Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Io non ho bisogno di nessuno che ci metta la faccia, tantomeno via video. Ho sempre preferito la presenza.

Non mi pare di aver offeso nessuno, ma inutile ora che rigiri la frittata perche’ non e’ stata chiesta chiarezza, e’ stata fatta (ed era gia’ successo) un’allusione al fatto che Furlan sia fuori per motivi non tecnici o fisici ma per chissa’ quale ragione che ovviamente solo tu e altri onniscienti conoscono. La realta’ e’ che e’ stata detta una stronzata e messa zizzania, quando al limite bastava chiedere in conferenza. Comunque si sta allenando regolarmente nonostante il grande scoop del messaggero edizione umbria.

 

P. S 

quando si sbaglia, si chiede scusa invece di fare la vittima o alludere ad offese che nessuno ha fatto

Ok, bene così.

Accetto le tue scuse.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

Posso chiederti una cosa?

Molto spesso ci siamo trovati e abbiamo punti di vista simili su molte cose... Quali sarebbero le partite in cui abbiamo fatto cacare?

Io ricordo Cosenza e Ascoli...

Forse mi sono fatto prendere dalla delusione che ancora oggi regna in me(dopo venerdi)....

Io non sono soddisfatto, e mettendoci la faccia allo stadio,dico che se perdiamo a Brescia(cosa a cui non voglio pensare)mi caco sotto....

Spero che le parole di bandecchi abbiano fatto da spartiacque..

Questa squadra vale nettamente di più.. 

Ps:Pisa...Cosenza...venerdì...ricordo queste ora..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo passati da una città segnata dalle opere di Ridolfi e altri autorevoli architetti, a quella di Baldi-Margheriti. Pur nella voglia di andare oltre l'attuale Liberati, tutto ciò implica in me una certa tristezza.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ternano_84 said:

Forse mi sono fatto prendere dalla delusione che ancora oggi regna in me(dopo venerdi)....

Io non sono soddisfatto, e mettendoci la faccia allo stadio,dico che se perdiamo a Brescia(cosa a cui non voglio pensare)mi caco sotto....

Spero che le parole di bandecchi abbiano fatto da spartiacque..

Questa squadra vale nettamente di più.. 

Ps:Pisa...Cosenza...venerdì...ricordo queste ora..

 

Personalmente, credo che una squadra fa cagare quando manca l'impegno...

Personalmente non mi ricordo di partite in cui è mancato l'impegno, incluse quelle da te citate.

 

Sono stati commessi errori, più o meno gravi, ma l'impegno e la dedizione non sono mai mancati.

Personalmente vedo una squadra con ampi margini di miglioramento. Non vedo motivi per cagarsi addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Personalmente, credo che una squadra fa cagare quando manca l'impegno...

Personalmente non mi ricordo di partite in cui è mancato l'impegno, incluse quelle da te citate.

 

Sono stati commessi errori, più o meno gravi, ma l'impegno e la dedizione non sono mai mancati.

Personalmente vedo una squadra con ampi margini di miglioramento. Non vedo motivi per cagarsi addosso

Mai parlato che la squadra non si impegnasse..sono solamente stati commessi troppi errori che in B paghi a caro prezzo...

Certo...se dopo un girone di ritorno ancora annamo in giro dicendo con margini di miglioramento..poi vedi la partita di venerdì e sempre i soliti errori..

Va be..la finisco qua.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ternano_84 said:

Mai parlato che la squadra non si impegnasse..sono solamente stati commessi troppi errori che in B paghi a caro prezzo...

Certo...se dopo un girone di ritorno ancora annamo in giro dicendo con margini di miglioramento..poi vedi la partita di venerdì e sempre i soliti errori..

Va be..la finisco qua.

Scusa se mi permetto, ma lo faccio perché ci siamo sempre trovati finora...

Secondo me sei troppo critico.

La partita di venerdì mettila via, che oramai è passata.

