Vai al contenuto
Lu Trejo

Pagelle Ternana Modena 0-0

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Non entro nei discorsi riguardanti gli schemi e le tattiche di gioco che vengono applicate al giorno d'oggi perchè , lo confesso , quel minimo che so l'ho imparato leggendo i vostri post qui nel forum 😄 . Voglio solo dire che Faticanti , non essendo un regista ( perché nella rosa della Ternana attuale di giocatori adatti per caratteristiche tecniche e personalità a fare il regista ce ne sono solo due : Amatucci e ovviamente Viviani ) rientra nel gruppone di tutti gli altri centrocampisti , che ( in misura diversa e con diverse capacità ) corrono , contrastano , marcano , menano , partecipano all'azione , passano la palla , qualche volta si inseriscono e tirano , ecc.  In sintesi , credo che Faticanti il posto in squadra se lo sarebbe dovuto giocare con i vari Luperini , Pyyhtia , De Boer , Labojko , ecc ., non certo con Amatucci. Personalissima opinione , si intende. 

Non lo so, ovviamente.

Però mi pare chiaro che breda lo consideri un centrale di centrocampo e per come giochiamo noi può giocarne solo uno alla volta.

Le due mezz'ali devono essere d'inserimento (Luperini) o da legna (Pyythia, DeBoer) e per questo Faticanti gioca poco.

Speriamo alla lunga abbia ragione Breda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.