Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

Se perdiamo Pochesci verrà esonerato.

Cancella la seconda parola, per favore: Ne possiamo semmai riparlare al novantesimo. Non si può andare allo stadio con la mentalità perdente, LV. Io, almeno, un ce la fo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo sia titolare nella Under 19 del suo paese ancora

.....insegna il gesto della biciletta alle scuole calcio!! :wub: ...a quelli più grandi di Lui!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per loro che manchi Mbakogu, occhio a Jelenic e Sabbione.

Se perdiamo Pochesci verrà esonerato.

 

Mi stupisco che uno come te veramente riesca a pensare che questi salvo DISASTRI, caccino via uno che e' parte di loro... E NON SOLO CALCISTICAMENTE... de piu' come sai bene non si puo' dire, almeno in queste sedi.

 

Non faccia la verginella caro Avv.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi stupisco che uno come te veramente riesca a pensare che questi salvo DISASTRI, caccino via uno che e' parte di loro... E NON SOLO CALCISTICAMENTE... de piu' come sai bene non si puo' dire, almeno in queste sedi.

 

Non faccia la verginella caro Avv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il Carpi sulla carta ci è chiaramente superiore, ma in questo momento sono tutt'altro che imbattibili... sarebbe simpatico tirasse fori dalla zona retrocessione diretta e agguantà il real madrid in un colpo solo... e sarebbe bello vedè anche sta sera un Liberati all'altezza, stamo veramente rinascendo come tifo, non fermamoce proprio adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate un informazione:

Ma tal GIGLI che fine ha fatto?

E' infortunato?

L'hanno preso pe portà le borracce?

Il Vate non lo vede?

Scusate ma non so aggiornato

È stato infortunato, poi 2 settimane fa ha giocato con la primavera nella vittoriosa trasferta di Benevento. Adesso non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che mi piace negli uomini, tocca vedè schierata come. Stendiamo un velo su bleve a porta, ma lo davo quasi per scontato.

io avrei preferito il 3313

 

vinci per noi, magica ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa' a fare un'alternanza cosi sui portieri...ma questo non capisce proprio una mazza.....non nc'è niente di peggio che far giocare una gara a testa in un ruolo cosi delicato......io manco a boccette questo lo facevo partecipare....che coglione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.