Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Dicono sia un amico di Bandecchi e che condividano le idee politiche. Qualcuno dice che abbiano condiviso l'esperienza militare. Leggo di qualcuno di voi che tira fuori le questioni ideologiche e viene criticato. Rispettando da parte mia il modo di vedere la politica di tutti, purchè si resti nell'onestà, sembra proprio che per Bandecchi siano invece un criterio di selezione di chi lavora con lui.

Fratello Massone? Rosacruciano? Do li pija tutti sti sordi il boccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ne posso più de legge tutti i santi giorni sta litania da prefiche sul nome.

l abbiamo detto, mo basta dio cane.

che poi a dirla tutta sto simbolo modificato non è poi così invadente; per dire, m è saputo peggio il restyling maglie della signora zad ai tempi che furono.

ne dico un altra, fermo restando tutti i dubbi e le perplessità sull avvento di questi signori: ranucci e pochesci, se pijano un verso giusto, a terni ce potrebbero pure fa diverti. proviamo a ignorare sto suffisso che, almeno per me, non rappresenta un emerita cippa.

FORZA FERE

GRIFO MERDA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per niente, la pubblicita può essere positiva o negativa, e affiancando non lo sponsor attenzione, ma proprio il loro nome accanto a quello della Ternana, si assumono il rischio dei risultati della squadra sulla loro attività.

Se la squadra andrà bene avranno tornaconti positivi, l'associare una squadra vincente a un'università vincente. Se andrà male l'università ne riceverà effetti negativi.

Secondo te è uguale se la Ducati vince il moto mondiale o se arriva ultima?

In termini di ritorno di immagine è la stessa identica cosa.

Quanto al tornaconto personale, quello ce l'hanno TUTTI I PROPRIETARI DELLE SQUADRE DI CALCIO, non esistono proprietà che fanno beneficienza o mecenatismo.

dissento...e quindi non sono per niente d'accordo..

 

loro comunque sia la loro pubblicita' se la fanno il che rende piu' visibilita' e immagine alla loro universita' privata..

sai quanto cazzo glie ne puo fregare alla gente della Ternana a livello nazionale?che risonanza ha la ternana in italia?pari al due di coppe quando a tavola regna denari o giu di li..

intanto pero' nella case degli italiani e sui giornali "rimbomba quotidianamente" il marchio UNICUSANO e qualcuno prima o poi ci abbocca..

ti faccio un esempio banale banale che rende l'idea:fa piu' pubblicita' secondo te un supermercato qualsiasi con cartelloni a caratteri cubitali nei pressi della sua zona oppure mettendo delle "VELE"in giro per la citta'?(camioncini che vanno in giro per la citta e non solo per ampliare la pubblicita' del negozio)

credo che non sia proprio uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una precisazione.

Dice lo fanno per pubblicita'.

Fatemelo capi' per cos'altro dovrebbero farlo, visto che chiunque in qualsiasi piazza non lo fa per la gloria ma chiaramente vuole qualcosa da fare e qualche progetto da svilusare. Noi che gli famo fa, gli famo imbottiglia' l'aria di merda de sta citta', oppure gli famo scarta' la fontana di piazza tacito, oppure gli famo finire cardeto o la Passarella della stazione? Calamo da sta cerasa e vedemo che cazzo succede e poi c'è incazzamo se necessario. Fermo restando che le incazzature nostre producono zero risultati, come verificato da 14 anni a questa parte

Per carità di Dio, non condivido un cazzo di questo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ne posso più de legge tutti i santi giorni sta litania da prefiche sul nome.

l abbiamo detto, mo basta dio cane.

che poi a dirla tutta sto simbolo modificato non è poi così invadente; per dire, m è saputo peggio il restyling maglie della signora zad ai tempi che furono.

ne dico un altra, fermo restando tutti i dubbi e le perplessità sull avvento di questi signori: ranucci e pochesci, se pijano un verso giusto, a terni ce potrebbero pure fa diverti. proviamo a ignorare sto suffisso che, almeno per me, non rappresenta un emerita cippa.

