Vai al contenuto
Esposito

IL SOSTITUTO DI CAPOZUCCA

Messaggi raccomandati

Grande, dio bono....se non ci fossi andresti inventato!!!

Io voto per il Dott. Borea....e immagino che siamo già in due!!!

Pero' non ha votato per il sostituto di Saddam Hussein

nelle discussioni sulla politica!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia:

 

sti giorni si è discusso tanto sulle critiche mosse alla squadra dopo la partita con la salernitana per alcuni giusti e per altri sbagliati, in molti si sono incazzati per quel genere di discussioni........

a me quelle che me fnno rabbia so queste il sostituto de beretta, il sostituto de capozzucca....se fanno ste ipotesi quanno ancora ce sta piu de mezzo campionato ancora da gioca, ma se capozzucca va via e ieri sera a trt a smentito le voci, se ne parlera a fine stagione !!!!!! adesso a cosa serve dire chi potra esse o non esse!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande, dio bono....se non ci fossi andresti inventato!!!

Io voto per il Dott. Borea....e immagino che siamo già in due!!!

Pero' non ha votato per il sostituto di Saddam Hussein

nelle discussioni sulla politica!! ;)

Abbi pazienza, sò vecchiu e lu freddu me rincojonisce... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma se capozzucca va via e ieri sera a trt a smentito le voci, se ne parlera a fine stagione!

a teleterni non ha smentito proprio nulla,a gennaio non va via, se poi sentivi l'intervista di Marchetti con lo stesso Capozucca ti rendevi conto che a giugno sicuramente se ne andrà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito la parte che riguardava thiago e l'itrusione del genoa e ha detto che se ci fosse un piccolo interessamente per il genoa con questo sgarbo non c'è piu.

per il resto se andra via a fine stagione appunto se ne riparlera a fine stagione . te lo ripeto stamo manco a meta campionato e gia parlamo del prossimo anno e sinceramente mi sa prematuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sentito la parte che riguardava thiago e l'itrusione del genoa e ha detto che se ci fosse un piccolo interessamente per il genoa con questo sgarbo non c'è piu.

per il resto se andra via a fine stagione appunto se ne riparlera a fine stagione . te lo ripeto stamo manco a meta campionato e gia parlamo del prossimo anno e sinceramente mi sa prematuro

i contratti non si rinnovano a giugno..!! un DS deve iniziare già a gennaio a costruire la squadra per l'anno successivo....!! quindi ora è il momento giusto per il rinnovo...!!! se Agarini non gli rinnova il contrato a giugno..che fa?? secondo te un direttore trova una squadra a giugno??? quando ormai gli acquisti sono già belli che fatti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che nelle ultime due stagioni a giugno non si è mai comprato praticamente nessuno tutti gli aquisti piu "importanti" si sono sempre fatti a fine mercato. e cmq fino a giugno capozzucca è il direttore delle fere e po inizia benissimo a prepara gli aquisti della prossima stagione come dici tu. mo sta a agarini prolungaglie il contratto, e spero vivamente che questo accada, capozzucca è un signore e credo che fara il suo compito sino alla fine qualunque cosa succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO' RUPPETE LU CAZZU MO' SENNO' ME 'NCAZZU!!!!!!!! LU NOVU DS DELLA TERNANA SO' IO!!!!!!! VE PORTO IN CIAMPIONS LIGGHE!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sendi n'bo',semo d'accordo che,se tu fai lu DS,io faccio lu Direttore generale.

Ce lo sai che c'ago 'na discreta esperienza perchè,co' zio,a suo tempo,essimo curato la campagna acquisti-cessioni de l'ospizio nostru.

Non facessi che t'aricordi solo quillu che fa commodu a te medesimo.

OK ???

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME UN D.S. CON IL NOME DI ORACOLO E L'IDEALE.

 

SE NON TROVI DELLE GIOVANI PROMESSE TU CHI LE PUO' TROVARE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO' RUPPETE LU CAZZU MO' SENNO' ME 'NCAZZU!!!!!!!! LU NOVU DS DELLA TERNANA SO' IO!!!!!!! VE PORTO IN CIAMPIONS LIGGHE!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sendi n'bo',semo d'accordo che,se tu fai lu DS,io faccio lu Direttore generale.

Ce lo sai che c'ago 'na discreta esperienza perchè,co' zio,a suo tempo,essimo curato la campagna acquisti-cessioni de l'ospizio nostru.

Non facessi che t'aricordi solo quillu che fa commodu a te medesimo.

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>OK ???</span>

;););)

Ma era ovvio quistu, ma pe' chi m'hai presu pe' unu che se scorda dell'amici quanno le cose je vanno bene? Eh no eh no eh no, mo' m'hai un po' deluso Ora' eh!!!! Eh no eh!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO' RUPPETE LU CAZZU MO' SENNO' ME 'NCAZZU!!!!!!!! LU NOVU DS DELLA TERNANA SO' IO!!!!!!! VE PORTO IN CIAMPIONS LIGGHE!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sendi n'bo',semo d'accordo che,se tu fai lu DS,io faccio lu Direttore generale.

Ce lo sai che c'ago 'na discreta esperienza perchè,co' zio,a suo tempo,essimo curato la campagna acquisti-cessioni de l'ospizio nostru.

Non facessi che t'aricordi solo quillu che fa commodu a te medesimo.

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>OK ???</span>

;););)

Ma era ovvio quistu, ma pe' chi m'hai presu pe' unu che se scorda dell'amici quanno le cose je vanno bene? Eh no eh no eh no, mo' m'hai un po' deluso Ora' eh!!!! Eh no eh!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allora semo d'accordo,fifty-fifty e n'se ne parla più.

Era 'na battuta la mia,che n'ce lo so quantu si brau ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO' RUPPETE LU CAZZU MO' SENNO' ME 'NCAZZU!!!!!!!! LU NOVU DS DELLA TERNANA SO' IO!!!!!!! VE PORTO IN CIAMPIONS LIGGHE!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sendi n'bo',semo d'accordo che,se tu fai lu DS,io faccio lu Direttore generale.

Ce lo sai che c'ago 'na discreta esperienza perchè,co' zio,a suo tempo,essimo curato la campagna acquisti-cessioni de l'ospizio nostru.

Non facessi che t'aricordi solo quillu che fa commodu a te medesimo.

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>OK ???</span>

;););)

Ma era ovvio quistu, ma pe' chi m'hai presu pe' unu che se scorda dell'amici quanno le cose je vanno bene? Eh no eh no eh no, mo' m'hai un po' deluso Ora' eh!!!! Eh no eh!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allora semo d'accordo,fifty-fifty e n'se ne parla più.

Era 'na battuta la mia,che n'ce lo so quantu si brau ? :)

Ambè allora tutto ok., fiffety fiffety!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.