Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Cesena

Messaggi raccomandati

Se sabato ci sei fammi un fischio 😉

 

Chourizo? Foddy?

Chourico se la vede dal televisore di casa a Castelsardo...

No al calcio moderno

No all' uniduxani

No alle trasferte libere

E no a li derbies...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chourico se la vede dal televisore di casa a Castelsardo...

No al calcio moderno

No all' uniduxani

No alle trasferte libere

E no a li derbies...

:lol:

In galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 25.00 :lol::lol::lol:

 

 

devo dire che mi sembra più equilibrato e pacato nelle dichiarazioni

tornando alla preparazione non posso che condividere ciò che ha detto: il "fondo" le "distanze" non le fà più nessuno (zeman apparte) e sin da subito si lavora con la palla; a questi livelli credo sia molto semplice lavorare: tutto monitorato, tutto sotto controllo

Concordo anche sulla "fame" che deve caratterizzare una squadra anche se poi si è leggermente contraddetto quando ha specificato che in serie C c'è più margine di errore in fase conclusiva rispetto alla serie b: le categorie mister ci sono e se un giocatore da anni fà gol in serie B evidentemente è perchè più bravo di uno di serie C; poi c'è chi ci arriva tardi (vedi bocalon) ma la categoria conta e non poco!!!!........

forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco ONTV LIVE : la conferenza stampa di mister Pochesci

Comunque ditemi quello che ve pare, ma sono contento di non essermi sbagliato anzi, a me st'omo me piace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ditemi quello che ve pare, ma sono contento di non essermi sbagliato anzi, a me st'omo me piace tanto.

Posso dì una cosa ? Sottolineare che è un romano di borgata arrogantello e saccente non gli rende giustizia , cmq è solo la parte più apparente; quello che intravedo è una persona vera, strainnamorata del suo lavoro, che farebbe per 24 ore al giorno, non senza un acerta capacità o cmq voglia di arrivare in alto.

Cmq parla chiaro a tutti e su tutto, è ovvio che finchè fa buone prestazioni se lo può permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ditemi quello che ve pare, ma sono contento di non essermi sbagliato anzi, a me st'omo me piace tanto.

da quando ha iniziato a urla de meno è parla de più (e fin qui fa parla anche il campo, tocca ammettello) inizio a decodificallo e apprezzallo molto de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa che mi ha strappato + di qualche sorriso ... FORZA FERE !!!!

anche a me, comunque:

 

1. rispetto a 00carbonella lui è mourinho

2. dimostra di non essere proprio uno sprovveduto e, anzi, ha anche una certa intelligenza tattica

3. finora i fatto gli danno ragione, spero sarà così fino alla fine

4. i giornalisti se li magna ogni volta e tutti fanno pippa. io due paroline je le direi.

5. resta comunque troppo arrogante, sarà pure il suo carattere ma a me nn piace; ai giornalisti non je faceva manco fini le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.