Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Il calcio non è una scienza esatta ...tuttavia ci sono delle cose che si ripetono in modo quasi scientifico ....ovvero le squadre che ottengono maggiori risultati sono quelle che cambiano poco e al ritiro di luglio sono già fatte 

Ricordo a tutti che la Ternana è stata rinnovata al 98 per cento e che tra l'ultima partita giocata (prima di ferragosto contro il Sassuolo) e la prima di campionato (se non erro il 29 settembre )è  passato un mese e mezzo 

Mi ricordo benissimo (d'alyro canto c'è un topic soecifico che lo dimostra )che dicevo che ormai per la serie b i giochi erano chiusi e la Ternana doveva rinunciare a ricorsi e controricorsi per iniziare a giocare il prima possibile in quanto a differenza delle altre (che avevano cambiato pochissimo) si sarebbe dovuto amalgamare un gruppo fatto di tanti giocatori sulla carta forti ma che necessitavano di un necessario periodo di rodaggio 

Mi ricordo anche che quasi  tutti a parlare dei ripescaggi,che si sarebbe dovuto andare fino in fondo per una questione di giustizia ....in pochi invece focalizzavano l'attenzione sui cosiddetti effetti collaterali di un inizio ritardato del campionato ...soprattutto per una squadra completamente rinnovata come la nostra....sul rischio completo di compromettere il campionato di serie c 

Purtroppo il problema principale è  stato questo....le altre ripescate sicuramente hanno usufruito di una rosa che ha cambiato pochi interpreti .....poi ovviamente ci  si sono messi altri problemi....de Canio e l'allontanamento di Pagni...un calcio mercato fatto di troppi galli strapagati  e pochi giocatori di categoria ....dei dualismi che alla fine fine hanno creato solo gente scontenta che alle prime difficoltà ha iniziato a pensare al proprio orticello....per non parlare di quei giocatori che sono arrivati convinti da de Canio che mi sembra abbiano perso un Po di stimoli (diciamo così)

Situazione difficilissima....anche perché cambiare tanto in tre quattro giorni non so quanto possa fattibile e portare dei frutti ....sicuramente qualcosa andrà fatto sia in entrata che in uscita 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta ...tuttavia ci sono delle cose che si ripetono in modo quasi scientifico ....ovvero le squadre che ottengono maggiori risultati sono quelle che cambiano poco e al ritiro di luglio sono già fatte 

Ricordo a tutti che la Ternana è stata rinnovata al 98 per cento e che tra l'ultima partita giocata (prima di ferragosto contro il Sassuolo) e la prima di campionato (se non erro il 29 settembre )è  passato un mese e mezzo 

Mi ricordo benissimo (d'alyro canto c'è un topic soecifico che lo dimostra )che dicevo che ormai per la serie b i giochi erano chiusi e la Ternana doveva rinunciare a ricorsi e controricorsi per iniziare a giocare il prima possibile in quanto a differenza delle altre (che avevano cambiato pochissimo) si sarebbe dovuto amalgamare un gruppo fatto di tanti giocatori sulla carta forti ma che necessitavano di un necessario periodo di rodaggio 

Mi ricordo anche che quasi  tutti a parlare dei ripescaggi,che si sarebbe dovuto andare fino in fondo per una questione di giustizia ....in pochi invece focalizzavano l'attenzione sui cosiddetti effetti collaterali di un inizio ritardato del campionato ...soprattutto per una squadra completamente rinnovata come la nostra....sul rischio completo di compromettere il campionato di serie c 

Purtroppo il problema principale è  stato questo....le altre ripescate sicuramente hanno usufruito di una rosa che ha cambiato pochi interpreti .....poi ovviamente ci  si sono messi altri problemi....de Canio e l'allontanamento di Pagni...un calcio mercato fatto di troppi galli strapagati  e pochi giocatori di categoria ....dei dualismi che alla fine fine hanno creato solo gente scontenta che alle prime difficoltà ha iniziato a pensare al proprio orticello....per non parlare di quei giocatori che sono arrivati convinti da de Canio che mi sembra abbiano perso un Po di stimoli (diciamo così)

Situazione difficilissima....anche perché cambiare tanto in tre quattro giorni non so quanto possa fattibile e portare dei frutti ....sicuramente qualcosa andrà fatto sia in entrata che in uscita 

L'unica cosa sensata che hanno fatto in quella brutta storia,andare avanti coi ricorsi.

Per il resto devono schizzare riccamente affanculo tutti...da:

-bandecchi 

-ranucci 

-chi gli lecca il culo

-chi ce l'ha portati

-chi ie la lasciata (longarini )

-dc

- i giocatori....

Non avevo mai visto una ternana che nn tirava in porta...

Grazie...sabato ho visto anche questo.

Maledetti bastardi TUTTI hanno distrutto un amore,una passione .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

L'unica cosa sensata che hanno fatto in quella brutta storia,andare avanti coi ricorsi.

Per il resto devono schizzare riccamente affanculo tutti...da:

-bandecchi 

-ranucci 

-chi gli lecca il culo

-chi ce l'ha portati

-chi ie la lasciata (longarini )

-dc

- i giocatori....

