Vai al contenuto
Lu Cignale

Niccolò Corrado

Messaggi raccomandati

2 ore fa, francesco ha scritto:

Sono 20 partite che è insufficiente io lo manderei via senza problemi 

Ecco, Corrado lo manderei via di corsa pure io. Più gioca e più si svaluta.

forse sono anche più di 20 le partite in cui sta facendo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace perché credevo in questo ragazzo che invece si è dimostrato senza testa… alle prime avvisaglie di un qualcosa di più si è sciolto come neve al sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per certi versi è simile a Falletti, hanno un solo ruolo dove fanno il loro come provi a spostarli in campo si perdono! lui come esterno sx di centrocampo si è involuto non attacca e non difende più anche lui ci è costato quei 4 5 punti quest'anno e penso che l'Inter ha capito che deve portarlo a giocare altrove come terzino sinistro puro a Modena tornerebbe a far coppia con Palumbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ecco, Corrado lo manderei via di corsa pure io. Più gioca e più si svaluta.

forse sono anche più di 20 le partite in cui sta facendo pena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

per certi versi è simile a Falletti, hanno un solo ruolo dove fanno il loro come provi a spostarli in campo si perdono! lui come esterno sx di centrocampo si è involuto non attacca e non difende più anche lui ci è costato quei 4 5 punti quest'anno e penso che l'Inter ha capito che deve portarlo a giocare altrove come terzino sinistro puro a Modena tornerebbe a far coppia con Palumbo 

E li, accanto a Palumbo, sara' piu' facile tornare a giocar bene nella "catena di sinistra" 😉 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Mi spiace perché credevo in questo ragazzo che invece si è dimostrato senza testa… alle prime avvisaglie di un qualcosa di più si è sciolto come neve al sole. 

Gli ga fatto male la chiamata in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMG_8918-Ph-A.Mirimao-1068x704.jpg

Niccolò Corrado ceduto in prestito al Modena

9 Gennaio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto al Modena F.C. il calciatore Niccolò Corrado.
L’esterno toscano classe ’00 si trasferisce in Emilia con la formula del prestito fino al termine della stagione.

In bocca al lupo Niccolò! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.