FORZA FERE

GRIFO MERDA

104
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità di Dio, non condivido un cazzo di questo post.

Per carità di Dio, non condivido un cazzo di questo post.

Pazienza.

Io te voglio bene ugaule.

Tu a me?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, considerato che i fascisti in percentuale sulla popolazione arriveranno si e no allo 0,5% dire che a molti qui piace mi pare una forzatura. Non credi? Magari la maggioranza (me compreso) è solo stufa di veder mischiati sport e politica e vorrebbe parlare di Ternana.

Io per esempio non credo di essere un fascista no? Se proprio lo vuoi sapere alle ultime elezioni ho votato Renzi (ma sono pentito) che fino a prova contraria dovrebbe essere di sx, ma di stare a leggere sempre sti deliri da politica del primo novecento sul fascismo mi fa cascare le palle.

 

Chiuso l'argomento, spero. Io non parlerò più di politica qui dentro.

 

Riguardo al pressappochismo di questi nel mondo del calcio sono invece d'accordo, è già accaduto con la storia delle 2 società che non si potevano tenere e con il nome. Staremo a vedere. Se questo prende gli allenatori non per merito ma per appartenenza politica si autodistrugge, ce ne accorgeremo presto.

 

 

Auspico che l'invito di Tomas venga recepito da tutti, perché è ora che ricominciamo a parlare di calcio.

ma infatti è quello che contesto io... la politica non c'entra niente, questi sono tutti dichiaratamente fascisti e a metterci la politica a quanto pare sono loro stessi. mi tengo il beneficio del dubbio e credo che se a fondi si sono uniti e gli hanno dato addosso pur essendo loro stessi di destra a terni questo non succederà, perché a qualcuno rode talmente il culo nel vivere in una città di sinistra, che pur di dare contro accetterà di tutto da questi. però ripeto, qualcuno, perché come ho scritto altrove sta divisione dei pro/contro nuova proprietà politicamente è abbastanza trasversale.

 

e qui, per me, si esaurisce il discorso politico, perché le discussioni degli ultimi giorni riguardano fatti che di politico in senso stretto non hanno nulla (tant'è che ci si aspetterebbe una difesa di nome e simbolo proprio dai "conservatori"). le prese per il culo dei perdenti negli ultimi 14 anni hanno ottenuto assuefazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basta con la politica, sono d'accordo, ma dire che questi non vogliono stranieri in squadra, e' solo dire quello che hanno detto loro!

Non ci sta da scandalizzarsi di nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basta con la politica, sono d'accordo, ma dire che questi non vogliono stranieri in squadra, e' solo dire quello che hanno detto loro!

Non ci sta da scandalizzarsi di nulla....

Mejo l'Inter vero? Dove l'unico italiano era Ranocchia ed era pure struppiu!

Daje che se fai l'abbonamento te regalano la camicia nera de la Macron 😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che pensò anche io.

Due città diverse, piazze diverse, storie diverse, categorie diverse.

Ovvio che a Terni ci dovranno stare con la brocca, altrimenti si sputtanano con eco nazionale e dopo possono pure chiude l'università.

pazienza murphi che ormai l'abbiamo perduto, ma non me poi scrive te che questi a terni non stanno facendo esattamente quello che hanno fatto a fondi... nome, simbolo e staff. in cinque giorni che altro potevano fa de più? e inoltre a terni si sputtanerebbero con eco nazionale? a roma forse, a milano, ma a terni? se si fossero preoccupati così tanto dell'immagine della squadra e avessero avuto intenzione di investirci seriamente dei soldi, l'avrebbero già fatto col fondi, no? invece il fondi è arrivato decimo ed è uscito col francavilla.

finora in realtà è successo esattamente quello che avevamo previsto in parecchi già dopo la prima dichiarazione, e dopo aver visto quello che avevano fatto a fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basta con la politica, sono d'accordo, ma dire che questi non vogliono stranieri in squadra, e' solo dire quello che hanno detto loro!

