Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-lecce

Messaggi raccomandati

continuiamo a crederci tutti. societa' squadra e tifosi come abbiamo fatto ieri subito dopo il goal del pareggio del cittadella. non abbiamo nulla da perdere e martedi ci aspetta una partita durissima contro forse la squadra piu'forte del campionato,il lecce, i giallorossi solo per citare alcuni dati hanno il terzo attacco piu'prolifico del campionato,la miglior difesa e i due migliori capocannonieri del torneo, coda 19 goal  a strafezza  12 reti in coabitazione con donnarumma. una partita da vincere se si vuole inseguire il sogno dei playoff che sono realisticamente molto lontani ma non impossibili. lucarelli potrebbe optare per qualche cambio (pochi) nella formazione titolare. saranno da valutare le condizioni di proietti uscito ieri x noie muscolari. quasi certamente assente ancora capuano mentre dovrebbe tornare disponibili  diakite' e sicuramente pettinari che lo stesso lucarelli nell'intervista di ieri ha detto che  ha preservato appunto per l'impegno con i pugliesi. si gioca come detto martedi alle 19.00. speriamo davvero che la vittoria di cittadella riesca a convincere qualche migliaio di persone in piu'a tornare allo stadio, anche perche' di fronte ci troveremo a contrastare molti tifosi ospiti che a livello personale ho sempre ammirato come tifoseria,sicuramente una delle migliori del panorama ultras nazionale. agevolazioni per donne e under 15 con ingresso a 5 euro in tutti i settori. TUTTI ALLO STADIO, AVANTI FERE AVANTI TERNANA 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì gioca Pettinari dall’inizio insieme a Donnarumma. Prevedo un turno di riposo per Parti, che entrerà a partita in corso. Andremo di nuovo di 3-5-2. Per vincere avremo bisogno di un Sorensen stellare su Coda, degli altri due centrali cazzuti (giocherà Celli) e di un centrocampo accorto ma propositivo.

IANNA

BOGDAN SORENZE CELLI

DEF AGAZZI PROIETTI PAL MARTELLA

PETTI DONNA

Proviamoci…è dura ma ricordiamoci che all’andata fini 3-3 e giocammo alla pari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

Come funziona col Green pass, è sufficiente quello da tampone entro le 48 ore?

No allo stadio serve quello da vaccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno per il prossimo anno potrà far presente alla lega che la ggggggente alle 19 fatica andare allo stadio, mentre il caro buon vecchio 20:45 sarebbe l'orario perfetto, tks ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Martedì gioca Pettinari dall’inizio insieme a Donnarumma. Prevedo un turno di riposo per Parti, che entrerà a partita in corso. Andremo di nuovo di 3-5-2. Per vincere avremo bisogno di un Sorensen stellare su Coda, degli altri due centrali cazzuti (giocherà Celli) e di un centrocampo accorto ma propositivo.

IANNA

BOGDAN SORENZE CELLI

DEF AGAZZI PROIETTI PAL MARTELLA

PETTI DONNA

Proviamoci…è dura ma ricordiamoci che all’andata fini 3-3 e giocammo alla pari. 

Solo che avevi FALLETTI 😋 a differenza del martedì ...ma nulla e scontato nel calcio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto già venerdì...

Esserci per un amore,una passione...queste sono......🤩

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Martedì gioca Pettinari dall’inizio insieme a Donnarumma. Prevedo un turno di riposo per Parti, che entrerà a partita in corso. Andremo di nuovo di 3-5-2. Per vincere avremo bisogno di un Sorensen stellare su Coda, degli altri due centrali cazzuti (giocherà Celli) e di un centrocampo accorto ma propositivo.

IANNA

BOGDAN SORENZE CELLI

DEF AGAZZI PROIETTI PAL MARTELLA

PETTI DONNA

Proviamoci…è dura ma ricordiamoci che all’andata fini 3-3 e giocammo alla pari. 

Ricordiamoci che all’ andata gli abbiamo regalato 3 gol. Due Boben e uno Iannarilli. Ieri non l’ ho vista ma ho visto la vostra trasmissione. Complice il risentimento di Proietti e Pettinari che non gioca titolare da Pordenone secondo me scendiamo così:

 

Iannarilli 

 

Bogdan Sorensen Celli 

 

Defendi Kazzu Agazzi Palumbo Martella

 

Partipilo Donnarumma 

 

Anzi azzardo una possibile sorpresa visto che Martella non e brillantissimo: Celli quinto su Strefezza e Boben o Ghiringhelli  braccetto di destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Martedì gioca Pettinari dall’inizio insieme a Donnarumma. Prevedo un turno di riposo per Parti, che entrerà a partita in corso. Andremo di nuovo di 3-5-2. Per vincere avremo bisogno di un Sorensen stellare su Coda, degli altri due centrali cazzuti (giocherà Celli) e di un centrocampo accorto ma propositivo.

IANNA

BOGDAN SORENZE CELLI

DEF AGAZZI PROIETTI PAL MARTELLA

PETTI DONNA

Proviamoci…è dura ma ricordiamoci che all’andata fini 3-3 e giocammo alla pari. 

non mi sorprenderei se venisse riconfermato boben in crescita in queste ultime gare.con bogdan e sorensen insieme perdi un po sul piano della velocita'. invece solo io sogno un tridente pettinari donnarumma partipilo dall'inizio? bisogna vedere se lucarelli partira'col modulo prudente o se la gioca subito in modo offensivo...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Biglietto fatto già venerdì...

