Vai al contenuto
gidi

grinta,palle e sudore

Messaggi raccomandati

Non so a voi,ma a me questa ternana piace.

Non tanto per il gioco,che a volte non è eccezionale (ci mancherebbe che chiedessi questo,andrei a vedere il real madrid altrimenti) ma per il carattere e la voglia di fare.

Abbiamo finalmente un gran bel gruppo di giocatori che lotta per 90 minuti,che non si tira indietro,che suda ed ha voglia di fare bene.

E' la squadra che credo ogni tifoso vorrebbe,una squadra che esce dal campo con la maglia zuppa a fine partita.

Mi piace così 11 LEONI ed è questo che conta!

Comunque vada...con la maglia sudata!!!

 

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te gidi!

Questa Ternana, però, oltre a correre, sudare e tirar fuori le palle a me sembra che giochi anche bene!

Intendiamoci, non avendo il fantasista alla Baggio o il rifinitore non avremo mai colpi di genio o azioni brasiliane!

In questo momento la squadra di Beretta sta esprimendo la realtà del calcio attuale, fatta soprattutto di corsa, agonismo, triangolazioni e sovrapposizioni.

Godiamo di questo!

Godiamo anche e soprattutto della ternana come gruppo e spogliatoio!

Se andate a guardare le immagini dopo il gol, dovrete essere bravi ad intravedere il Borgo xkè si trova sotto una montagna umana di 10 giocatori (Marcon avrà esultato dando calci al palo, non lo so)!

Tutti insieme a festeggiare il GOL!

E pensando allo iskifu de spogliatoio dell'anno scorso, me viene oggi da tiramme una bella seghetta a ferro!!!

 

e a VOI?

Piace il gioco della Ternana?

Fateme sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che abbiamo fatto belle partite ed abbiamo giocato bene in diverse occasioni.

Quando la stanchezza si è fatta sentire abbiamo tirato fuori la grinta,come ieri,dove alla fine eravamo davvero stanchi.Ma non scordiamoci che avevamo giocato e speso molto due giorni fà con gli stessi undici di ieri sera.

Io me la sto godendo....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi invidio perchè vorrei esserci anch'io allo stadio a godere di questa ternana e non qui nella nebbia milanese...però per quello che ho visto in televisione quello che mi riempie di fiducia è aver notato a fine partita che tutti esultavano compatti...ho idea che quest'anno ci sia grande armonia nello spogliatoio e questo è già il 70% della potenzialità di una squadra.

 

FORZA FERE FINO IN FONDO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo finalmente un gran bel gruppo di giocatori che lotta per 90 minuti,che non si tira indietro,che suda ed ha voglia di fare bene.

E' la squadra che credo ogni tifoso vorrebbe,una squadra che esce dal campo con la maglia zuppa a fine partita.

Mi piace così 11 LEONI ed è questo che conta!

Comunque vada...con la maglia sudata!!!

 

FORZA FERE!!!!

Concordo in pieno!

Il calcio che finora abbiamo espresso mi piace da morire!

La squadra lotta (ho in mente Brevi che pressa da solo nella metà campo messinese ed un tackle da urlo ad un paio di minuti dalla fine di uno strepitoso Giampà),suda,pressa e finalmente sembra....una squadra e non undici mercenari che aspettano solo la fine del mese per lo stipendio.

 

Vorrei solo fare i nomi di tre giocatori che,anche nel naufragio dello scorso anno, hanno sempre dimostrato attaccamento alla maglia e che quest'anno risultanto sempre tra i migliori in campo:

BREVI

NICOLA

BORGO

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non si poteva chiedere anche il bel gioco ieri sera a Tre giorni dalla massacrante, sotto il profilo atletico, gara con il Cosenza.

Prestazione tutto cuore e gambe.

Finita la partita mi ha telefonato un mio amico chiedendomi delucidazioni, ho sintetizzato i 90 minuti con un "hanno giocato la partita con il cuore in mano".

Discorso attaccanti, ora va alla grande Borgo, speriamo che a breve si aggiungano anche gli altri due.

A me comunque, Zaniolo non piace, e sottolineo che è un giudizio biasimabile, in qunato puramente personale.

Ottomo attaccante per la C, ma per la B non mi sembra un gran che.

Poi magari a fine stagione farà 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.