Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Oltre a mandare fuori dalle palle unicazzaro, sia la manica di cialtroni in campo che la cialtronesca dirigenza, serve rinnovamento totale anche fra i giornalari che scrivono di ternana.

 

Da troppo tempo ormai, pur dichiarandosi sempre non professionisti, sono impegnati full time a giustificare il padrone del vapore, nuovo o vecchio, qualunque puttanata venga fatta. La stampa è parte integrante del problema ternana, vanno trattati per come meritano e per come ci trattano con le loro penne asservite. Fuori dalle palle anche loro.

Sinceramente non capisco perchè la ternana si ostini a pagare un addetto stampa da anni quado c'ha almeno na decina di persone che lo fanno altrettanto bene e gratis, boh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra che ha, ha fatto anche troppo. ;)

mah

ha fatto una media punti inferiore a quella di Pochesci

mi aspettavo tanto di più

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

ha fatto una media punti inferiore a quella di Pochesci

mi aspettavo tanto di più

Vero ma è capitato pure in un periodo dove i punti valevano il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma è capitato pure in un periodo dove i punti valevano il doppio

ha fatto certe cazzate (vedi Ascoli) e certe sostituzioni (vedi Varone, vedi cambi di Tremolada e Montalto) che se li avesse fatti Pochesci e/o Mariano non sarebbero passati così sottaciuti

spero di sbagliarmi ma se non fosse bollito non sarebbe stato a spasso da mesi con tutte le medie squadre di B che hanno cambiato e quelle di A in zona retrocessione

ora accetta pure la C, quindi credo che ci siano pochi dubbi

La carne al sangue la puoi rimettere in cottura, il bollito quando è bollito..............è bollito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto certe cazzate (vedi Ascoli) e certe sostituzioni (vedi Varone, vedi cambi di Tremolada e Montalto) che se li avesse fatti Pochesci e/o Mariano non sarebbero passati così sottaciuti

spero di sbagliarmi ma se non fosse bollito non sarebbe stato a spasso da mesi con tutte le medie squadre di B che hanno cambiato e quelle di A in zona retrocessione

ora accetta pure la C, quindi credo che ci siano pochi dubbi

La carne al sangue la puoi rimettere in cottura, il bollito quando è bollito..............è bollito

Si io mi riferivo alla media punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto certe cazzate (vedi Ascoli) e certe sostituzioni (vedi Varone, vedi cambi di Tremolada e Montalto) che se li avesse fatti Pochesci e/o Mariano non sarebbero passati così sottaciuti

spero di sbagliarmi ma se non fosse bollito non sarebbe stato a spasso da mesi con tutte le medie squadre di B che hanno cambiato e quelle di A in zona retrocessione

ora accetta pure la C, quindi credo che ci siano pochi dubbi

La carne al sangue la puoi rimettere in cottura, il bollito quando è bollito..............è bollito

Ho la tua stessa impressione. Secondo me la cosa peggiore (da un punto di vista calcistico, perchè se andiamo su quello umano mejo che lasciamo perde proprio) è stata aver tenuto carretta in panca per 7 8 giornate per far giocare finotto e quello storpio di piovaccari. Il tutto perchè in allenamento gli aveva detto una roba tipo "mister ma così non riusciamo a fare 2 passaggi de seguito". (che non mi sembra un insulto o una cosa tale da meritare la panchina per 2 mesi...non so a voi). Tanto poi ste cose se risanno perchè i calciatori hanno la pessima abitudine di chiacchierare un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa impressione. Secondo me la cosa peggiore (da un punto di vista calcistico, perchè se andiamo su quello umano mejo che lasciamo perde proprio) è stata aver tenuto carretta in panca per 7 8 giornate per far giocare finotto e quello storpio di piovaccari. Il tutto perchè in allenamento gli aveva detto una roba tipo "mister ma così non riusciamo a fare 2 passaggi de seguito". (che non mi sembra un insulto o una cosa tale da meritare la panchina per 2 mesi...non so a voi). Tanto poi ste cose se risanno perchè i calciatori hanno la pessima abitudine di chiacchierare un sacco.

Lesclusione di CaRetta è stata la sua più grande responsabilità, in parte anche quella di Angiulli.

Quanto alla partita di Ascoli, poi, resto ancora interdetto.

Andasse affanculo pure DioCanio, via tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

egregio sig.decanio
atteso che ormai mi sembra scontato che disputeremo il campionato di serie c, considerato che la squadra in allestimento sembra al momento molto competitiva (con potenziali ulteriori miglioramenti) per il suddetto torneo;
direi che sia il caso , da parte sua, di cominciare a far valere la sua pluriennale esperienza in campionati ben più blasonati di quello che ci accingiamo a giocare, perché le ricordo che, pur essendo lei subentrato quando era forse ormai troppo tardi per la salvezza, sotto la sua guida la squadra ha fatto letteralmente cagare (eccezion fatta per le 3-4 gare prederby) , con ben 5 sconfitte consecutive nelle
ultime 5 gare, con partite disastrose tipo ascoli e pescara , con episodi incresciosi (tipo quello della sostituzione sbagliata con tutto quello che ne è poi derivato), tipo l aver tenuto fuori squadra troppo tempo l organismo monocellulare centometrista e via dicendo.
quindi testa bassa e lavorare, senza troppe alzate d ingegno e/o sparate schizzofrencihe.
un cordiale saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco so convinto che fara tutta la stagione con noi! Secondo me s'e rotto qualcosa con Ranuccu, non con Pagni! Pero hai ragione , la squadra per la C sembra veramente ottima, quindi de canio, fin quando sara l'allenatore, iniziasse a fare anche i risultati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Quoto quanto sopra e aggiungo: non rompe il cazzo a Pagni.

