Vai al contenuto
francesco

SOCIETÀ ALLO SBANDO

Messaggi raccomandati

4 ore fa, il professore ha scritto:

per me Lucarelli non doveva nemmeno dirlo della multa... per evitare di gettare "benzina sul fuoco" contro Tagliavento/Leone... molti tifosi l'hanno interpretata cosi' e magari non è vero...

Lucarelli sa benissimo che il 98% dei tifosi sono con lui... non aveva bisogno di rincasare la dose dicendo della multa...

Tu sempre prono eh..? 

Lucarelli ha tirato in ballo la faccenda quando interrogato sull'arbitraggio. 

Ha detto, giustamente, di arbitri non parlo più, ho preso una multa perciò non ne parlo più. 

Il fatto che ci sia rimasto male è una facile deduzione ma non gli è uscito di bocca. Lui protestava GIUSTAMENTE per l'ennesimo torto e gli altri si sono fatti i cazzi loro (nonostante uno abbia l'autorevolezza per far pesare la protesta) infine la multa. 

In una parola:  surreale. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Tu sempre prono eh..? 

Lucarelli ha tirato in ballo la faccenda quando interrogato sull'arbitraggio. 

Ha detto, giustamente, di arbitri non parlo più, ho preso una multa perciò non ne parlo più. 

Il fatto che ci sia rimasto male è una facile deduzione ma non gli è uscito di bocca. Lui protestava GIUSTAMENTE per l'ennesimo torto e gli altri si sono fatti i cazzi loro (nonostante uno abbia l'autorevolezza per far pesare la protesta) infine la multa. 

In una parola:  surreale. 

Io equo, non prono (prono de che poi? verso chi?). 

Attaccate Tagliavento e Leone senza sapere un cazzo... nulla.

Ma che ne sai che Tagliavento non abbia altri modi per far arrivare le proteste in Lega... Uno che ha vissuto per 20 anni quell'ambiente, magari sa come ci si relaziona con gli arbitri... o no? Deve per forza sbraitare o mincciare di mandare il Video? Hanno mai portato a qualcosa questi modi di fare?

Lo conosci il detto "quando te lo mettono in culo, la prima cosa da fare e' non muoversi? Senno li fai pure godere..." mai sentito?

In una parola: giudicate senza sapere... cio' che e' reale... o no...

 

 

 

Modificato da il professore
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic sarà pure inutile per chi non vuole vedere come stanno le cose.

1. BANDECCHI a parte le.sceneggiate su instagram ha abbandonato la.squadra a sé stessa e sfiduciato più volte l allenatore in pubblico. Lo facesse in privato

2 leone 🦁 è scomparso e non parla da mesi. Anzi peggio parla sotto banco con Bandecchi contro l allenatore.

3 tagliavento tranne alla presentazione delle maglie e del.progetto dove sta? Ha mai difeso la.squadra tartassata dagli arbitri no? Ha pure multato lucarelli

Non è chiaro che se Lucarelli, che è l unico che sta mandado.avanti la baracca  mandasse tutti a fanculo saremmo nella merda con leone che dovrebbe scegliere il nuovo gallo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io equo, non prono.

Attaccate Tagliavento e Leone senza sapere un cazzo... nulla.

Ma che ne sai che Tagliavento non abbia altri modi per far arrivare le proteste in Lega... Uno che ha vissuto per 20 anni quell'ambiente, magari sa come ci si relaziona con gli arbitri... o no? Deve per forza sbraitare o mincciare di mandare il Video? Hanno mai portato a qualcosa questi modi di fare?

Lo conosci il detto "quando te lo mettono in culo, la prima cosa da fare e' non muoversi? Senno li fai pure godere? mai sentito...?"

In una parola: giudicate senza sapere... cio' che e' reale... o no...

 

 

 

Tagliavento non parla degli arbitri per un semplice motivo che sa quello che succede in federazione perché ne ha fatto parte e non può parlare. Leone o lucarelli hanno mai difeso lucarelli no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Tagliavento non parla degli arbitri per un semplice motivo che sa quello che succede in federazione perché ne ha fatto parte e non può parlare. Leone o lucarelli hanno mai difeso lucarelli no? 

 

Io tenderei a fidarmi di Tagliavento sugli arbitri... magari non paga quest'anno... ma il prossimo...

 

Ricordiamoci che come ci ha ricordato Lucarelli piu' volte... LA TERNANA NON E' LUCARELLI... MA E' BANDECCHI.

