Vai al contenuto
David

Frosinone vs TERNANA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Per me il frosinone e' stata la squadra piu' forte incontrata finora. Avessimo noi Ciano davanti...

 

E tanto ce la siamo giocata a viso aperto. Quindi non riesco a prendermela con giocatori e allenatore. Per quello che siamo stiamo dando sempre il massimo e questo lo riconosco.

 

Per la difesa, penso bastino tutti gli ultimi anni per vedere valanghe di gol subiti da noi ridicoli.

 

Speriamo di incontrare squadre meno forti. Questa e' stata la migliore . Dovevamo solo vincere con l'ascoli e ci e' andata male.

Su questo spero siamo tutti d'accordo. Non è una tragedia perdere a Frosinone o anche a Bari. Il problema sono i punti che abbiamo perso con le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che con una squadra così male assemblata e povera tecnicamente e in parte anche fisicamente, giocare molto più prudenti a difesa del risultato possa far migliorare il rendimento? Pur con tutti i limiti e i rischi, a mio avviso, il modo con cui sta giocando la ternana con questa rosa è l'unico possibile. Del resto alla 10ma giornata ero sicuro di avere meno punti. Il problema è la rosa, non il manico, a mio avviso.

La teoria che "possiamo giocà solo in questo modo perché giocando più accorti faremmo meno punti" è affascinante ma non mi convince.

Ad ogni modo, questo è l'allenatore, per cui non credo che domenica vedremo la squadra in campo col 5-4-1.

La riprova potremmo averla solo con un cambio di allenatore, ma io credo che difficilmente ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare la voce con un giornalista che ha esposto la sua analisi della partita; dirgli "hai visto un'altra partita".

 

E' un Tamarro con la T. Vada a fare il villano a casa sua!

E questo ci era chiaro già da prima che iniziasse il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.