Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

salvo aresti, valjent, ledesma e parzialmente meccariello. di noia dovrebbe stare in panchina per tutta la settimana anche agli allenamenti.

 

generalmente è una squadra che faticherebbe in c e con una dirigenza peggiore di tante che gestiscono squadre di terza categoria, per questo retrocessi lo eravamo già dalla prima giornata e certamente non oggi. che l'au sia un perdente ormai è appurato, lo dimostra in continuazione, anche col fatto che si circonda di gente che sa solo retrocedere. loro sono dei perdenti, noi no e so che come tifoseria sapremo rialzarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti non ha giocato neanche un minuto...l'hai vista la partita?

 

 

Porco Iddio a Avenatti je dovete rompe il cazzo pure quanno non gioca!!!

 

 

Ma che cazzo ce stai a pija' per il culo ??? Gia' uno e' incazzato !!! Che cazzo centra avenatti che non ha giocato !!!

 

Ma sara' colpa de chi ad agosto se' inventato de non compra' nessuno e caccia' vua panucci perche' l'ha fatto notare !!!

 

 

BONI !!!!! Me so sbajato ... volevo scrivere Acquafresca ... L'avevo citato nel primo tempo come un ex giocatore ( tranne per quella girata , buona solo per i fotografi ) e se l'hanno preso per sostituire avenatti , non è che i risultati siano molto diversi ... Se ormai ha "staccato la spina " si ritirasse e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha fatto del suo meglio...più di questo non siamo, mettiamocelo in testa, e comunque la colpa ha un nome e un cognome.

Punto.

Hai visto una squadra decisa e con i coglioni? Io personalmente no: puoi essere scarso quanto ti pare, si compensa con le palle e con la cattiveria agonistica. Loro manco quello, indegni dal primo all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha fatto del suo meglio...più di questo non siamo, mettiamocelo in testa, e comunque la colpa ha un nome e un cognome.

Punto.

Gesù Cristo? Che c'ha mannato Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dire che sono scarsi li giustifichi in alcun modo, è una semplice osservazione dei fatti e dei risultati.

Non ce l'avevo con te in particolare, ma non voglio che si possano sentire giustificati neanche da una loro eventuale inadeguatezza calcistica, ma solo umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ha le sue belle, sane colpe oggi, anche considerando la Stalingrad lasciata dal vertical: pettinari e Falletti in stato d'abbandono, Palumbo che passeggia , e mi tieni fuori l'unico che si sbatte a centrocampo, Petriccione? Ma vattene va

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito, che loro fossero più forti di noi era chiarissimo, sennò loro non sarebbero stati tra i playoff e noi penultimi, però pensavo che trattandosi di un derby, pure in casa, si sarebbe potuto sopperire con la grinta e l'ignoranza, invece il nulla, se posso dirla tutta secondo me loro erano scesi in campo col culo stretto e l'obiettivo di portare a casa un punticino, poi, visto il nulla che avevano davanti gli è bastato impegnarsi 10 minuti per portare a casa la vittoria.

Mai avrei pensato di vedere 11 persone che passeggiavano in campo, io al posto loro avrei morso l'erba, non riesco proprio a capire ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha fatto del suo meglio...più di questo non siamo, mettiamocelo in testa, e comunque la colpa ha un nome e un cognome.

Punto.

Ma per carità ... non lotti e non corri .. del loro meglio de che ? So scarsi mica handicappati !! Hanno due gambe e due braccia è !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità ... non lotti e non corri .. del loro meglio de che ? So scarsi mica handicappati !! Hanno due gambe e due braccia è !!

Beh un po' handicappati sono...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un po' handicappati sono...

Sono proprio struppi, ma nonostante questo se vogliono possono corre e mettece li cojoni!! Invece manco quello!!

Io so onesto se dai l'anima e perdi ti applaudo ... così è da scannarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ha fatto del suo meglio": ma che cazzo dite? ma l'avete vista la partita?

Più di questo non sono, se poi pensate de caccià l'olio da un sasso che ve dico...illudeteve... Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'e' nessun problema di spogliatoio, sono semplicemente, banalmente, incommentabilmente scarsi.

Quoto. Stasera è stato così palese... Proprio più de questo non so... Non credo faranno tanto de più.. Spero di sbagliarmi ma è quasi impossibile salvarti Co sta merce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di questo non sono, se poi pensate de caccià l'olio da un sasso che ve dico...illudeteve...

Ma sono d'accordo con te, ma non è una scusante però cazzo

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha fatto del suo meglio...più di questo non siamo, mettiamocelo in testa, e comunque la colpa ha un nome e un cognome.

Punto.

Quoto. È talmente evidente che con una punta (chiunque sia) non tiriamo in porta che se gautieri insiste è perché non possiamo permetterci di fare diversamente. Per reggere oggi abbiamo dovuto giocare in 5 in mezzo al campo. Purtroppo siamo fisicamente tre categorie sotto, la vedo dura ma se non iniziamo a correre diventa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi è drammatica. Oggi è morto il calcio a Terni, anche se stava già de la' da un bel pezzo. Però allo stadio ci sta ancora qualcuno che dice che non tocca pijassela co Longarini perché caccia li sordi. Sentito con le mie orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi è drammatica. Oggi è morto il calcio a Terni, anche se stava già de la' da un bel pezzo. Però allo stadio ci sta ancora qualcuno che dice che non tocca pijassela co Longarini perché caccia li sordi. Sentito con le mie orecchie

Chi afferma una cosa del genere lo odio, tanto quanto il maniacalmente competitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi afferma una cosa del genere lo odio, tanto quanto il maniacalmente competitivo.

Forse questa gente è peggio, perchè al competitivo di questa squadra e di questa città je ne pò fregà più o meno come a me frega della danza classica, ma un ternano (almeno di nome) che accetta questo stupro continuato e vergognoso da 14 anni suonati ed è pure soddisfatto è semplicemente un ritardato mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi è drammatica. Oggi è morto il calcio a Terni, anche se stava già de la' da un bel pezzo. Però allo stadio ci sta ancora qualcuno che dice che non tocca pijassela co Longarini perché caccia li sordi. Sentito con le mie orecchie

Oggi non è morto proprio niente, casomai è un anniversario della scomparsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.