Lucarelli se a Giugno 2021 trovava di meglio... ci sfanculava in 2 ore... (come ha fatto a Catania o in altri posti)

Se a Giugno 2022 lo chiama il Parma, GIUSTAMENTE ci saluta e se ne va... 

Sono tutti di passaggio... ma BANDECCHI (almeno speriamo) e' quello meno di passaggio di tutti... 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Io equo, non prono (prono de che poi? verso chi?). 

Verso chi comanda, come tuo solito. 

52 minuti fa, il professore ha scritto:

Attaccate Tagliavento e Leone senza sapere un cazzo... nulla.

Ma che ne sai che Tagliavento non abbia altri modi per far arrivare le proteste in Lega... Uno che ha vissuto per 20 anni quell'ambiente, magari sa come ci si relaziona con gli arbitri... o no?     

NO. 

Lo abbiamo sperato tutti ma non è così. 

Lucarelli è stato zitto per tutto il girone d'andata, aspettando un trattamento migliore e i risultati si sono visti. Zero! 

52 minuti fa, il professore ha scritto:

Deve per forza sbraitare o mincciare di mandare il Video?             

No, non deve parlare da ex arbitro, dovrebbe parlare da vicepresidente della Ternana, difendendo la sua squadra anche grazie all'autorevolezza del suo passato. 

52 minuti fa, il professore ha scritto:

Hanno mai portato a qualcosa questi modi di fare?

Si. 

Lo conferma la storia intera del calcio. 

52 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo conosci il detto "quando te lo mettono in culo, la prima cosa da fare e' non muoversi? Senno li fai pure godere..." mai sentito?

In una parola: giudicate senza sapere... cio' che e' reale... o no...

 

Se te lo hanno messo in culo, fai in modo che non te ce lo rimettano più (sempre che non ti piaccia). 

 

Nel tuo caso fai di tutto perché diventi un'abitudine. Contento tu... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io tenderei a fidarmi di Tagliavento sugli arbitri... magari non paga quest'anno... ma il prossimo...

 

Ricordiamoci che come ci ha ricordato Lucarelli piu' volte... LA TERNANA NON E' LUCARELLI... MA E' BANDECCHI.

Lucarelli se a Giugno 2021 trovava di meglio... ci sfanculava in 2 ore... (come ha fatto a Catania o in altri posti)

Se a Giugno 2022 lo chiama il Parma, GIUSTAMENTE ci saluta e se ne va... 

Sono tutti di passaggio... ma BANDECCHI (almeno speriamo) e' quello meno di passaggio di tutti... 

 

Stai come al solito mistificando e rigirando la frittata. 

 

La verità è che si sta facendo di tutto perché Lucarelli se ne vada a maggio, e anche a palle girate. 

Altro che ti saluta... 

Vabbè, ma l'importante è che resti leone e l'abruzzofilia. 

 

Lasciamo stare vah, questo tipic è chiuso per me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Io tenderei a fidarmi di Tagliavento sugli arbitri... magari non paga quest'anno... ma il prossimo...

 

Ricordiamoci che come ci ha ricordato Lucarelli piu' volte... LA TERNANA NON E' LUCARELLI... MA E' BANDECCHI.

Lucarelli se a Giugno 2021 trovava di meglio... ci sfanculava in 2 ore... (come ha fatto a Catania o in altri posti)

Se a Giugno 2022 lo chiama il Parma, GIUSTAMENTE ci saluta e se ne va... 

Sono tutti di passaggio... ma BANDECCHI (almeno speriamo) e' quello meno di passaggio di tutti... 

 

Lucarelli a Catania ha anche cacciato soldi di tasca sua per andare a giocare….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Ok... ti ringrazio per la risposta, ma prendo atto che il mio post non lo hai letto...😉

hai criticato leone e/o tagliavento per il fatto che non intervengono mai e hanno lasciato lucarelli da solo? io non l'ho letto. la conferenza stampa di lucarelli nel prepartita con la cremonese è stata esemplare, ma quelle parole ce le saremmo dovuti aspettare da leone e/o tagliavento visto che bandecchi sa fare solo il tafazzi. invece i due ectoplasmi non sono intervenuti per difendere la ternana in lega, non sono intervenuti per ridimensionare le parole di bandecchi, non sono intervenuti per dare fiducia a lucarelli... in compenso è venuta fuori la multa perché lucarelli si è lamentato degli arbitraggi. non tira una buona aria per il post lucarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, angelooo said:

19????? 

siamo a 31 per cui mancano 19 punti per la famosa quota 50, che lucarelli ha detto e' il nostro obiettivo.

