Vai al contenuto
raganella

GIOVENTU ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi sa cosa e' successo di preciso verso il novantesimo minuto li al secondo piano della nord....sono intervenuti anche i carabbinieri, si stava discutendo animatamente , anche qualcosa di piu', per via di uno striscione"GIOVENTU ROSSOVERDE" che qualcuno voleva e a fatto togliere per alcuni istanti!

 

 

 

STIAMO RASENTANDO LA PAZZIA CO STA STORIA DE LI STRISCIONI!!!

 

EST, vergognatevi siete la curva piu' triste d'ITALIA....non usate la ternana per i vostri giochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Infatti non è triste, ma semplicemente ridicola. Quando cantano so' stonati e manco se sente niente e quanno vanno in trasferta checché se ne dica c'abbuscano da tuttiiiiiiiiii......, ma proprio tuttiiiii....... hahahahahahahaaaaaaaaa..... fanno cappottà da le risate questi altro che tristi hahahahahahahaaaaaaaaaaa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x raganella

la est è la curva + triste d'italia?

ma statte zitto che fai + bella figura!!!

angelooo.....tu sai quanto io stimi la est, anche perchè lì ce so cresciuto, però ieri sera hanno veramente oltrepassato ogni limite dai....mettiamo da parte la nostra passione ultras e ragioniamo un attimino.......come cazzo j'è venuto in mente de fa quella cappella???? nun se porta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non è triste, ma semplicemente ridicola. Quando cantano so' stonati e manco se sente niente e quanno vanno in trasferta checché se ne dica c'abbuscano da tuttiiiiiiiiii......, ma proprio tuttiiiii....... hahahahahahahaaaaaaaaa..... fanno cappottà da le risate questi altro che tristi hahahahahahahaaaaaaaaaaa.....

ma te ce vai in trasferta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SI. Perche' per anda' in trasferta ci vuole la tessera di Rifondazione???

 

IO CI VADO E SONO DI DESTRA. TE STA BENE?

oh....rilassate .........ma ndo vai? ma ndo corri?....non è che te sto a chiamà...te sto proprio chiede do cazzo vai cucì de fretta.........

Io stavo a polemizzà co borgobello che diceva che in trasferta ce beccamo da tutti.....io pure vado in trasferta e so de destra.....ma fino a prova contraria fino ad oggi non ho mai beccato da nessuno........e soprattutto se gli altri caricavano non scappavo via come un perugino coniglio.........volevo solo precisà questo......capito???? nun te inkazzà subito, che tra l'altro manco stavo a parlà co te.....se poi per ogni cosa che se dice su sto forum tocca litigà....allora chiedo anticipatamente scusa pure a borgobello, che sicuramente andrà sistematicamente in trasferta, cagliari e palermo comprese, e je svaga li denti a tutti quelli tifosi avversari che je danno addosso.....

DIO CANE MA CHE STATE TUTTI DE MARCHESE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.