Non ci sta da scandalizzarsi di nulla....

quello è vero, così come è vero che questi sono dichiaratamente di una "certa ideologia" politica. ma lo era anche chi li ha preceduti e finora questa cosa è servita solo a far capire che vogliono far fuori gli stranieri (anche estremamente validi come valjent) e a far fare le seghe a qualche fascistello nostrano.

di problemi ce ne sono altri che non sono assolutamente da meno, e li sinceramente mi dispiace constatare che la cura longarini ha assuefatto parecchia gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è vero, così come è vero che questi sono dichiaratamente di una "certa ideologia" politica. ma lo era anche chi li ha preceduti e finora questa cosa è servita solo a far capire che vogliono far fuori gli stranieri (anche estremamente validi come valjent) e a far fare le seghe a qualche fascistello nostrano.

di problemi ce ne sono altri che non sono assolutamente da meno, e li sinceramente mi dispiace constatare che la cura longarini ha assuefatto parecchia gente.

Dopo 38 anni de sballo, hasta siempre e cazzate varie, famme ripijà un po' de pane 😁

Che poi caro mio, voli scommette che se questi riaprono qualche porta che Longarini aveva chiuso, non ce se fa più tanto caso che so fascisti?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 38 anni de sballo, hasta siempre e cazzate varie, famme ripijà un po' de pane

Che poi caro mio, voli scommette che se questi riaprono qualche porta che Longarini aveva chiuso, non ce se fa più tanto caso che so fascisti?

a me che siano fascisti frega relativamente. lo era già longarini e già lui si circondava di gente che la pensava allo stesso modo (inutile fare nomi). e tale è anche chi avrebbe potuto essere stata la papabile alternativa, uscita smadonnando dallo studio dell'avvocato e comunque qui preferita praticamente da tutti.

 

il problema è che questi stanno facendo a terni esattamente quello che hanno fatto a fondi, e siccome a fondi hanno fatto schifo praticamente a tutti, sarebbe bello stare tutti insieme anche a terni indipendentemente dalla politica e far capire che di longarini ce ne è bastato uno (anche se in realtà ce n'avemo avuti tre...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che da un punto di vista mediatico stanno a `palla`, inclusa la pubblicità su rivista a tiratura nazionale, e che quindi se le cose non dovessero funzionare il ritorno x loro sarebbe negativo ... si può aspettare qualche settimana ??? Io direi di si !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che da un punto di vista mediatico stanno a `palla`, inclusa la pubblicità su rivista a tiratura nazionale, e che quindi se le cose non dovessero funzionare il ritorno x loro sarebbe negativo ... si può aspettare qualche settimana ??? Io direi di si !!!

è possibile tuttavia fare qualche previsione, parasse il culo prima e incazzasse per quello che già hanno fatto finora? se mettessero la pubblicità su quanto di più femminile ha una figlia e lo facessero passare nei media nazionali, qualche padre si indignerebbe perché si plagia la figlia facendola passare per puttana e rovinandole l'immagine, qualche altro sarebbe contento perché la figlia diventerebbe famosa e magari perché c'è la speranza che la figlia faccia carriera in quel modo...

 

io non credo al ritorno negativo perché a loro del calcio e della ternana non frega proprio niente... per loro l'importante è che se ne parli, bene o male che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che da un punto di vista mediatico stanno a `palla`, inclusa la pubblicità su rivista a tiratura nazionale, e che quindi se le cose non dovessero funzionare il ritorno x loro sarebbe negativo ... si può aspettare qualche settimana ??? Io direi di si !!!

Quello che dico anche io.

Sono loro che stanno a palla de foco con pubblicità a pagina intera nazionale, non c'entra un cazzo che Terni non è Roma o Milano, ma il genere di diffusione mediatica porta ad associare, quasi in un tutt'uno, la Ternana con la loro università, che è l'attività principale che svolgono.

In tal modo, se bucano con la Ternana, daranno un'immagine negativa, perdente, dell'Unicusano, ma credo che questi vogliano il perfetto contrario.

È stamo a vedè che cazzo combinano no, che ci costa?

