Vai al contenuto
Scoppea

Beneventone Ternana live score..ggia plus

Messaggi raccomandati

da quello che si è visto in tv pare l'ennesimo rigore scandaloso fischiato contro.

Che facciamo, non ci incazziamo perchè ha simulato ceravoletto?

 

Altro che non esultare, il rispetto sarebbe non simulare. Merda.

Io infatti certe volte credo de sta su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore scandaloso ,non ho capito perché nessuno dei nostri ha detto qualcosa ,il capitano a che cosa serve ?

Comunque partita equilibrata ,adesso loro però potranno usufruire del contropiede con gente veloce

In avanti bisogna svegliarsi ,sempre secondi ,non di tira mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore iper generoso, per il resto abbiamo giocato alla pari e poco non è.

Speriamo nella solita invenzione di palombi altrimenti me sa che è dura...

vero speriamo.

sempre che riesca a trovà la strada dallo spoiatoio al campo, perchè finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena-Brescia 1-1.

I risultati delle altre non sarebbero neanche male...

Beh meglio che vinca il Cesena a sto punto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si è visto in tv pare l'ennesimo rigore scandaloso fischiato contro.

Che facciamo, non ci incazziamo perchè ha simulato ceravoletto?

 

Altro che non esultare, il rispetto sarebbe non simulare. Merda.

ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino e ricordiamo che ceravolo e' stipendiato dal benevento...

per come la vedo io ardemagni e' un grandissimo pezzo di merda per il suo atteggiamento provocatorio del cazzo,sarebbe da metteje le mani addosso,non tanto per le simulazioni .

qualcuno mi dira' subito,eh ma e' un gesto antisportivo... ok perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso su oscena simulazione di Ceravolo. Stiamo giocando bene, la possiamo rimettere in piedi. Il loro centrocampo è lentissimo...Dovremmo approfittarne magari inserendo di noia (è in panchina?) Per Ledesma con petriccione in mezzo. Davanti ci manca l'ultimo passaggio...Io metterei pettinari per avenatti...Felipe oggi non mi sta piacendo e i loro centrali sono molto fisici ma lenti...Ci manca il fraseggio stretto al limite dell'area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possiamo pareggiare, è chiaro, se solo mr avenatti si svegliasse e coppola uscisse dal reparto ortopedico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico. Post unici. La colpa è di MECCARIELLO e non di quel coglione de Ceravolo che SIMULA e de quel bastardo de AURELIANO che non aspettava altro.

Parlate de rispetto perché non ha esultato... io ero meno incazzato se faceva un eurogol ed esultava come se deve. Questo è rispetto, no le cazzate porcoddio.

Pensasse a fasse le foto a cazzo de fori sto cojone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate apparte che non l'ho visto esultare....lo hanno abbracciato che cazzo doveva fà scappà via...poi ricordo che sarebbe voluto rimanere e che già a gennaio dello scorso anno lo volevano sbolognare,,,........che doveva fare? anche adesso su sky hanno detto che la ternana non ha guadagnato 1 euro da ceravolo e che la stessa cosa sarà con falletti ed avenatti.............ringraziamo sempre il signorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti certe volte credo de sta su marte

allucinante. Direi addirittura peggio di ardemagni.

Inutile anche sperare che qualcuno dei nostri gli stampi qualche tacchetto dove merita, per ricordo.

Tanto chi lo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino e ricordiamo che ceravolo e' stipendiato dal benevento...

per come la vedo io ardemagni e' un grandissimo pezzo di merda per il suo atteggiamento provocatorio del cazzo,sarebbe da metteje le mani addosso,non tanto per le simulazioni .

qualcuno mi dira' subito,eh ma e' un gesto antisportivo... ok perfetto

Quindi se segna de mano e' lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore scandaloso su oscena simulazione di Ceravolo. Stiamo giocando bene, la possiamo rimettere in piedi. Il loro centrocampo è lentissimo...Dovremmo approfittarne magari inserendo di noia (è in panchina?) Per Ledesma con petriccione in mezzo. Davanti ci manca l'ultimo passaggio...Io metterei pettinari per avenatti...Felipe oggi non mi sta piacendo e i loro centrali sono molto fisici ma lenti...Ci manca il fraseggio stretto al limite dell'area...

 

lu nostro invece mette paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore scandaloso ,non ho capito perché nessuno dei nostri ha detto qualcosa ,il capitano a che cosa serve ?

Comunque partita equilibrata ,adesso loro però potranno usufruire del contropiede con gente veloce

In avanti bisogna svegliarsi ,sempre secondi ,non di tira mai

Infatti non capisco perché i nostri non hanno protestato per niente.

Non che serva a qualcosa, ma almeno rompi li cojioni all'arbitro e magari gli susciti qualche dubbio...boh.

Altro neo Avenatti...il peggiore dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se segna de mano e' lo stesso

Come no! Je famo l'applauso pure perché non ha esultato ed ha portato rispetto.

Se bruciasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico. Post unici. La colpa è di MECCARIELLO e non di quel coglione de Ceravolo che SIMULA e de quel bastardo de AURELIANO che non aspettava altro.

Parlate de rispetto perché non ha esultato... io ero meno incazzato se faceva un eurogol ed esultava come se deve. Questo è rispetto, no le cazzate porcoddio.

Pensasse a fasse le foto a cazzo de fori sto cojone.

piu' che mai e' di quel bastardo di arbitro che gli da rigore..e non vede una simulazione grossa come una casa,a detta vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rompe i coglioni pure a me; meccariello idiota, arbitro solito stronzo e Ceravolo se ci teneva tanto poteva evitare il tuffo alla Cagnotto, se poi non esulta me ne sbatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate apparte che non l'ho visto esultare....lo hanno abbracciato che cazzo doveva fà scappà via...poi ricordo che sarebbe voluto rimanere e che già a gennaio dello scorso anno lo volevano sbolognare,,,........che doveva fare? anche adesso su sky hanno detto che la ternana non ha guadagnato 1 euro da ceravolo e che la stessa cosa sarà con falletti ed avenatti.............ringraziamo sempre il signorino

Ma se parla della simulazione

Non ha esultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello lo conosce a menadito....

Per la Ternana è un piccolo vantaggio.

Infatti ha provocato il rigore....ma tu zitto mai porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate apparte che non l'ho visto esultare....lo hanno abbracciato che cazzo doveva fà scappà via...poi ricordo che sarebbe voluto rimanere e che già a gennaio dello scorso anno lo volevano sbolognare,,,........che doveva fare? anche adesso su sky hanno detto che la ternana non ha guadagnato 1 euro da ceravolo e che la stessa cosa sarà con falletti ed avenatti.............ringraziamo sempre il signorino

Quoto.

Peraltro, conoscendolo molto bene, è la classica caduta di Ceravolo dopo un contatto, che per noi non ha fruttato un rigore.

Non ha accentuato, è caduto normalmente, non ha chiesto il rigore, non ha esultato.

Voleva restare a terni ma il maniacale non se l'è inculato.

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo di paragoni fai..io boh ci rinuncio razzo' ..

ah beh tu stai su marte giusto

Io me sforzo per te

 

Lo stipendia il benevento? Ok

Quindi se fa una scorrettezza tipo simulare o segnarci di mano lo stipendio lo pija dal benevento

 

Pero non esulta quindi ce dovrebbe anda bene

Ma veramente sto su marte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.