Tu fa la parte tua e lui la sua. 

Preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
egregio sig.decanio
atteso che ormai mi sembra scontato che disputeremo il campionato di serie c, considerato che la squadra in allestimento sembra al momento molto competitiva (con potenziali ulteriori miglioramenti) per il suddetto torneo;
direi che sia il caso , da parte sua, di cominciare a far valere la sua pluriennale esperienza in campionati ben più blasonati di quello che ci accingiamo a giocare, perché le ricordo che, pur essendo lei subentrato quando era forse ormai troppo tardi per la salvezza, sotto la sua guida la squadra ha fatto letteralmente cagare (eccezion fatta per le 3-4 gare prederby) , con ben 5 sconfitte consecutive nelle
ultime 5 gare, con partite disastrose tipo ascoli e pescara , con episodi incresciosi (tipo quello della sostituzione sbagliata con tutto quello che ne è poi derivato), tipo l aver tenuto fuori squadra troppo tempo l organismo monocellulare centometrista e via dicendo.
quindi testa bassa e lavorare, senza troppe alzate d ingegno e/o sparate schizzofrencihe.
un cordiale saluto.
Chi te l ha scritto sto post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lesclusione di CaRetta è stata la sua più grande responsabilità, in parte anche quella di Angiulli. Quanto alla partita di Ascoli, poi, resto ancora interdetto.
Andasse affanculo pure DioCanio, via tutti!

A me ha spaventato ( tuttora) più il blackout post derby, partita col Pescara in primis, lì non mi convincono troppe cose e lui c’è dentro in pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato convinto che possa essere un valore aggiunto ma un paio di cose me vengono in mente;

Vero che l'allenatore ha la responsabilità tecnica di tutto ma non funziona come dice ranucci; il mister dà indicazioni per quello che serve, il ds valuta i vari profili e sceglie.....altra cosa: che sifnifica non devo.dimostrare nulla???......anno scorso.dopo la vittoria del derby eravamo.ad un passo dalla salvezza.....5 sconfitte consecutive sono anche tua responsabilità

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sono sempre stato convinto che possa essere un valore aggiunto ma un paio di cose me vengono in mente;

Vero che l'allenatore ha la responsabilità tecnica di tutto ma non funziona come dice ranucci; il mister dà indicazioni per quello che serve, il ds valuta i vari profili e sceglie.....altra cosa: che sifnifica non devo.dimostrare nulla???......anno scorso.dopo la vittoria del derby eravamo.ad un passo dalla salvezza.....5 sconfitte consecutive sono anche tua responsabilità

Come non concordare. A Terni ci inventiamo sempre le cose strane, tipo l'allenatore-ds-presidente-plenipotenziario.

Praticamente le verticali aziendali di longariniana memoria, ma al contrario.

Sulle responsabilità di de canio nella retrocessione poi sfondi una porta aperta. Di solito si tende a minimizzarle perchè eravamo già tutti sicuri della retrocessione quando è arrivato, ma secondo me alcune scelte (tipo panchinare carretta per svariate giornate e angiulli idem per motivi demenziali), alcuni errori marchiani (tipo la sostituzione di montalto sbagliata da lui che poi è costata il posto al team manager) e la gestione del gruppo da "io so io e voi nun sete un cazzo" sono stati determinanti. Speriamo che quest'anno torni un attimino nei ranghi, ma ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Come non concordare. A Terni ci inventiamo sempre le cose strane, tipo l'allenatore-ds-presidente-plenipotenziario.

Praticamente le verticali aziendali di longariniana memoria, ma al contrario.

Sulle responsabilità di de canio nella retrocessione poi sfondi una porta aperta. Di solito si tende a minimizzarle perchè eravamo già tutti sicuri della retrocessione quando è arrivato, ma secondo me alcune scelte (tipo panchinare carretta per svariate giornate e angiulli idem per motivi demenziali), alcuni errori marchiani (tipo la sostituzione di montalto sbagliata da lui che poi è costata il posto al team manager) e la gestione del gruppo da "io so io e voi nun sete un cazzo" sono stati determinanti. Speriamo che quest'anno torni un attimino nei ranghi, ma ho qualche dubbio.

