Vai al contenuto
Bluesbrother

Favilli

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

No , ma se lavori in sintonia e l'allenatore ti chiede un giocatore cerchi di prenderlo ! 

Ascolta io posso dare ragione che era una scelta di Lucarelli però per te il Santo è intoccabile mi sembra tutto è colpa di Lucarelli anche il buco nell' ozono 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

Uuuuuuuuuuu che 

paroloni   Che sai scrivere 

Se non vuoi che rispondo ........

NON  SCRIVERE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesbrother ha scritto:

E le foibe? Cazzo me frega de Raimondo Favilli è lo Zanardi rossoverde e deve smettere

Ti consiglio la melatonina perché te ne stai passando…lascia perdere i disabili che qualcuno ha queste tragedie in casa e potrebbe essere più incazzato di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

 

Forse era meglio se non si collegava

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ti consiglio la melatonina perché te ne stai passando…lascia perdere i disabili che qualcuno ha queste tragedie in casa e potrebbe essere più incazzato di te

Tipo me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesbrother ha scritto:

Tipo me?

Guarda non ti rispondo più che ti ho già dato troppa importanza…altrimenti può sembrare che mi interessa quello che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi scrive quello che te pare.... è il resto che te dovrebbe fa vergogna'!

Per questo toccherebbe chiude.

 

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi scrive quello che te pare.... è il resto che te dovrebbe fa vergogna'!

Per questo toccherebbe chiude.

Ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boe ha scritto:

Ascolta io posso dare ragione che era una scelta di Lucarelli però per te il Santo è intoccabile mi sembra tutto è colpa di Lucarelli anche il buco nell' ozono 

No no , il Santo un cazzo ha fatto errori anche lui nel mercato , io non guardo in faccia nessuno mi interessano i colori e basta ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

No no , il Santo un cazzo ha fatto errori anche lui nel mercato , io non guardo in faccia nessuno mi interessano i colori e basta ! 

Bravo appunto per questo se vuoi avere un minimo di speranza con questi devi lottare non c'è altra soluzione.Anche a me non piace per niente ma voglio continuare a Stare in B e fino a quando non avrò di meglio sarà il mio attaccante insieme a Dionisi e Raimondo che piaccia o meno.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Bravo appunto per questo se vuoi avere un minimo di speranza con questi devi lottare non c'è altra soluzione.Anche a me non piace per niente ma voglio continuare a Stare in B e fino a quando non avrò di meglio sarà il mio attaccante insieme a Dionisi e Raimondo che piaccia o meno.

Si ok ma deve muovere il culo però! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere o no, basta guardare i numeri. 

 

Ruolo: attaccante. 
 

Il suddetto attaccante ad oggi, 13ª giornata del campionato 2023-2024, ha realizzato 0 gol e 0 assist. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chiudere o no, basta guardare i numeri. 

 

Ruolo: attaccante. 
 

Il suddetto attaccante ad oggi, 13ª giornata del campionato 2023-2024, ha realizzato 0 gol e 0 assist. 

Meno male ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chiudere o no, basta guardare i numeri. 

 

Ruolo: attaccante. 
 

Il suddetto attaccante ad oggi, 13ª giornata del campionato 2023-2024, ha realizzato 0 gol e 0 assist. 

Si, però ha un bel taglio di capelli....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chiudere o no, basta guardare i numeri. 

 

Ruolo: attaccante. 
 

Il suddetto attaccante ad oggi, 13ª giornata del campionato 2023-2024, ha realizzato 0 gol e 0 assist. 

Guarda che gli utenti hanno chiesto la chiusura (io avrei chiesto un warning) non per l attacco a favilli ma per alcune frasi di cattivo gusto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.