Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Aggiungo anche questo :(

non e assolutamente un insulto . E un'opinione, visto che parliamo di calcio . Ultima cosa che farei e offendere e insultare te e tutti gli altri utenti . Lo faccio solo verso la società . Comunque lo dissi mesi fa : Empoli superiore a tutti , in serie a assieme a Frosinone . Per il terzo posto affari tra Parma , Palermo e merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il gemellaggio col Perugia. Ma sapete tutti che io sono una mosca bianca, fuori dal coro: Me piacciono de più le fere. La gente della Valnerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il gemellaggio col Perugia. Ma sapete tutti che io sono una mosca bianca, fuori dal coro: Me piacciono de più le fere. La gente della Valnerina.

Tranquillo Kiwi, sai che ti rispetto dentro al forum e come persona non mi pare di aver offeso te direttamente.

Ovviamente non nutro la stessa simpatia per lEmpoli e per la sua tifoseria con le sciarpette con su scritto Terni Merda. Se le infilassero nel culo loro ed i pappagalli dellalta Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il topic si chiama serie b..proprio per parlare delle altre squadre..

Va bene parlare anche di altre squadre ma credo che tutto debba essere relazionato maggiormente alla Ternana.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dobbiamo sperare che vinca la pro Vercelli.

concordo... speriamo X (risultato migliore, visto che si distribuiscono 2 punti invece che 3) e casomai 2

 

Un risultato importantissimo sarebbe "la non vittoria" (anche un X andebbe bene) del Pescara con lo Spezia... a quel punto Sabato prossimo giocheresti davvero uno scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... speriamo X (risultato migliore, visto che si distribuiscono 2 punti invece che 3) e casomai 2

Esatto , si abbasserebbe la quota salvezza primo , e secondo ,se così fosse ti basta anche pareggiare a merdugia , altrimenti devi vincere in caso di vittoria di entella e Pescara . Ce Un problemino , le motivazioni che spazia non ha . E anche il cesena ho paura del colpo a Salerno . E sarebbe Un brutto colpo per noi .

Un risultato importantissimo sarebbe "la non vittoria" (anche un X andebbe bene) del Pescara con lo Spezia... a quel punto Sabato prossimo giocheresti davvero uno scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi è facile rispondere sul lato tecnico... Una società che l'anno scorso decide di andare in B per prendere il premio di retrocessione o come si chiama da circa 20 milioni poi è normale che può spostare gli equilibri come é successo, vincendo il campionato a mani basse. Quindi la risposta è facile Empoli... Godetevela finché dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... speriamo X (risultato migliore, visto che si distribuiscono 2 punti invece che 3) e casomai 2 scusa ho sbagliato . Il Cesena va a Brescia no a Salerno .

 

Un risultato importantissimo sarebbe "la non vittoria" (anche un X andebbe bene) del Pescara con lo Spezia... a quel punto Sabato prossimo giocheresti davvero uno scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... speriamo X (risultato migliore, visto che si distribuiscono 2 punti invece che 3) e casomai 2 scusa ho sbagliato . Il Cesena va a Brescia no a Salerno .

 

Un risultato importantissimo sarebbe "la non vittoria" (anche un X andebbe bene) del Pescara con lo Spezia... a quel punto Sabato prossimo giocheresti davvero uno scontro diretto...

scusa il cesena va a Brescia non è Salerno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Vercelli è in vantaggio sull entella e al momento ce ce riscavalca e raggiunge a +3 i liguri stessi e l Ascoli che s è riportato sul 1 a 1 grazie a un rigore de monachello

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la cremonese è scoppiatissima, hanno fatto 6 punti nelle ultime 10 gare (peggio de loro solo il Pescara) e so ormai senza obiettivi... oggi li vedo malissimo con l ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la cremonese è scoppiatissima, hanno fatto 6 punti nelle ultime 10 gare (peggio de loro solo il Pescara) e so ormai senza obiettivi... oggi li vedo malissimo con l ascoli

La cremonese perde e sta a 4 punti dai play out... senza obiettivi vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cremonese perde e sta a 4 punti dai play out... senza obiettivi vedremo..

si Ma hanno troppa qualità, se dovessero arriva in zona bollente colpo de reni e se ritirano fori, penso ne siano consapevoli e se siano rilassati e sbracati del tutto visto che sognavano i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.