Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ho letto più cazzate scritte su sto forum negli ultimi 10 giorni che in 20 anni de signorini e novella 2000... state a fa li schifignisi dopo 14 de longarini... mamma mia che tristezza

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo in Eccellenza, Longarini non la iscrive

la iscrive la iscrive troppi soldi ballano...pronti via solo perche la iscrive becca 3.7 milioni il porco....mette la primavera e qualche scarzacane e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più cazzate scritte su sto forum negli ultimi 10 giorni che in 20 anni de signorini e novella 2000... state a fa li schifignisi dopo 14 de longarini... mamma mia che tristezza

Va detto che tu eri poco schifiltoso anche quando c'era Longarini...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più cazzate scritte su sto forum negli ultimi 10 giorni che in 20 anni de signorini e novella 2000... state a fa li schifignisi dopo 14 de longarini... mamma mia che tristezza

Ci toccano il nome... il nome... IL NOME. Quello che manco uno come Longarini aveva mai cambiato. Tristezza hai detto bene. Preparateje li tappeti rusci, forza unicusanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centinaia e centinaia de ore decisive

si, ma non di fila... un'ora oggi, mezz'ora ieri... alla fine dei conti so poche ore.

 

capisco che co sti perdenti a gestì la società quello de fa trattative serie è un sogno, ma quando me immagino le due parti in una stanza a mettese d'accordo me vengono in mente stanlio e ollio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci toccano il nome... il nome... IL NOME. Quello che manco uno come Longarini aveva mai cambiato. Tristezza hai detto bene. Preparateje li tappeti rusci, forza unicusanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero - Bandecchi: "Il drago non si tocca"

 

16.06.2017 12:30 di Marina Ferretti articolo letto 22 volte

Fonte: Il Messaggero

 

 

© foto di Stefano Principi 0397b28594119f8465f3bfca0cdaba25-99912-9

Insieme alle dichiarazioni di intenti arrivate ieri pomeriggio con il lungo comunicato, Stefano Bandecchi ha anche rassicurato Terni e i suoi tifosi sulle questioni legate al cambio di nome.

Il patron dell'Unicusano, riporta Il Messaggero oggi, non vuole sostituire il nome della squadra con quello dell'ateneo ma soltanto affiancarli; questo fatto, comunque, non comporterà il cambiamento dei colori sociali e tantomeno la scomparsa del Thyrus da sempre simbolo della Ternana. Insomma, secondo Bandecchi l'identità di Terni, delle Fere e della tifoseria sarà rispettata e mantenuta.

 

 

 

QUESTO COMMENTO NON E' MIO MA DEL GIORNALISTA

Soltanto affiancarli........ah, OK m'hai convinto!!! Ma la colpa mica e' la tua.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valjent sarebbe risoluzione, per gli altri mancato rinnovo (ledesma aveva una clausola mi pare, diakitè non credo).

Strano che siano usciti proprio sti tre nomi, non capisco che abbiano in comune, boh.

Eeeeee....sempre a pensa male! Mamma mia......che schifo!!! Vabbe va via Valjent e arriverà il centrale difensivo del Fondi, qual'è il problema??? Sarà sicuramente fortissimo...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora spiegame, visto che a tutto risponni meno che a quello che ti ho scritto, do cazzo capisci che non ho dignita e dove trovi conferma che accetto il cambio del nome.

Io te dico 2 cose e te le dico davvero come un consiglio, 1- impara a legge e rifletti su cosa risponde 2- se nte sta bene niente allo fa na cosa va a piagne da garofoli o da che altro imprenditore ternano....visto che c'era la fila quando l'hanno messa in vendita.

 

De na cosa so praticamente sicuro...te si uno de quelli che se vinci 4 gare de fila va allo stadio, uno de quelli che n'ha votato di girolamo e tanto meno raffaelli.

 

Facile fa la bandiera...io de dignità ne ho fin troppa e con l'ostia mare c'ero...a pija li schiaffi al flaminio c'ero.....eppure sono franco e realista.

 

Spiegame te chi cazzo voi...visto che la maggioranza delle azioni le hai sottosequestro

Ho risposto a cazzate tue svariate volte.....ma da dove si scappato fori!!!! Con 4 vittorie de fila ce tornerai tu allo stadio......a fenomenoooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io comunque credo che siano veramente pochi rispetto a quelli che contestavano la vecchia proprietà.