Se dovessimo fare meno di 50 punti, probabilmente ci salviamo lo stesso, ma piu' per demeriti altrui che per meriti nostri, perche' obiettivamente questa rosa sulla carta almeno una cinquantina di punti li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, il professore said:

Beh... ad oggi "pare" così... Lucatelli ha sempre detto che i "corazzieri" non li vuole.... boh... vedremo e capiremo...

"pare" se credi a quanto ha detto e ribadito decine di volte lucarelli nelle interviste. Se invece vuoi fare il "ragionamento" che mi sembra vogliano tanti tifosi, allora credi che lucarelli dice pubblicamente una cosa ma, per motivi non chiarissimi, ne nasconde un'altra, ovvero nasconde la cattiveria e incapacita' e disonesta' del leone che non gli vuole prendere i centrocampisti grossi e bravi che ha chiesto l'allenatore e invece gli impone mazza, paghera, salzano, ecc. Insomma un bel complotto contro di noi onesti veri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

hai criticato leone e/o tagliavento per il fatto che non intervengono mai e hanno lasciato lucarelli da solo? io non l'ho letto. la conferenza stampa di lucarelli nel prepartita con la cremonese è stata esemplare, ma quelle parole ce le saremmo dovuti aspettare da leone e/o tagliavento visto che bandecchi sa fare solo il tafazzi. invece i due ectoplasmi non sono intervenuti per difendere la ternana in lega, non sono intervenuti per ridimensionare le parole di bandecchi, non sono intervenuti per dare fiducia a lucarelli... in compenso è venuta fuori la multa perché lucarelli si è lamentato degli arbitraggi. non tira una buona aria per il post lucarelli...

Per me hanno fatto benissimo leone e tagliavento a non intervenire... altro che critiche... ci mancava solo un loro intervento in questa fase... ma scherziamo?

Il post Lucarelli dipende solo da i $$$ di Bandecchi... finché ci sono quelli io sto tranquillissimo... finiti quelli... so cazzi...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Lucarelli a Catania ha anche cacciato soldi di tasca sua per andare a giocare….

Ma infatti è un eroe... non a caso... 

A Lucarelli gli ha detto culo che Bandecchi e impazzito su instagram... almeno agli occhi del tifoso (pronto a buttarsi nel fossato per lui) puo' giustificare la caterva di sconfitte rimediato... i risultati sotto le aspettative.... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Stai come al solito mistificando e rigirando la frittata. 

 

La verità è che si sta facendo di tutto perché Lucarelli se ne vada a maggio, e anche a palle girate. 

Altro che ti saluta... 

Vabbè, ma l'importante è che resti leone e l'abruzzofilia. 

 

Lasciamo stare vah, questo tipic è chiuso per me. 

 

E perché "SI" sta facendo tutto questo per te? Si sono mossi i "poteri forti" ... o c'è qualcosa del puzzle che ti manca?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Verso chi comanda, come tuo solito. 

NO. 

Lo abbiamo sperato tutti ma non è così. 

Lucarelli è stato zitto per tutto il girone d'andata, aspettando un trattamento migliore e i risultati si sono visti. Zero! 

No, non deve parlare da ex arbitro, dovrebbe parlare da vicepresidente della Ternana, difendendo la sua squadra anche grazie all'autorevolezza del suo passato. 

Si. 

Lo conferma la storia intera del calcio. 

Se te lo hanno messo in culo, fai in modo che non te ce lo rimettano più (sempre che non ti piaccia). 

 

Nel tuo caso fai di tutto perché diventi un'abitudine. Contento tu... 

Vedi... tu insisti ad offendere e a trattare con scherno chi non la pensa come te?

La vedi la differenza tra noi due???

I miei post sono di confronto... tu devi attaccare e/o offendere.

Hai un problema relaziomale serio ...

tuttavia voglio sperare sperare che nella vita reale, senza nasconderti dietro un nkck, tu abbia dei modi diversi di relazionarti? Anzi, ne sono certo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Ma infatti è un eroe... non a caso... 

A Lucarelli gli ha detto culo che Bandecchi e impazzito su instagram... almeno agli occhi del tifoso (pronto a buttarsi nel fossato per lui) puo' giustificare la caterva di sconfitte rimediato... i risultati sotto le aspettative.... 

un po’ contorto il ragionamento prof

Quindi affermi che bandecchione è andato contro Lucarelli perché di fatto è a favore di Lucarelli…

comunque il mister ha affermato questa estate che aveva ricevuto altre offerte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

un po’ contorto il ragionamento prof

Quindi affermi che bandecchione è andato contro Lucarelli perché di fatto è a favore di Lucarelli…

comunque il mister ha affermato questa estate che aveva ricevuto altre offerte 

No no... dico che Bandecchi e' andato fori de capoccia per conto suo...