E hai ragione ad averlo , e già iniziato come e finito , io posso , voglio e comando l'ha fatto capire l'altro giorno quando dice : i giocatori li o scelti io tutti come dire ( Pagni non conta un cazzo ) e lo rimarca dappertutto e poi dice quello che conta e la Ternana , te credo bandecchi ti ha dato questo compito di comandare ! Come mai Pagni non apre bocca ? Parla solo de canio . Tu sai che io ho stima di de canio ma Mussolini e stato sotterrato molti anni fa . Quindi certi atteggiamenti mi iniziano a stare sul cazzo , quindi veda di portarci dove ci aspetta se faremo la c .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2018 Alle 18:05, ledzepp ha scritto:


A me ha spaventato ( tuttora) più il blackout post derby, partita col Pescara in primis, lì non mi convincono troppe cose e lui c’è dentro in pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A pelle sto cristiano non mi quadra per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato sul cazzo dalle 5 sconfitte consecutive(uno dei responsabili..non saper motivare il gruppo)..io nn l'avrei confermato assolutamente..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A pelle sto cristiano non mi quadra per niente...

La penso esattamente come te. Ma più che altro sono i suoi comportamenti che non mi quadrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2018 Alle 10:08, Tomas Milian ha scritto:

Come non concordare. A Terni ci inventiamo sempre le cose strane, tipo l'allenatore-ds-presidente-plenipotenziario.

Praticamente le verticali aziendali di longariniana memoria, ma al contrario.

Sulle responsabilità di de canio nella retrocessione poi sfondi una porta aperta. Di solito si tende a minimizzarle perchè eravamo già tutti sicuri della retrocessione quando è arrivato, ma secondo me alcune scelte (tipo panchinare carretta per svariate giornate e angiulli idem per motivi demenziali), alcuni errori marchiani (tipo la sostituzione di montalto sbagliata da lui che poi è costata il posto al team manager) e la gestione del gruppo da "io so io e voi nun sete un cazzo" sono stati determinanti. Speriamo che quest'anno torni un attimino nei ranghi, ma ho qualche dubbio.

Mi sa che sono rimasto l'unico a difendere De Canio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

diocanio svejate
9 gol presi nelle ultime due partite con squadre di bassa serie A
ma che sei diventato frociodepochesci pure tu?

Ma infatti , lo ripeto per me modulo sbagliato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio è stato l’ultimo dei colpevoli l’anno scorso, ma non esente da colpe. Al momento secondo me non sta facendo affatto bene, vero che hai giocato con due squadre di A, ma è pur vero che 9 gol sono troppi per dio. 

Occhio De Canio, quest’anno sei un osservato speciale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

De Canio è stato l’ultimo dei colpevoli l’anno scorso, ma non esente da colpe. Al momento secondo me non sta facendo affatto bene, vero che hai giocato con due squadre di A, ma è pur vero che 9 gol sono troppi per dio. 

Occhio De Canio, quest’anno sei un osservato speciale. 

 

Il Frosinone è scarso, ma il Sassuolo secondo me quest’anno ne sona diverse 

 

che poi la ternana attuale non mi dia buone sensazioni è un altro discorso 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la partita col carpi il precampionato drlla ternana é stato disastroso anche con squadre che faranno i dilettanti abbiamo fatto ridere piu fi un campanello d allarme è scattato 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/21/2018 at 9:02 PM, Tomas Milian said:

Ho la tua stessa impressione. Secondo me la cosa peggiore (da un punto di vista calcistico, perchè se andiamo su quello umano mejo che lasciamo perde proprio) è stata aver tenuto carretta in panca per 7 8 giornate per far giocare finotto e quello storpio di piovaccari. Il tutto perchè in allenamento gli aveva detto una roba tipo "mister ma così non riusciamo a fare 2 passaggi de seguito". (che non mi sembra un insulto o una cosa tale da meritare la panchina per 2 mesi...non so a voi). Tanto poi ste cose se risanno perchè i calciatori hanno la pessima abitudine di chiacchierare un sacco.

Ha fatto il sergente di ferro ottenendo pessimi risultati. Speriamo gli sia valso da lezione. (Ma da quanto ha detto in una delle ultime conferenze stampa me pare di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

diocanio svejate
9 gol presi nelle ultime due partite con squadre di bassa serie A
ma che sei diventato frociodepochesci pure tu?

adesso non ve ne passate....hai perso e preso 5 goal  col sassuolo che in tre partite in a finora ha fatto due vittorie (vincendo con l'inter) e un pari..ne hai preso 4 col frosinone in cui leggendo le cronache sei stato in partita x 70minuti...poi con i cambi e' normale che il livello delle loro riserve il divario si accentui..per non parlare della condizione fisica di entrambe le squadre di a palesemente piu'avanti di noi..non fasciatevi la testa prima di averla rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

adesso non ve ne passate....hai perso e preso 5 goal  col sassuolo che in tre partite in a finora ha fatto due vittorie (vincendo con l'inter) e un pari..ne hai preso 4 col frosinone in cui leggendo le cronache sei stato in partita x 70minuti...poi con i cambi e' normale che il livello delle loro riserve il divario si accentui..per non parlare della condizione fisica di entrambe le squadre di a palesemente piu'avanti di noi..non fasciatevi la testa prima di averla rotta

concordo... Temo che appena emo finito con il ripescaggio "il tiro al De Canio" diventera' quotidiano... io sono sempre per aspettare le prime partite ufficiali...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.