Esserci per un amore,una passione...queste sono......🤩

Come procede la prevendita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Come procede la prevendita? 

Ci credi che non mi interesso mai di chi c'è?l'importante che ci sono io,se poi non viene nessuno me ne farò una ragione....

Io ci sono,turno lavorativo favorevole.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ci credi che non mi interesso mai di chi c'è?l'importante che ci sono io,se poi non viene nessuno me ne farò una ragione....

Io ci sono,turno lavorativo favorevole.

Vabbè non te incazza, era una curiosità 😂 spero di esserci anche io ma mi devo fare un ora di viaggio e se non mi cambiano turno la vedo dura

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, feroce ha scritto:

Come procede la prevendita? 

ho dato una controllata procede a rilento ma siamo abituati che ormai li fanno tutti all'ultimo giorno...nel settore ospiti invece da giovedi a stamattina avevano fatto 156 biglietti a cui vanno sommati quelli venduti dall'apertura della prevendita a giovedi'...sicuramente saranno la tifoseria piu'numerosa presente a terni...cmq martedi mette bel tempo sicuramente avremo piu'gente rispetto alle ultime gare anche i virtu'dei prezzi scontati per donne e ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje cazzo. Ore 19.00, prevista temperatura accettabile e territorio da difendere. Inoltre c'è la cavalcata play off da seguire da protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo a riposo manco se lo vedo!!!!......quando vede i colori del Lecce lui barese doc pija foco!!!!....vi siete scordati all'andata che straccia de partita fece, il miglior gol della B e le dichiarazioni in cui face scaldare la piazza di Bari, con il gesto del galletto dopo la rete......per me Party sta scaldando i motori e......bne vedremo delle belle martedi sera!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

Partipilo a riposo manco se lo vedo!!!!......quando vede i colori del Lecce lui barese doc pija foco!!!!....vi siete scordati all'andata che straccia de partita fece, il miglior gol della B e le dichiarazioni in cui face scaldare la piazza di Bari, con il gesto del galletto dopo la rete......per me Party sta scaldando i motori e......bne vedremo delle belle martedi sera!!!!!!

E pure Pettinari che si e'lasciato male col Lecce ha voglia di rivalsa...io punto il tridente partipilo Donnarumma Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

E pure Pettinari che si e'lasciato male col Lecce ha voglia di rivalsa...io punto il tridente partipilo Donnarumma Pettinari

spettacolo puro......ragione in piu per andare tutti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno parecchi leccesi, sarà una bella partita.

Noi siamo salvi ed abbiamo la mente libera

L’orario 19 va bene per quasi tutti, anche per chi fa il turno di notte

Sara’ una bella giornata, ci sono agevolazioni per donne e under 15

Pensiamo a divertirci dentro e fuori allo stadio e a creare un po’ di entusiasmo per le ultime partite 

 

TUTTI ALLO STADIO

AVANTI TERNI 

AVANTI TERNANA

PERUGIA MERDA

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA MATTINA ALLENAMENTINO IN BICI FINO A CESELLI, APPOSITAMENTE PER SCATTARE QUESTA FOTO GOLIARDICA.....MA DICO IO...QUANNO CAZZO LE SPICCHI GIU' QUELLE DUE TENDE SCOLORITE, PUZZOLENTI, E DE UN COLORE DE MERDA?.....HO CAPITO TE LE VENGO A SPICCA GIU' IO LA SERA DEL 30 APRILE.......A CUNIJUUUUUUUU!!!!!!!

277670278_129655189641737_7620617181788513150_n.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti commenti interessanti. Sono d'accordo sull'utilizzo del "barese" Partipilo. Credo che il Lecce tema più di noi questa partita. Aggiungo che ogniqualvolta si elogia la difesa di una squadra avversaria questa poi, alla prova dei fatti, prenda un'imbarcata. Conclusione, non sarà una passeggiata di salute ma le Fere alla fine martedì vinceranno perchè oramai, oltre al modulo azzeccato, la squadra emette "scintille di consapevolezza e potenza" che fino a qualche settimana fa non si riconoscevano. Positivi e ottimisti, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto notando anche una grande coesione dentro al gruppo, ieri sera erano notevoli i messagi e video che Falletti ha mandato ai compagni e le relative risposte degli stessi soprattutto di Alfredo Donnarumma che chiamando Papu a Cesar lo invita a stringere i tempi perchè lo vogliono tutti con loro.....ci siamo rega'....prepariamo al meglio la nuova stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, D146 ha scritto:

vi prego battete quegli schifosi di merdaaa

 

Senza Coda non valgono niente.

personalmente stimo molto di piu'i leccesi che voi....aldila'di tutto complimenti per la promozione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa niente,però fatemi/ci sto favore.

 

per quale motivo?Sono una tifoseria di serie C

Modificato da D146

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D146 ha scritto:

fa niente,però fatemi/ci sto favore.

raccomandatevi a Partipilo.....visto che sta gasato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D146 ha scritto:

fa niente,però fatemi/ci sto favore.

Sarà difficile, abbiamo avuto il famoso calo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D146 ha scritto:

fa niente,però fatemi/ci sto favore.

 

per quale motivo?Sono una tifoseria di serie C

detto da chi i suoi ultras scommettevano contro la propia squadra e' tutto dire.....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.