Questo però da un grande "alibi" a Lucarelli... che senza le esternazioni di Bandecchi sarebbe stato "responsabile" di non aver fatto rendere la rosa al meglio quest'anno...

ora invece molti penseranno che e' stato Bandecchi "a rompere il giocattolo con le sue improvvide dichiarazioni"... 

Insomma a Lucarelli e' stato servito sul piatto d'argento quel fantomatico nemico che cercava...

Ps - sei poi hanno studiato tutto a tavolino insieme sono genii del male! 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Per me hanno fatto benissimo leone e tagliavento a non intervenire... altro che critiche... ci mancava solo un loro intervento in questa fase... ma scherziamo?

Il post Lucarelli dipende solo da i $$$ di Bandecchi... finché ci sono quelli io sto tranquillissimo... finiti quelli... so cazzi...

un po' come dire che in ucraina dovrebbero farsi tutti i cazzi loro... è colpa mia che ce casco tutte le volte. qual è il ruolo di leone e tagliavento? è quello di stare zitti qualunque cosa succeda e non tutelare mai la ternana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

No no... dico che Bandecchi e' andato fori de capoccia per conto suo...

Questo però da un grande "alibi" a Lucarelli... che senza le esternazioni di Bandecchi sarebbe stato "responsabile" di non aver fatto rendere la rosa al meglio quest'anno...

ora invece molti penseranno che e' stato Bandecchi "a rompere il giocattolo con le sue improvvide dichiarazioni"... 

Insomma a Lucarelli e' stato servito sul piatto d'argento quel fantomatico nemico che cercava...

Ps - sei poi hanno studiato tutto a tavolino insieme sono genii del male! 

Appunto prof😂

se bandecchione taceva e risolveva nelle segrete stanze la questione non ci sarebbe stata questa sollevazione popolare che ha avuto tra l’altro l’effetto di unire intorno a Lucarelli anche tifosi che lo criticavano perché adesso viene visto come l’unico proiettato verso l’obiettivo finale 

a volte penso pure io che sia tutto studiato a tavolino 

bandecchi non può essere così ingenuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

un po' come dire che in ucraina dovrebbero farsi tutti i cazzi loro... è colpa mia che ce casco tutte le volte. qual è il ruolo di leone e tagliavento? è quello di stare zitti qualunque cosa succeda e non tutelare mai la ternana? 

No!!! magari, invece di pubblicizzare, fanno quello che devono ma nelle sedi opportune, ovvero senza giornalate o conferenze, o peggio ancora IG…

Allora da una parte ci si lamenta, giustamente dico io, per l’utilizzo smodato e fuori luogo dei social, dall’altra idem perché non fanno niente.. come fai ad essere sicuro che non agiscano là dove devono? Magari come ha scritto @francesco, dato che Tagliavento conosce le dinamiche cerca di evitare guai peggiori, e non le altre cazzate che ha scritto..

magari lasciamo stare l’ucraina che mi sembra tutto un pochino poco calzante…

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

No!!! magari, invece di pubblicizzare, fanno quello che devono ma nelle sedi opportune, ovvero senza giornalate o conferenze, o peggio ancora IG…

Allora da una parte ci si lamenta, giustamente dico io, per l’utilizzo smodato e fuori luogo dei social, dall’altra idem perché non fanno niente.. come fai ad essere sicuro che non agiscano là dove devono? Magari come ha scritto @francesco, dato che Tagliavento conosce le dinamiche cerca di evitare guai peggiori, e non le altre cazzate che ha scritto..

a te la ternana risulta tutelata? abbiamo avuto diversi arbitraggi parecchio discutibili, soprattutto di recente. se qualcuno fosse intervenuto non sarebbe stato così, invece ci ritroviamo arbitri che usano le ammonizioni in maniera chirurgica e ci ritroviamo sempre ad incazzarci per rigori che ad altri vengono dati ma a noi mai. inoltre, lucarelli è stato preso per fare le relazioni pubbliche? le voci di leone e tagliavento te le ricordi come sono fatte? hanno paura che gli si facciano domande su bandecchi o sugli arbitraggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Ma infatti è un eroe... non a caso... 