Pensa che, Benevento a parte, nessuno ci ha strapazzato. Siamo andati a Lecce e Frosinone a giocarcela e siamo tornati a casa con l'amaro in bocca perché si è avuta la percezione che si sarebbe potuto vincere.

Siamo quasi allo stesso livello delle prime.

 

Se nel girone di ritorno metteremo da parte qualsiasi timore e giocheremo sempre sfrontati e sfacciati per imporre il nostro gioco, faremo sicuramente più punti che in quello di andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma lo faccio perché ci siamo sempre trovati finora...

Secondo me sei troppo critico.

La partita di venerdì mettila via, che oramai è passata.

Pensa che, Benevento a parte, nessuno ci ha strapazzato. Siamo andati a Lecce e Frosinone a giocarcela e siamo tornati a casa con l'amaro in bocca perché si è avuta la percezione che si sarebbe potuto vincere.

Siamo quasi allo stesso livello delle prime.

 

Se nel girone di ritorno metteremo da parte qualsiasi timore e giocheremo sempre sfrontati e sfacciati per imporre il nostro gioco, faremo sicuramente più punti che in quello di andata 

Perdonami non voglio entrare nel discorso tra te e TERNANO _84 c'è mancherebbe ....ma visto che leggo e siamo in un forum ...ma veramente pensi di essere quasi allo stesso livello delle prime ? O lo hai detto così ? .......     

Dopo aver preso 31 goal e  perso 8 partite ? e SOPRATUTTO in casa presi a pallonate da ,Brescia,Pisa,Benevento e Ascoli ?   Scusa se mi sono intromesso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ostinato ha scritto:

Posso chiederti una cosa?

Molto spesso ci siamo trovati e abbiamo punti di vista simili su molte cose... Quali sarebbero le partite in cui abbiamo fatto cacare?

Io ricordo Cosenza e Ascoli...

Beh insomma, dopo 10 minuti perdevi 2-0 a Cosenza, perdevi in casa 2-0 con Brescia, 3-1 con Pisa, 2-0 con il Como, 3-0 con l'Ascoli, 2-0 con Benevento,  1-0 con cittadella...., a Frosinone ti sei salvato per l'espulsione! In verità di belle partite io mi ricordo solo con Parma, Lecce, Alessandria, e Pordenone...... campionato deludentisssimo senza se e senza ma! 

Modificato da angelooo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ostinato ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma lo faccio perché ci siamo sempre trovati finora...

Secondo me sei troppo critico.

La partita di venerdì mettila via, che oramai è passata.

Pensa che, Benevento a parte, nessuno ci ha strapazzato. Siamo andati a Lecce e Frosinone a giocarcela e siamo tornati a casa con l'amaro in bocca perché si è avuta la percezione che si sarebbe potuto vincere.

Siamo quasi allo stesso livello delle prime.

 

Se nel girone di ritorno metteremo da parte qualsiasi timore e giocheremo sempre sfrontati e sfacciati per imporre il nostro gioco, faremo sicuramente più punti che in quello di andata 

Anche perché se non li fai è preoccupante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora parte la seconda fase del campionato. Molto più difficile. I numeri parlano chiaro : siamo l' ottava rosa in termini di costi del personale.

In classifica ben al di sotto dell' ottavo posto. 

Sono deluso principalmente dall' allenatore che, sin dalle primissime interviste, sembrava molto sulla difensiva e molto ombrato dalle prime critiche . Speriamo che dimostri nel proseguo di poter fare la categoria. Per ora tanta arroganza e poca sostanza.

Il confronto con quel mezzo prete esorcista che allena le merde per ora è impietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Robertino said:

Perdonami non voglio entrare nel discorso tra te e TERNANO _84 c'è mancherebbe ....ma visto che leggo e siamo in un forum ...ma veramente pensi di essere quasi allo stesso livello delle prime ? O lo hai detto così ? .......     

Dopo aver preso 31 goal e  perso 8 partite ? e SOPRATUTTO in casa presi a pallonate da ,Brescia,Pisa,Benevento e Ascoli ?   Scusa se mi sono intromesso ..

