarti qualche giorno dopo che giocatori e allenatore qualcuno l'ha presi, scordandotene 3-4 giornate dopo.

Andare a parlare e dire tutto ciò che hai tenuto dentro per 13 anni...e avere delle risposte che dopo la tua testa saprà come gestirle...non significa calasse le braghe o dire sempre da oggi in poi....VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.....perchè se ci sarà da contentestare ( io mi auguro di no per il bene della ternana) io lo farò come ho sempre ho fatto. ( e questo è stato detto anche a SL).....IO rappresento solo la capoccia mia...il tempo e l'età non me permettono più dè rapprentare nessuno......anche perchè quelli con cui ho trascorso 25 anni (che rappresentavano tutta la tifoseria ternana).....non cè stanno più.

 

P.S. IO la curiosità dè annà a senti cò le recchie mie (e non per sentito dire) tutto quello che me era frullato in capoccia in questi 13 anni me là sò levata...annatece anche voi invece dè rompe il cazzo a chi ci è andato.....ve farà bene.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.