A Lucarelli gli ha detto culo che Bandecchi e impazzito su instagram... almeno agli occhi del tifoso (pronto a buttarsi nel fossato per lui) puo' giustificare la caterva di sconfitte rimediato... i risultati sotto le aspettative.... 

non pensa si debba giustificare, anzi Bandecchi gli deve fargli un monumento per averlo cacciato fuori dalla merda in cui siamo tornati per 3 anni per colpa sua e delle sue sciocchezze.

Poi se vogliamo fare i processi sommari per qualche punto e perchè qualcuno ancora sogna ad occhi aperti fate pure, la realtà è che il campionato prossimo inizierà prima di ferragosto e che l'allenatore ad oggi è l'unica certezza che abbiamo e sicuramente è l'unico che di calcio ne capisce davvero e lo sta dimostrando anche con mezza squarda fuori, gli arbitri vergognosi e il pelato che siccome rosica di non essere apprezzato come un suo dipendente fa il coglione. Poi avrà fatto degli errori come li fanno tutti, è il 1 anno anche per lui e non c'è nulla di male, i grandi allenaotri ci sono passati tutti dalla B e dagli errori. Pensiamo a svecchiare la rosa, ad alzare il livello delle riserve ed a trarre insegnamento dagli errori fatti piuttosto che a fare i giudici per qualche puntarello che io gli scienziati passati via via in quella panchina me li ricordo tutti, ed a Lucarelli non gli allaccia una scarpa nessuno

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BuFERA ha scritto:

un po' come dire che in ucraina dovrebbero farsi tutti i cazzi loro... è colpa mia che ce casco tutte le volte. qual è il ruolo di leone e tagliavento? è quello di stare zitti qualunque cosa succeda e non tutelare mai la ternana? 

I panni sporchi si lavano in casa, non sulla pubblica piazza.

Attaccate Bandecchi perché fa casino, poi però non apprezzate Leone e Tagliavento che casino non lo fanno... e magari ne parlano sottotraccia.

Non è detto che Leone/Tagliavento stiano zitti perché non li sentite voi... magari parlano nelle sedi opportune.

A me non piace l'idea che si vuole far passare.... un uomo contro tutti... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

I panni sporchi si lavano in casa, non sulla pubblica piazza.

Attaccate Bandecchi perché fa casino, poi però non apprezzate Leone e Tagliavento che casino non lo fanno... e magari ne parlano sottotraccia.

Non è detto che Leone/Tagliavento stiano zitti perché non li sentite voi... magari parlano nelle sedi opportune.

A me non piace l'idea che si vuole far passare.... un uomo contro tutti... 

infatit ho visto da inizio anno come gli arbitri abbiano cominciato a considerarci grazie alle leve mosse da Tagliavento. Il casino lo ha creato il signor Bandecchi giocando a fare i ferragnez su instagram, bstava attendere la fine della stagione e fare le eventuali considerazioni del caso o, se davvero fosse insoddisfatto, cacciare l'allenatore , cosa che ovviamente non fa per il semplice motivo che faresti solo danni. Invece ha preferito fare lo sciocco su internet, cadendo nel ridicolo definitivamente dopo Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non pensa si debba giustificare, anzi Bandecchi gli deve fargli un monumento per averlo cacciato fuori dalla merda in cui siamo tornati per 3 anni per colpa sua e delle sue sciocchezze.

Poi se vogliamo fare i processi sommari per qualche punto e perchè qualcuno ancora sogna ad occhi aperti fate pure, la realtà è che il campionato prossimo inizierà prima di ferragosto e che l'allenatore ad oggi è l'unica certezza che abbiamo e sicuramente è l'unico che di calcio ne capisce davvero e lo sta dimostrando anche con mezza squarda fuori, gli arbitri vergognosi e il pelato che siccome rosica di non essere apprezzato come un suo dipendente fa il coglione. Poi avrà fatto degli errori come li fanno tutti, è il 1 anno anche per lui e non c'è nulla di male, i grandi allenaotri ci sono passati tutti dalla B e dagli errori. Pensiamo a svecchiare la rosa, ad alzare il livello delle riserve ed a trarre insegnamento dagli errori fatti piuttosto che a fare i giudici per qualche puntarello che io gli scienziati passati via via in quella panchina me li ricordo tutti, ed a Lucarelli non gli allaccia una scarpa nessuno

 

A me Lucarelli piace (anche se quest'anno alcune conferenze mi hanno dato fastidio).

Il fatto che mi piaccia Lucarelli, PERO', non mi impedisce di pensare che il sogno di vedere la Ternana in A dipende da Bandecchi...