Non avevo mai visto una ternana che nn tirava in porta...

Grazie...sabato ho visto anche questo.

Maledetti bastardi TUTTI hanno distrutto un amore,una passione .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, angelooo said:

Che poi di punti n'aveva fatti 54! 1 punto ( penalizzazione)

giusto. Ha preso 54 punti su 66 a disposizione. Incredibile. Non conosco il record della C ma a memoria non ricordo una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai , quello che ho visto a dell'incredibile .

Vi invito ad andare vedere cosa fatto favarin , mister della lucchese nostro ex .

Testata al mister in seconda della Alessandria al novantacinquesimo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbe dai , quello che ho visto a dell'incredibile .

Vi invito ad andare vedere cosa fatto favarin , mister della lucchese nostro ex .

Testata al mister in seconda della Alessandria al novantacinquesimo . 

Visto,la lucchese come il matera e la pro Piacenza rischia di scomparire,le ultime due sono a buon punto.

Società fantasma come la nostra..a qui è tutto ok...😔

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Visto,la lucchese come il matera e la pro Piacenza rischia di scomparire,le ultime due sono a buon punto.

Società fantasma come la nostra..a qui è tutto ok...😔

Quindi ci prepariamo che calori dia una testata a un suo collega !😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il testa a testa pro/entella..come continua la cavalcata della Juve stabia. 

Partite rocambolesche..Cevoli dopo una sconfitta nel derby è stato esonerato..capito quando?non dopo du mesi..La nuova proprietà ha portato nuovi giocatori e nuovo entusiasmo..ieri più di 11 mila spettatori...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Continua il testa a testa pro/entella..come continua la cavalcata della Juve stabia. 

Partite rocambolesche..Cevoli dopo una sconfitta nel derby è stato esonerato..capito quando?non dopo du mesi..La nuova proprietà ha portato nuovi giocatori e nuovo entusiasmo..ieri più di 11 mila spettatori...

 

Primo tempo 0-4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presi 4 goal perche'non hanno fatto giocare gasparetto

Altrimenti sarebbero stati 8.

 

Ho visto il primo tempo, il Catanzaro mi è sembrata una gran bella squadra. Rispetto a noi sembrano di altra categoria. D'Ursi, quello di colore e Bianchimano gran bel tridente. Li allena Auteri, gran volpone di C.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Altrimenti sarebbero stati 8.

 

Ho visto il primo tempo, il Catanzaro mi è sembrata una gran bella squadra. Rispetto a noi sembrano di altra categoria. D'Ursi, quello di colore e Bianchimano gran bel tridente. Li allena Auteri, gran volpone di C.

 

Se vogliamo essere onesti ci stavano tutti gli ex ternana che da noi hanno fatto schifo ma che con un volpone come auteri stanno dicendo la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Se vogliamo essere onesti ci stavano tutti gli ex ternana che da noi hanno fatto schifo ma che con un volpone come auteri stanno dicendo la loro.

ovvio che con un ottimo manico rendono tutti al massimo

anche la squadra dell'anno scorso ,in mano ad uno pratico (Tesser, Liverani, Castori,Cosmi,Foscarini,Bisoli etc) se salvava .

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ovvio che con un ottimo manico rendono tutti al massimo

anche la squadra dell'anno scorso ,in mano ad uno pratico (Tesser, Liverani, Castori,Cosmi,Foscarini,Bisoli etc) se salvava .

 

Mah io su questo avrei qualcosa da ridire: gasparetto, signorini per non parlare di varone sala e compagnia cantante......avevi tre giocatori: carretta, montalto, tremolada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mah io su questo avrei qualcosa da ridire: gasparetto, signorini per non parlare di varone sala e compagnia cantante......avevi tre giocatori: carretta, montalto, tremolada

So d accordo, l anno scorso non ce salvava manco gesuccristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quello che dici è un bel quesito ma io faccio sto ragionamento

ho visto sulle statistiche che in b retrocedono le squadre che hanno una differenza reti più bassa di -15 o -20 (noi -15)

mentre quelle che se salvano c'hanno grossomodo da -10 a 0 o più   ,salvo rare eccezioni

quindi bastava prendere circa 10 gol di meno per fare all'incirca quei 10 punti in più per salvarti

mo dico ; un allenatore normale ,lavorando da inizio stagione sulla difesa , je la faceva  a subire una decina de gol in meno? o comunque ad abbassare la differenza reti de 10 gol? io penso che è probabile.

un allenatore bravo je la faceva sicuro.

 

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

allora quello che dici è un bel quesito ma io faccio sto ragionamento

ho visto sulle statistiche che in b retrocedono le squadre che hanno una differenza reti più bassa di -15 o -20 (noi -15)

mentre quelle che se salvano c'hanno grossomodo da -10 a 0 o più   ,salvo rare eccezioni

quindi bastava prendere circa 10 gol di meno per fare all'incirca quei 10 punti in più per salvarti

mo dico ; un allenatore normale ,lavorando da inizio stagione sulla difesa , je la faceva  a subire una decina de gol in meno? o comunque ad abbassare la differenza reti de 10 gol? io penso che è probabile.

un allenatore bravo je la faceva sicuro.