Nel caso li paraculeremo poi, intanto pijamoce un par de settimane de vacanza dopo 14 anni di guerra no?

Poi nulla nega de tirà una paraculata qua e là per tenecce in forma, tipo il nome, pochesci e divieto stranieri che anche io non condivido assolutamente.

Ma da qui a considerarli peggio di longarini, al momento ce ne corre credo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che da un punto di vista mediatico stanno a `palla`, inclusa la pubblicità su rivista a tiratura nazionale, e che quindi se le cose non dovessero funzionare il ritorno x loro sarebbe negativo ... si può aspettare qualche settimana ??? Io direi di si !!!

a me sembra che la pubblicità negativa invece sia.proprio ciò che cercano, del resto le cattive notizie fanno più notizia de quelle bone... e non penso che il numero de ricconi iscritti o de disinteressati benefattori alla loro università privata dipenderà dai risultati sportivi della ternana in serie b, quanto dal fatto che sappiano che la loro università esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico anche io.

Sono loro che stanno a palla de foco con pubblicità a pagina intera nazionale, non c'entra un cazzo che Terni non è Roma o Milano, ma il genere di diffusione mediatica porta ad associare, quasi in un tutt'uno, la Ternana con la loro università, che è l'attività principale che svolgono.

In tal modo, se bucano con la Ternana, daranno un'immagine negativa, perdente, dell'Unicusano, ma credo che questi vogliano il perfetto contrario.

È stamo a vedè che cazzo combinano no, che ci costa?

Nel caso li paraculeremo poi, intanto pijamoce un par de settimane de vacanza dopo 14 anni di guerra no?

Poi nulla nega de tirà una paraculata qua e là per tenecce in forma, tipo il nome, pochesci e divieto stranieri che anche io non condivido assolutamente.

Ma da qui a considerarli peggio di longarini, al momento ce ne corre credo!

Oltre ad essere d'accordo con voi,ma voi mette se per tant'è non vanno bene le cose...la pubblicità negativa che si fanno...finisce sui giornali e sulla pagina del corriere dello sport unicusano a meno che chi ci scriva riporti il falso!...metti che li contesti stile fiamma (esempio)anche se sono altri tempi...con rispetto..terni non è fondi... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che da un punto di vista mediatico stanno a `palla`, inclusa la pubblicità su rivista a tiratura nazionale, e che quindi se le cose non dovessero funzionare il ritorno x loro sarebbe negativo ... si può aspettare qualche settimana ??? Io direi di si !!!

a me sembra che la pubblicità negativa invece sia.proprio ciò che cercano, del resto le cattive notizie fanno più notizia de quelle bone... e non penso che il numero de ricconi iscritti o de disinteressati benefattori alla loro università privata dipenderà dai risultati sportivi della ternana in serie b, quanto dal fatto che sappiano che la loro università esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è che questi stanno facendo a terni esattamente quello che hanno fatto a fondi, e siccome a fondi hanno fatto schifo praticamente a tutti, sarebbe bello stare tutti insieme anche a terni indipendentemente dalla politica e far capire che di longarini ce ne è bastato uno (anche se in realtà ce n'avemo avuti tre...).

Veramente proprio a tutti non hanno fatto schifo, per la finale di coppa han portato quasi 500 persone a Firenze se nn sbaglio...evidentemente tutto il mondo è paese, qualche vittoria e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissento...e quindi non sono per niente d'accordo..

 

loro comunque sia la loro pubblicita' se la fanno il che rende piu' visibilita' e immagine alla loro universita' privata..

sai quanto cazzo glie ne puo fregare alla gente della Ternana a livello nazionale?che risonanza ha la ternana in italia?pari al due di coppe quando a tavola regna denari o giu di li..

intanto pero' nella case degli italiani e sui giornali "rimbomba quotidianamente" il marchio UNICUSANO e qualcuno prima o poi ci abbocca..