L'ingrediente essenziale per vedere la Ternana in A e' lui. Senza Bandecchi... Lucarelli andrebbe via in 5 minuti.

Poi Lucarelli, se fa tesoro dell'esperienza di quest'anno, e vuole rimanere... potrà provare a portarci in A.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la fate tanto lunga con questa stora pero' ,lo stesso lucarelli ha detto che le ptessioni quelle vere le ha avute in piazze come napoli,torino,parma livorno etc . adesso perche' il presidente ha fatto un uscita fuori luogo tutti stanno sottoterra ,tutto e' perso ,il giocattolo si è rotto eccetera ,tanto per fare un esempio rocco fece una conferenza fiume in cui attacco' rispettavemte stampa fiiorentina,tifosi e squadra 

Che poi analizzando le singole partite a spal è stata la classica partita che va tutto storto e capita in una stagione ,contro la cremonese non si meritava di perdere e non mi è sembrata di vedere una squadra in crisi oppure in preda allo sconforto 

Semmai è un momento dove ti gira tutto storto ,in primis gli infortuni a catena 

Andiamo avanti e famola finita con queste polemiche infinite anche perche' ora ha chiuso facebucche e istagramme cge gli vogliamo dire 

Pensiamo piuttosto a quanto bene ha fatto e sta facendo per i vostri concittadini,al centro sportivo e se i signori dell'etruria vogliono a un nuovo stadio con clinica che vorrebbe dire servizi per i cittadini e posti lavoro 

Stiamo vicini a questi ragazzi e aiutiamoli ,basta con tutte queste ciance che si potranno fare tranquillamente tra un paio di 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Vedi... tu insisti ad offendere e a trattare con scherno chi non la pensa come te?

La vedi la differenza tra noi due???

I miei post sono di confronto... tu devi attaccare e/o offendere.

Hai un problema relaziomale serio ...

tuttavia voglio sperare sperare che nella vita reale, senza nasconderti dietro un nkck, tu abbia dei modi diversi di relazionarti? Anzi, ne sono certo...

Ti ho risposto nel merito, punto su punto. Il tono è quello che adotti tu, ne più ne meno, non capisco perché te ne lamenti.

 

Anche l'esempio dell'inculata, a te caro perché lo hai già usato più volte, lo hai tirato in ballo tu, io ti ho detto come la vedo. 

Nelle mie, per la verità non numerosissime, esperienze in cui l'ho messo in culo a qualcuna, se quando approcciavo non si lamentava, significava che non le dispiaceva e mi sentivo anche autorizzato a andare avanti e a rifacce cavallo la prossima. 

 

Quindi nessun livore nei tuoi confronti. 

Magari mi altero un po' quando cerchi di far passare Lucarelli da mercenario. 

La ternana non è Lucarelli, ma neanche Bandecchi. Dipende se la guardi a corto, medio o lungo termine. Ma qui lo so bene che la vediamo diametralmente opposta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

I panni sporchi si lavano in casa, non sulla pubblica piazza.

Attaccate Bandecchi perché fa casino, poi però non apprezzate Leone e Tagliavento che casino non lo fanno... e magari ne parlano sottotraccia.

Non è detto che Leone/Tagliavento stiano zitti perché non li sentite voi... magari parlano nelle sedi opportune.

A me non piace l'idea che si vuole far passare.... un uomo contro tutti... 

e poi sono io che non ti leggo? chi è stato che ha smorzato i toni e ha richiamato alla tranquillità, certamente non gli ectoplasmi?

10 ore fa, BuFERA ha scritto:

hai criticato leone e/o tagliavento per il fatto che non intervengono mai e hanno lasciato lucarelli da solo? io non l'ho letto. la conferenza stampa di lucarelli nel prepartita con la cremonese è stata esemplare, ma quelle parole ce le saremmo dovuti aspettare da leone e/o tagliavento visto che bandecchi sa fare solo il tafazzi. invece i due ectoplasmi non sono intervenuti per difendere la ternana in lega, non sono intervenuti per ridimensionare le parole di bandecchi, non sono intervenuti per dare fiducia a lucarelli... in compenso è venuta fuori la multa perché lucarelli si è lamentato degli arbitraggi. non tira una buona aria per il post lucarelli...

e perché la lega continua a trattarci a pesci in faccia se hanno agito sottotraccia? o sono tutti scemi quelli che si lamentano apertamente degli arbitraggi ottenendo qualcosa?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.