Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

UN CONSIGLIO!!!

Messaggi raccomandati

Manco dustin hoffman su rain man ripeteva le cose cucì tante volte considera... :lol:

 

Senti chi parla è da giugno che ripetete sempre le stesse cose ......e adesso siete passati alla fase ....avevamo ragione noi voi siete degli stolti 😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi a noleggio un pulmino e vai a tordi in Romania insieme ad Angelo ,tommassino unicusano ,irruttibile ,passaparola e il generale

Un po di vacanze non vi farebbero male

Tu invece si uno che capisce tutto infatti vedo che ce pigli sempre ultimamente......:)
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti topic a che servono?

so un paio de mesi boni che abbiamo capito quanto li schifi, tranquillo non cadi nel dimenticatoio

Te, invece Klaus sei contento di questi?
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece si uno che capisce tutto infatti vedo che ce pigli sempre ultimamente......:)

Ultimamente? :D

 

Ancora stiamo tutti a sganasciarci per le sue lodi alla campagna estiva scorsa, con i grandi arrivi di Di Gennaro, Cason, Bacinovic, Surraco, Di Livio etc al posto dei vari Mazzoni, Gonzales, Busellato, Vitale, Furlan e Ceravolo. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te, invece Klaus sei contento di questi?

No che non lo sono, gli ho concesso un credito di un pò di tempo ed ora in questo tempo mi sono reso conto che si tratta di un grosso bluff in cui siamo caduti senza poter far nulla

Squadra ridicola e società senza un euro

 

Ma ribadisco che sti topic come quello sulla Ternana morta o i soliti sempre identici messaggi da 2 mesi a sta parte dei soliti 3-4 oltre a non servire a niente producono un effetto completamente contrario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non lo sono, gli ho concesso un credito di un pò di tempo ed ora in questo tempo mi sono reso conto che si tratta di un grosso bluff in cui siamo caduti senza poter far nulla

Squadra ridicola e società senza un euro

 

Ma ribadisco che sti topic come quello sulla Ternana morta o i soliti sempre identici messaggi da 2 mesi a sta parte dei soliti 3-4 oltre a non servire a niente producono un effetto completamente contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ribadisco che sti topic come quello sulla Ternana morta o i soliti sempre identici messaggi da 2 mesi a sta parte dei soliti 3-4 oltre a non servire a niente producono un effetto completamente contrario

Su questo hai perfettamente ragione, volevo scriverlo pure io.

L'arma migliore è lasciarli "lavorare" (se così si può dire), tempo 2 settimane saremo tutti dalla stessa parte.

Se invece continui a dargli addosso, quei pochi che ancora sono rimasti a sostenerli (giusto per partito preso o per non far vedere che "cambiano idea", come fosse una cosa da stupidi e non da intellettualmente onesti) sono ancora più portati a difenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo hai perfettamente ragione, volevo scriverlo pure io.

L'arma migliore è lasciarli "lavorare" (se così si può dire), tempo 2 settimane saremo tutti dalla stessa parte.

Se invece continui a dargli addosso, quei pochi che ancora sono rimasti a sostenerli (giusto per partito preso o per non far vedere che "cambiano idea", come fosse una cosa da stupidi e non da intellettualmente onesti) sono ancora più portati a difenderli.

Aggiungerei "purtroppo" saremo tutti dalla stessa parte, perché significherà ancora un anno di tribolazioni, numeri da circo, ulteriori prese per i fondelli etc.

 

E a quel punto sticazzi di chi il grande bluff lo ha visto prima e chi lo ha visto dopo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che anche lui faceva finta de conosce tutti i giocatori delle serie inferiori co fifa? :lol:

 

 

ma fifa c'ha le serie inferiori? :o

 

football manager semmai

 

cmq scherzace....vai a leggere come è stato scoperto Firmino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me consigliate di fare l'abbonamento per l'Arrone o il Terni est in prima categoria?

Perché io non so mica fesso... io voglio vedere il grande calcio e i calciatori forti e questo si vede in prima categoria mica in serie A e in serie B!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.