Diciamo che se ti basi sul forum, trovi uno zoccolo duro.

Bene se siamo in pichi, vuol dire che il liberati tornerà a riempirsi, visto che tornano allo stadio tutti quelli che non andavano per longarini! Bella notizia questa.....finalmente il liberati pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

«CdA? Tutto bene» Stefano Ranucci, in merito al CdA andato in atto venerdì mattina, sottolinea che «è andato tutto bene, ma stiamo ancora lavorando e al momento non ci sono novità di rilievo. Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo». Cè ancora da attendere.

 

intanto siamo già andati alla settimana prossima, e ancora niente fidejussione. Questi me sa che hmmmm....

Com'è che dissero al Livorno nel momento in cui dovevano caccia i soldi??? Mi sembra che cacafocu l'ha scritto da qualche parte???? Vabbe, non sara ma se sara.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più cazzate scritte su sto forum negli ultimi 10 giorni che in 20 anni de signorini e novella 2000... state a fa li schifignisi dopo 14 de longarini... mamma mia che tristezza

accoglili con un bel mazzo di fiori e fatti regalare una bella sciarpetta personalizzata..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto a cazzate tue svariate volte.....ma da dove si scappato fori!!!! Con 4 vittorie de fila ce tornerai tu allo stadio......a fenomenoooooo!!!

non voglio fa polemica Angelo e non ho neanche un tono aggressivo.....ma spiegami a cosa hai risposto del messaggio che hai inserito? In più continui ad usare un tono offensivo...poi nce lamentamo se rispondo male o se uso un tono del cazzo

 

Ps. Inizia a risponde seriamente invece de chiacchiera e non me stupirei dopo 4 vittorie de vedette allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fa polemica Angelo e non ho neanche un tono aggressivo.....ma spiegami a cosa hai risposto del messaggio che hai inserito? In più continui ad usare un tono offensivo...poi nce lamentamo se rispondo male o se uso un tono del cazzo

 

Ps. Inizia a risponde seriamente invece de chiacchiera e non me stupirei dopo 4 vittorie de vedette allo stadio

scusa te posso fa una domanda in tutta serieta' che esula dal discorso tra te ed angelo?

ma chi sei te per sparare sentenze sugli altri? mi conosci?conosci angelo?domande del del tipo "vojo vede se annamo in serie D in quanti ce venite" puoi ampiamente risparmiartele ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa te posso fa una domanda in tutta serieta' che esula dal discorso tra te ed angelo?

ma chi sei te per sparare sentenze sugli altri? mi conosci?conosci angelo?domande del del tipo "vojo vede se annamo in serie D in quanti ce venite" puoi ampiamente risparmiartele ...

fungaro se torni indietro con i post io ho iniziato a scrivere senza sparare sentenze a nessuno. Il problema é che scrivere quello che penso ha scatenato offese e commenti negativi diretti nei miei confronti. Quindi si é generato un rispondere a messaggi. Lungi da me l'idea di contestare una tua posizione tanto meno il dirti cosa devi fare. Ma come ho scritto ieri mi calmo ma non posso accettare offese. Accetto critiche se costruttive. Ti invito comunque a rileggere i miei primi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che dissero al Livorno nel momento in cui dovevano caccia i soldi??? Mi sembra che cacafocu l'ha scritto da qualche parte???? Vabbe, non sara ma se sara.....

per me 55/60 % unicusano

40/45 % sparimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia a chiudere... Almeno una decina di domani dovranno saltare fuori ancora.

Ci sono cose da sistemare: con il Fondi che ci faranno?

il fondi pare che abbia acquirenti, tipo quelli delle squadre inferiori di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me 55/60 % unicusano

40/45 % sparimo

 

in un altro topic scrissi una cosa del tutto inventata....il patron é tifosissimo del livorno col padre ex dipendente di spinelli...se saltamo noi indovina chi é la prima delle ripescate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fondi pare che abbia acquirenti, tipo quelli delle squadre inferiori di Roma.

Il presidente della Racing Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un altro topic scrissi una cosa del tutto inventata....il patron é tifosissimo del livorno col padre ex dipendente di spinelli...se saltamo noi indovina chi é la prima delle ripescate?

 

Non dovrebbe essere il Trapani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.