Vai al contenuto
koala

Hanno ragione i presidenti di B!!!

Messaggi raccomandati

Cari presidentucoli avete pienamente ragione la categoria va SEMPRE guadagnata sul campo ed io sono d'accordissimo con voi ma c'è un MA, un MA grosso come una casa!! se io durante l'anno ho avuto azioni "irregolari" per raggiungere il mio obiettivo e fallisco perché queste azioni mi hanno portato a fare 10 passi più lunghi della mia gamba ho alterato DIRETTAMENTE il risultato sportivo (comprare giocatori avendo decine di milioni di debiti!), così come gli organi preposti hanno alterato DIRETTAMENTE il risultato sportivo non comminando alcuna sanzione (poi mi spiegherete come hanno fatto a non vedere!)

 

ecco è solo per questo piccolo o immenso atto di INGIUSTIZIA che chi è retrocesso sul campo ha il diritto di essere ripescato! aggiungo che solo Ternana Vercelli ed Entella nel nostro caso lo avrebbero, perché non esiste alcuna tabella o classifica ripescaggi per queste 3 squadre che hanno subito i torti maggiori

 

avrei voluto vedere questo gruppo di fantastici mecenati coesi se la stessa sorte fosse capitata a loro.... e Santopadre? ringrazia santoCucinelli

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dico , sul campo, appunto Cesena e Bari c'hanno tolto 9 punti (l'avellino non lo considero e  potrei considerare il Palermo) il Foggia 2 se non 4.

se avessero messo in campo la squadra che si potevano permettere ,cioè una di eccellenza , sul campo avevi 11-13 punti di più.

48 punti , salvi,solo considerando Cesena e Bari e i furbi foggiani

Modificato da Lu Trejo
dimenticato il caso Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.