Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

 

Caro BuFERA, ti ringrazio.

I post che hai richiamato dimostrano come io abbia condiviso, tranquillamente, le mie opinioni.

E ne vado fiero.

Si possono condividere o meno, possono essere sbagliate o meno, ma sono le mie opinioni.

E' questo il CONCETTO che non rieci (tu come altri) ad accettare (e lo dico senza polemica).

Io non ci vedo nulla di male, e dal 15 Giugno al 5 dicembre non ci vedo provocazioni.

Poi se pensarla diversamente vuol dire provocare, allora e' un'altra cosa...

ps - come dice passaparola, io tendo ad avere "rispetto" per chi mette i soldi, forse sbaglio... ma che problema c'e'? In un forum pensarla diversamente dovrebbe essere una ricchezza o no? (ed onestamente, forse sbaglio, io tendo sempre a trovare in appiglio per sperare, per avere fiducia nel .... prossimo che arriva).

ps - io, il forum, mi diverto anche a leggerlo, e quindi ve vojo bene uguale anche da fori.

sono la tempistica e i modi dei tuoi interventi ad essere provocatori... noi perdiamo partite su partite con una squadra messa su guadagnandoce quattro bocchi, stiamo vivendo il peggior campionato dai tempi del fallimento (con l'aggravante di vedere la nostra storia usata come cartellone pubblicitario) e te ne esci fuori con camilli che esonera un allenatore dopo 5 vittorie su 8 partite? o che è positivo il fatto che "la dirigenza" se ne frega (termine a loro caro) se siamo agli ultimi posti in classifica? o che è un purista chi chiede rispetto per il nome e il simbolo? o che in teoria dovremmo baciare le terga a questi perché si sono presi la ternana? o che chi contesta "so cinque anni che je va male"?

te ne sei reso conto che siamo in un sito di tifosi e la gente sta incazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la tempistica e i modi dei tuoi interventi ad essere provocatori... noi perdiamo partite su partite con una squadra messa su guadagnandoce quattro bocchi, stiamo vivendo il peggior campionato dai tempi del fallimento (con l'aggravante di vedere la nostra storia usata come cartellone pubblicitario) e te ne esci fuori con camilli che esonera un allenatore dopo 5 vittorie su 8 partite? o che è positivo il fatto che "la dirigenza" se ne frega (termine a loro caro) se siamo agli ultimi posti in classifica? o che è un purista chi chiede rispetto per il nome e il simbolo? o che in teoria dovremmo baciare le terga a questi perché si sono presi la ternana? o che chi contesta "so cinque anni che je va male"?

te ne sei reso conto che siamo in un sito di tifosi e la gente sta incazzata?

 

Quando ho scritto quei post non perdevamo partite su partite, e forse non stavamo nemmeno in zona retrocessione - al massimo playout.

Lo ripeto, a me, pur di fare la B, non "mi pesa" chiamarmi Ternana U. ... perche' per me e' importante che il Pallone "cuzzoli" in B (... e proprio per queste ragioni, pur non scrivendo piu', ho criticato, parlandone con con amici, parenti ed affini, il mercato di Gennaio e le ultime mosse della societa').

Ora vediamo se DeCanio (o chi per lui) riesce nel miracolo. Dura, ma proviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la tempistica e i modi dei tuoi interventi ad essere provocatori... noi perdiamo partite su partite con una squadra messa su guadagnandoce quattro bocchi, stiamo vivendo il peggior campionato dai tempi del fallimento (con l'aggravante di vedere la nostra storia usata come cartellone pubblicitario) e te ne esci fuori con camilli che esonera un allenatore dopo 5 vittorie su 8 partite? o che è positivo il fatto che "la dirigenza" se ne frega (termine a loro caro) se siamo agli ultimi posti in classifica? o che è un purista chi chiede rispetto per il nome e il simbolo? o che in teoria dovremmo baciare le terga a questi perché si sono presi la ternana? o che chi contesta "so cinque anni che je va male"?

te ne sei reso conto che siamo in un sito di tifosi e la gente sta incazzata?

Anche su ciò che è offensivo e ciò che non lo è poi ci sarebbe da discutere.

 

Magari per qualcuno un po' incazzato e innamorato dei colori rossoverdi è più offensivo sentirsi dire che sono 5 anni che tifa contro la Ternana (e questo sarebbe il grande RISPETTO delle opinioni altrui?) piuttosto che sentirsi dare del coglione.

 

Si può insultare anche usando modi e termini formalmente "educati".

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando ho scritto quei post non perdevamo partite su partite, e forse non stavamo nemmeno in zona retrocessione - al massimo playout.

Lo ripeto, a me, pur di fare la B, non "mi pesa" chiamarmi Ternana U. ... perche' per me e' importante che il Pallone "cuzzoli" in B (... e proprio per queste ragioni, pur non scrivendo piu', ho criticato, parlandone con con amici, parenti ed affini, il mercato di Gennaio e le ultime mosse della societa').

Ora vediamo se DeCanio (o chi per lui) riesce nel miracolo. Dura, ma proviamoci.

Te devo da atto de na cosa, riesci a famme esse d'accordo con Bufera, il che è tanta roba.

 

Scopi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferisce più la penna che la spada.

Così, giusto per... :lol:

più che la penna diciamo che da le pugnalate (vedi il "cinque anni che je va male", i vari gufi, etc.) ma poi se la prende quando uno risponde con la spada... je va bene che manco nel forum semo più quelli de na vorda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.