ti faccio un esempio banale banale che rende l'idea:fa piu' pubblicita' secondo te un supermercato qualsiasi con cartelloni a caratteri cubitali nei pressi della sua zona oppure mettendo delle "VELE"in giro per la citta'?(camioncini che vanno in giro per la citta e non solo per ampliare la pubblicita' del negozio)

credo che non sia proprio uguale

fungaro, io so convinto del contrario invece. Nel senso che poi fa la pubblicità come te pare ma se la scatola è vuota al supermarket non ci viene nessuno lo stesso. Quindi stessa cosa traslata sulle fere, se fai proclami, spari obbiettivi da megalomane e poi te presenti co sella cavallo e speroni, che ovviamente riportano risultati negativi è automatico che la cassa di risonanza negativa si amplifica.

Il calcio é seguito a prescindere, non tocca esse tifosi delle fere per essere conoscitori di come si comporta un'azienda. Se fai cose pacchiane vedi che tutta italia ne parla.

L'esempio che ti faccio io è un altro, quanti tifano samp? Mi pare che con ferrero la sua risonanza é esplosa in positivo e in negativo grazie all'atteggiamento del suo presidente. Eppure prima di ferrero quanti guardavano e sapevano l'ambiente samp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente proprio a tutti non hanno fatto schifo, per la finale di coppa han portato quasi 500 persone a Firenze se nn sbaglio...evidentemente tutto il mondo è paese, qualche vittoria e passa la paura.

ho scritto "praticamente a tutti" perché per abbassare la media spettatori a 400 (ben meno della metà della seconda peggiore) diciamo che la dirigenza ha raggiunto l'unico obiettivo di mandare via il pubblico. se ci metti poi che questa media è stata alzata non di poco dagli altri tifosi in trasferta, ti accorgi che anche questo per noi sarà un altro segno di continuità con la precedente dirigenza.

 

se poi la prospettiva è quella di vincere una coppa italia di serie d (anno in cui sono arrivati quinti e sono stati ripescati in c) vabbè dai, alla fine mettemo un trofeo in bacheca...

 

dire di aspettare adesso e magari di protestare poi quando i buoi sono già scappati non ha senso. ma ripeto, ormai la tifoseria è assuefatta da 14 anni di perdenti al comando. ho paura che le generazioni perse non sono solo le nuove, ma si sono perse ormai anche parecchie delle vecchie.

 

se veramente si crede che la reputazione di unicusano è legata ai risultati della ternana mi sa che non ha chiaro come funziona la pubblicità. gli unici a cui interesseranno i risultati della ternana saremo noi e al massimo le avversarie, non di certo chi sceglie di iscriversi all'unicusano o ha bisogno di una laurea tanto al chilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto "praticamente a tutti" perché per abbassare la media spettatori a 400 (ben meno della metà della seconda peggiore) diciamo che la dirigenza ha raggiunto l'unico obiettivo di mandare via il pubblico. se ci metti poi che questa media è stata alzata non di poco dagli altri tifosi in trasferta, ti accorgi che anche questo per noi sarà un altro segno di continuità con la precedente dirigenza.

 

se poi la prospettiva è quella di vincere una coppa italia di serie d (anno in cui sono arrivati quinti e sono stati ripescati in c) vabbè dai, alla fine mettemo un trofeo in bacheca...

 

dire di aspettare adesso e magari di protestare poi quando i buoi sono già scappati non ha senso. ma ripeto, ormai la tifoseria è assuefatta da 14 anni di perdenti al comando. ho paura che le generazioni perse non sono solo le nuove, ma si sono perse ormai anche parecchie delle vecchie.

 

se veramente si crede che la reputazione di unicusano è legata ai risultati della ternana mi sa che non ha chiaro come funziona la pubblicità. gli unici a cui interesseranno i risultati della ternana saremo noi e al massimo le avversarie, non di certo chi sceglie di iscriversi all'unicusano o ha bisogno di una laurea tanto al chilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo l'Inter vero? Dove l'unico italiano era Ranocchia ed era pure struppiu!

Daje che se fai l'abbonamento te regalano la camicia nera de la Macron 😂😂😂

L'abbonamento????? Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.