Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

Sono sempre stato educato nei tuoi confronti e non voglio trascendere, ma mi spieghi dove cazzo sta lo scandalo nei due gialli sacrosanti che ha preso coppola? Leviamoci ste fette de prosciutto dall'occhi e vedemo quello che ce sta da vedé...il primo giallo dopo 35 secondi a coppola glielo dai perché sai che è un giocatore irruento che rischia di mandare in vacca una partita e almeno lo tieni buono tutta la partita (giallo che poi c'era). Il secondo sei stupido tu che te lo prendi

Io te le spiego... però tu prima me spieghi perché lo chiedi solo a me se la stessa cosa l'hanno scritta anche altri 5 utensili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca ha ammonito poi espulso coppola, e non ha ammonito quel troglodita del bari per un fallo da dietro clamoroso su falletti....

questo è vero, comunque la spiegazione a tutto ciò è una sola... in società ci sono dei dirigenti perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima non l'ho vista. La second purtroppo era ammonizione nettissima: Coppola sbaglia il controllo, l'avversario va in anticipo e lui lo falcia.

Io ho visto solo la prima che c'era. Se dici che la seconda c'era mi fido. Coglione a Coppola e a chi l'ha messo in campo senza capire che non deambula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'arbitro sta arbitrando una partita normalissima...la cosa anormale è considerare dei complotti arbitrali inesistenti nei nostri confronti. In passato ci sono stati arbitri più o meno bravi sicuramente e più o meno educati, ma la realtà dei fatti è che l'unica cosa scandalosa in mezzo al campo è la preparazione atletica della squadra che abbiamo. Chi non ha arbitrato una partita in vita sua non può capire quanto possa incedere la preparazione atletica di una squadra con i falli e le ammonizioni. Cercherò di spiegarmi...un giocatore che ha un ottima tenuta atletica non solo arriva prima sul pallone, ma lo fa in maniera lucida e intelligente. Se Coppola rientra dopo 3 mesi con una condizione atletica imbarazzante e già in debito di ossigeno dopo venti minuti di merda, arrivando sempre secondo sul pallone e in modo non lucido (oltretutto essendo un calciatore noto per la sua irruenza), è normale che si prenda due gialli, il primo per prevenzione e il secondo perché sei un coglione. Purtroppo fa più comodo dire che l'omino vestito di giallo è un coglione, trovando l'ennesima giustificazione a questa squadra di mongoloidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te le spiego... però tu prima me spieghi perché lo chiedi solo a me se la stessa cosa l'hanno scritta anche altri 5 utensili?

Sei il primo che lo ha scritto, per cui mi sono rivolto a te e dopo ho spiegato a tutti in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri hanno fatto, fanno e faranno con noi sempre quello che gli pare perché la società non esiste e quindi non conta un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di oggi è che finalmente sabato prossimo provamo qualcosa di nuovo visto che falletti è squalificato....

Ps. Tonucci ha fatto 20 falli... lo avesse ammonito mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di oggi è che finalmente sabato prossimo provamo qualcosa di nuovo visto che falletti è squalificato....

Ps. Tonucci ha fatto 20 falli... lo avesse ammonito mai...

Questo è vero.

Usando lo stesso metro, Tonucci doveva avere almeno un giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima non l'ho vista. La second purtroppo era ammonizione nettissima: Coppola sbaglia il controllo, l'avversario va in anticipo e lui lo falcia.

Era da ammonizione anche la prima. Anche inutile, se consideri che erano passati 30 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

germoni scandaloso, almeno nel girone d'andata correva.

adesso è inguardabile

Germoni ha 19 anni, gioca titolare da inizio campionato in un ruolo dove si ritrova ad affrontare i giocatori più tecnici, dinamici e forti della categoria.

Non mi sento di gettargli la croce addosso, anzi sono certo che questo ragazzo farà una buona carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelmoni su Galano inguardabile.

 

Ma la colpa non è nemmeno la sua, se il primo terzino sinistro con po' di esperienza e apparentemente capace di difendere lo hai preso a fine gennaio (ed è già infortunato).

 

Progetto Terni.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lo pigliavamo per il culo ma almeno con Carbone c'avevamo il possesso palla, con Gautieri non la vedemo mai la palla e c'avremmo Ledesma che teoricamente, gliela potrebbe nasconde da solo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre alle notevoli limiti tecnici evidenti , è chiaro che ci sia qualcosa di losco anche sotto secondo me

siamo scarsi e su questo non ci piove , come dice qualcuno che almeno nel girone di andata correvano adesso nemmeno questo è chiaro che qualcosa sotto c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germoni ha 19 anni, gioca titolare da inizio campionato in un ruolo dove si ritrova ad affrontare i giocatori più tecnici, dinamici e forti della categoria.

Non mi sento di gettargli la croce addosso, anzi sono certo che questo ragazzo farà una buona carriera.

lo credo anche io.

la riflessione era sullo stato atletico.

siamo stati carbonizzati non solo tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il primo che lo ha scritto, per cui mi sono rivolto a te e dopo ho spiegato a tutti in generale

Ah OK... per me il primo fallo dopo 35 secondi non era ne cattivo ne pericoloso... capisco il voler tenere la partita sotto controllo. ... ma a me è sembrato super esagerato. Il secondo ci poteva stare ma visto che loro avedano fatto tanti falli e non li aveva mai ammoniti... poteva dare un "avvertimento" a coppola... senza buttarlo fuori. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.