Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Come scritto nel live, se l'espressione di una media serie B è questa, beh allora ci meritiamo di non andare al Mondiale... reset di questi allenatori che non giocano... vedi qualsiasi altro campionato e ti diverti come un matto... basta con queste partite, te fanno venire il latte sulle ginocchia per non dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripenso al Carpi di ieri sera e mi viene il vomito. Squadrette inutili... blasone e storia pari a zero spaccato, pubblico pietoso con un gioco che definire pietoso è dir poco. Spero facciano il botto quanto prima e tornino nelle categorie loro più consone (bassa lega pro, media D).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ad essere sinceri,hai i azzeccato una valutazione in generale delle difficoltà che potevano avere le prime 3 in classifica! Quando fai pronostici con 1x2......la tua media e' del 90/100% che le sbagli..... :)

Indovinate sia Inter che Lecce, Angelino. :fischia:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro Vercelli vista contro di noi lì in Piemonte, non mi dispiacque, nonostante gli ovvi limiti di organico e tecnici che ha. E' una squadra che non si chiude e tenta di giocare, un pò come il Foggia, che tra non molto "ospiteremo".

A Salerno, nonostante il clima non semplicemente d'amicizia, ma di vera e sentita fratellanza, sarà dura, sono in forma. Sarà un'occasione per salutare i fratelli, comunque vada sul campo, importa relativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate sia Inter che Lecce, Angelino. :fischia:

Beh, erano difficili.....te l'ho detto potevi mette anche Juve-benevento....e facevi un figurone! Vantarsi di aver preso inter e Lecce e' il massimo ! Anche un figlio di 8 anni l'azzeccava :) :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto di misura, carissimo. Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere....

 

ROMA-CHELSEA x

Ecco, bravo Kiwi, questo e' un pronostico vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto di misura, carissimo. Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere....

 

ROMA-CHELSEA x

Presa! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre come il Carpi e il Sassuolo, senza tifo e blasone, dovrebbero sprofondà porcaccia la puttana, certe realtà dovrebbero marcire nel dilettantismo con qualche sporadica apparizione in lega pro.

ne basta uno de tifoso come se deve... il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa! :lol: :lol:

Te Furious te l'aspettavi una Roma così stratosferica? Io no. E son contentissimo! Altro che Serie B....il calcio è quello!

 

NAPOLI-CITY x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te Furious te l'aspettavi una Roma così stratosferica? Io no. E son contentissimo! Altro che Serie B....il calcio è quello!

 

NAPOLI-CITY x

Prima o poi un segno lo prenderai......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te Furious te l'aspettavi una Roma così stratosferica? Io no. E son contentissimo! Altro che Serie B....il calcio è quello!

 

NAPOLI-CITY x

In realtà no! Non me lo sarei mai aspettato, ma io in vita mia non ho mai fatto un pronostico. Non mi piace, preferisco non pensarci eheheh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, a dare per morto il Perugia bardasci. Aspettate.

E comunque mandate in avanscoperta solo me. Voi, mai un pronostico eh.....

 

Napoli bello ma sfortunato. Fra ieri e oggi abbiamo assistito a due grandi partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empolese, Breda è tosto, ma il Perugia non sale. Non fare il medievale scaramantico, non abbiamo neanche niente contro di voi, a prescindere dalla politica, che a me personalmente, interessa, quella attuale, a dire il vero, ormai molto poco, ma fuori dalla curva e dal calcio. Voi avete molte più possibilità di salire e penso anche noi, se aggiustiamo il "tiro" fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Napoli, nonostante la rivalità, grandi curve, A e B (Fedayn), ottimo gioco ed ottimo allenatore, ma in Champions vanno fuori, il campionato lo giocheranno fino alla fine. Io spero di ritrovarli l'anno prossimo, divieti permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanti difetti ma non sono scaramantico: Per me Palermo, Frosinone e Perugia son le + forti. E alla fine saliranno. Noi stiamo solo cercando di ricostruire un ciclo vincente in vista del centenario e dello stadio nuovo (2020)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanti difetti ma non sono scaramantico: Per me Palermo, Frosinone e Perugia son le + forti. E alla fine saliranno. Noi stiamo solo cercando di ricostruire un ciclo vincente in vista del centenario e dello stadio nuovo (2020)

Benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanti difetti ma non sono scaramantico: Per me Palermo, Frosinone e Perugia son le + forti. E alla fine saliranno. Noi stiamo solo cercando di ricostruire un ciclo vincente in vista del centenario e dello stadio nuovo (2020)

oh che rottura di cazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanti difetti ma non sono scaramantico: Per me Palermo, Frosinone e Perugia son le + forti. E alla fine saliranno. Noi stiamo solo cercando di ricostruire un ciclo vincente in vista del centenario e dello stadio nuovo (2020)

Co tutti i soldi incassati col paracadute,quel paraculo (chiamalo stupido del vostro presidente),v'ha fatto retrocede volutamente e mo campate di rendita per un po in attesa del prossimo ciclo..

Lu poro Maccarone è annato in Australia....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo BigMac. Sono andati via tutti meno Krunic, Pasqual e Veseli.

Intanto stasera ripartono le danze, bardasci: PESCARA-PALERMO. Mio personale pronostico 2. Con gol da entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo quando non je partono 10 giocatori con le rispettive nazionali e' uno squadrone.

Mi piace anche il modulo 3-5-1-1 con quel Coronado libero di svariare e inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti errori difensivi in trasferta, ma va bene così, giornata trascorsa con i fratelli di una vita. Biancorosso e granata...nessuno vede ciò che sento.

Modificato da Muay Thai 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.