 

 

Con tutto il cancro che c'hanno portato da fondi,dire che per la c,allenati da un buon allenatore fanno la loro porca figura figuriamoci poi con un volpone come auteri che la lega pro la conosce da maestro.

Resta il fatto che in b,esclusi tre giocatori,quella squadra non poteva giocarsela se non rinforzata, e guidata da un tecnico di una certa esperienza, che da tutti,me compreso sperava in de canio non di retrocedere amaramente. 

Io ci credevo senno non andavo allo stadio fino all'ultimo.

Dc oltre che presuntuoso/arrogante si è dimostrato bollito,davanti a 11000 persone col pescara la più brutta partita dopo un derby vinto in quella maniera. 

Se c'è l'ambiente giusto cominciando da una società con i pezzi di un puzzle al proprio posto,si può fare calcio,no come noi che in 17 anni di merda abbiamo fatto schifo sotto tutti i punti di vista .

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mica mi riferivo assolutamente a DC , io ho scritto solo di statistiche cioè registrando la difesa quel tanto che bastava a evitare na dozzina de gol in 42 partite, uno pratico te salvava , forse attraverso i playout senza chissà quali rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che io in tutta Italia mi sia giocato paganese-potenza 1x del week end passato finita 3-4,dopo essere stata in vantaggio 3-1.

Contro culo ok,ma contro le scommesse mi arrendo..già era difficile di suo l'1,pur avendo fatto un buon mercato di riparazione...ma leggere di flussi anomali di scommesse sul 3-4...manco sul 2...

Io l'unico coglione a non saperne nulla...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima pagliacciata della Serie 😄 il clamoroso caso del Pro Piacenza

 
 17.02.2019 15:35
 

Al peggio non c’è mai fine. È proprio vero. Dopo aver dato la possibilità alla Pro Piacenza di tornare a giocare, dopo una decisione diversa presa per il Matera, quest’ultima a Cuneo si presenta con soli sette giocatori.

Sì, proprio così. La Serie C è ormai allo sbando e dopo l’esclusione del Matera arrivata in settimana, dopo la quarta rinuncia, un’altra brutta pagina sta per essere scritta. Perché la Pro Piacenza, questo pomeriggio, a Cuneo si è presentata con soli sette giocatori e senza staff tecnico. Per questo motivo, qualche settimana fa, il presidente Francesco Ghirelli prese la decisione di sospendere le partite del Pro Piacenza. Poi però, subito dopo l’esclusione del Matera, il club rossonero è stato invitato a ricominciare. La distinta di Cuneo-Pro Piacenza parla da sola: se non è una farsa questa, poco ci manca.

Ma non è finita qui. La partita, doveva giocare alle ore 14.30 ma comincerà con oltre 45 minuti di ritardo. Il motivo? Pare che alcuni giocatori del Pro Piacenza si siano presentati sprovvisti di tesseramento. L’arbitro, dopo aver fatto le verifiche del caso, ha dato il via per la disputa della partita. Ovviamente, si tratta di un’altra pagina nera per questa Serie C che ha permesso una situazione davvero assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

L'ultima pagliacciata della Serie 😄 il clamoroso caso del Pro Piacenza

 
 17.02.2019 15:35
 

Al peggio non c’è mai fine. È proprio vero. Dopo aver dato la possibilità alla Pro Piacenza di tornare a giocare, dopo una decisione diversa presa per il Matera, quest’ultima a Cuneo si presenta con soli sette giocatori.

Sì, proprio così. La Serie C è ormai allo sbando e dopo l’esclusione del Matera arrivata in settimana, dopo la quarta rinuncia, un’altra brutta pagina sta per essere scritta. Perché la Pro Piacenza, questo pomeriggio, a Cuneo si è presentata con soli sette giocatori e senza staff tecnico. Per questo motivo, qualche settimana fa, il presidente Francesco Ghirelli prese la decisione di sospendere le partite del Pro Piacenza. Poi però, subito dopo l’esclusione del Matera, il club rossonero è stato invitato a ricominciare. La distinta di Cuneo-Pro Piacenza parla da sola: se non è una farsa questa, poco ci manca.

Ma non è finita qui. La partita, doveva giocare alle ore 14.30 ma comincerà con oltre 45 minuti di ritardo. Il motivo? Pare che alcuni giocatori del Pro Piacenza si siano presentati sprovvisti di tesseramento. L’arbitro, dopo aver fatto le verifiche del caso, ha dato il via per la disputa della partita. Ovviamente, si tratta di un’altra pagina nera per questa Serie C che ha permesso una situazione davvero assurda.

Ah ok esiste un topic per tutti i gironi.

Alla fine del primo tempo Cuneo - Pro Piacenza 15 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hnano giocato regolarmente il primo tempo, terminato 16-0.

Ma nel secondo tempo sono 10 minuti che fanno melina. Incredibile. Potrebbero fare un record incredibile e invece niente. Forse lo fanno per non infierire sugli avversari (8 ragazzini). Ma non capisco quale possa essere la differenza tra 16-0 e 25-0 o 32-0. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.