 

1 hour ago, angelooo said:

Beh insomma, dopo 10 minuti perdevi 2-0 a Cosenza, perdevi in casa 2-0 con Brescia, 3-1 con Pisa, 2-0 con il Como, 3-0 con l'Ascoli, 2-0 con Benevento,  1-0 con cittadella...., a Frosinone ti sei salvato per l'espulsione! In verità di belle partite io mi ricordo solo con Parma, Lecce, Alessandria, e Pordenone...... campionato deludentisssimo senza se e senza ma! 

@Robertino ci mancherebbe che ti scusi ... Si sta qui dentro per fare due chiacchiere con tutti...

Rispondo a entrambi: per quanto ho visto, questa squadra è in grado di vincere contro chiunque. A mio giudizio, ho visto un gap molto più marcato tra noi e quelle che ci inseguono, piuttosto che tra noi e quelle che ci precedono. 

Mi sono andato a rivedere la classifica contando dalla 4a giornata in poi e saremmo a un punto dall'ottavo posto, in piena lotta play off. A questa squadra mancano i 3 punti col Cosenza e i 2 punti rubati a Perugia. Con 28 punti si sarebbero fatti tutti altri discorsi

 

Sarà che io mi ricordo bene le stagioni in cui facevamo davvero cacare, non come quest'anno che se non vinciamo almeno con 3 gol di scarto, secondo molti vuol di' che avemo fatto ride'...

 

Se poi leggo che c'è anche chi vorrebbe Alvin superstar al posto di Lucarelli, allora veramente capisco che sono su tutt'altra lunghezza d'onda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ostinato ha scritto:

 

@Robertino ci mancherebbe che ti scusi ... Si sta qui dentro per fare due chiacchiere con tutti...

Rispondo a entrambi: per quanto ho visto, questa squadra è in grado di vincere contro chiunque. A mio giudizio, ho visto un gap molto più marcato tra noi e quelle che ci inseguono, piuttosto che tra noi e quelle che ci precedono. 

Mi sono andato a rivedere la classifica contando dalla 4a giornata in poi e saremmo a un punto dall'ottavo posto, in piena lotta play off. A questa squadra mancano i 3 punti col Cosenza e i 2 punti rubati a Perugia. Con 28 punti si sarebbero fatti tutti altri discorsi

 

Sarà che io mi ricordo bene le stagioni in cui facevamo davvero cacare, non come quest'anno che se non vinciamo almeno con 3 gol di scarto, secondo molti vuol di' che avemo fatto ride'...

 

Se poi leggo che c'è anche chi vorrebbe Alvin superstar al posto di Lucarelli, allora veramente capisco che sono su tutt'altra lunghezza d'onda 

State facendo confusione,almeno io non l'ho mai scritto che bisogna vincere tutte le partite con 3 goal di scarto...basta 1 in più dell'avversario,ma nemmeno fare figuracce...

Voglio la salvezza ma questa squadra vale molto di più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

State facendo confusione,almeno io non l'ho mai scritto che bisogna vincere tutte le partite con 3 goal di scarto...basta 1 in più dell'avversario,ma nemmeno fare figuracce...

Voglio la salvezza ma questa squadra vale molto di più.. 

Sta facendo casomai ,io non c'entro la scritto lui ..🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

State facendo confusione,almeno io non l'ho mai scritto che bisogna vincere tutte le partite con 3 goal di scarto...basta 1 in più dell'avversario,ma nemmeno fare figuracce...

Voglio la salvezza ma questa squadra vale molto di più.. 

sicuro che valiamo molto di più?a difesa e centrocampo non credo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

sicuro che valiamo molto di più?a difesa e centrocampo non credo proprio 

Per me si,valiamo molto di più,già scritto tante volte,ma non sono io l'allenatore..io pago solo il biglietto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Ma li giornalisti le guardano le partite?

Del rigore su partipilo ne vogliamo parlare?

Possibile che non se ne siano accorti?

 

 

 

 

 

 

 

Zomba stai su lu topic dell’Ascoli 😀🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.