Jump to content
longarinivattene!

Merde Vs. Ternana #livetopic h 15:00 stadio R. Curi “la cunijera” #fateunvomito🤮

Recommended Posts

Comunque 0-0 contro una squadra di handicappati, 10 volte più scarsa del Rimini e almeno 30 rispetto al Campobasso… Questo era uno di quei derby che dovevi vince 0-3! 

Sono molto dispiaciuto per non dire che mi gira il cazzo a livelli astronomici. 

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Vanno trovati ugualmente... anche per i play-off eventuali

I play off per me e' come vince alla lotteria,le seconde che inseguono arrivano spompate e non li vincono mai,vengono sempre vinti da outsiders,lecco,carrarese,cosenza anni addietro,mirare a quelli e' un quasi fallimento. Se stai a -10 dal pescara a fine andata non lo so mica se questi 2 investimenti li fanno in funzione play off??Puo darsi eh....booh

1 minuto fa, ONTV ha scritto:

A quelle merde non funziona manco la connessione… finiti come tifo, con uno stadio che cade a pezzi, una squadra di struppi e una menomazione linguistico-fisionomica da far pena. Non c’è niente di peggio che essere perugino.

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Avanti Ternana ♥️💚

vinciamo al più presto questo campionato.

la matematica sarà proprio al derby di ritorno, con una nostra vittoria.

Ti amo 

Non ti conosco e non so se il tuo è un inguaribile ottimismo ma la Ternana per come gioca il campionato non lo vincerà...e non c'è solo il Pescara che è più avanti e vince anche le partite brutte, ma anche la Torres e l'Entella che sono sulla nostra media punti. Il Pescara poi ha perso contro la Vis Pesaro ma l'ha presa a pallonate sul serio e avrebbe meritato molto di più. 

Meglio non illudersi.

• Thanks 1
  • Upvote 1
  • Downvote 1

2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque 0-0 contro una squadra di handicappati, 10 volte più scarsa del Rimini e almeno 30 rispetto al Campobasso… Questo era uno di quei derby che dovevi vince 0-3! 

Ho 30 anni, questa a memoria è il Perugia più scarso della "mia" storia che abbiamo affrontato. Molto più di quello dell' ultimo derby in B con i dovuti paragoni per la categoria diversa 

1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

I play off per me e' come vince alla lotteria,le seconde che inseguono arrivano spompate e non li vincono mai,vengono sempre vinti da outsiders,lecco,carrarese,cosenza anni addietro,mirare a quelli e' un quasi fallimento. Se stai a -10 dal pescara a fine andata non lo so mica se questi 2 investimenti li fanno in funzione play off??Puo darsi eh....booh

E'... mica potemo smette de gioca'... se i playoff vannp male... saranno in funzione del prossimo anno...

Adesso, feroce ha scritto:

Ho 30 anni, questa a memoria è il Perugia più scarso della "mia" storia che abbiamo affrontato. Molto più di quello dell' ultimo derby in B con i dovuti paragoni per la categoria diversa 

È così. Da quando seguo la Ternana (‘92) quello di oggi è veramente il perugia più scarso di sempre.

5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Concordo con te, purtroppo la vedo come una sconfitta.

Merde imbarazzanti sia a livello di squadra sia a livello di tifo

Adesso, the_lone_gunman ha scritto:

Pessima gestione.

Eravamo superiori in tutto...in tutto porco iddio. 

Quelle merde sono da campionato dilettanti 

Adesso, Leo85 ha scritto:

Concordo con te, purtroppo la vedo come una sconfitta.

Merde imbarazzanti sia a livello di squadra sia a livello di tifo

Oggi dovevi rompergli il culo, fine. 

• Upvote 2

3 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Non ti conosco e non so se il tuo è un inguaribile ottimismo ma la Ternana per come gioca il campionato non lo vincerà...e non c'è solo il Pescara che è più avanti e vince anche le partite brutte, ma anche la Torres e l'Entella che sono sulla nostra media punti. Il Pescara poi ha perso contro la Vis Pesaro ma l'ha presa a pallonate sul serio e avrebbe meritato molto di più. 

Meglio non illudersi.

+10 sul Pescara, + 12 sulla torres, + 15 sull entella.

• Haha 2
  • Sad 1
  • Downvote 1

Adesso, Marcoal ha scritto:

speriamo che tutto questo non ci porti merda alla lunga...

Adesso, babylon ha scritto:

speriamo che tutto questo non ci porti merda alla lunga...

Ma va, il divario è imbarazzante. Oggi comunque abbiamo pareggiato un derby (che vedrò dopo cena ) che si poteva vincere ma si poteva anche perdere che se loro sono da eccellenza regionale 

9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Marco ti ammiro ma veramente credo che non sia sufficiente per vincere. La nostra manovra è molto lenta. Non è possibile che prendi palla sulla trequarti e per forza devi ripartire da Capuano. Sembra il basket 3x3 che per forza devi uscire per attaccare

• Upvote 1

19 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io Furious continuo a pensare che mantenere la media inglese sia importante. Almeno fino a marzo. Per poi sparare tutto nel finale di campionato. Allora e solo allora vedremo se il Pescara sarà scappato via o ancora a tiro.

Edited by Kiwi

Adesso, Kiwi ha scritto:

Io Furious continuo a pensare che mantenere la media inglese sia importante. Almeno fino a marzo. Per poi sparare tutto nel finale di campionato. Allora e soli allora vedremo se il Pescara sarà scappato via o ancora a tiro.

Il merdugia più scarso degli ultimi 30 anni lo devi sfondare a casa loro e ammutolire quella massa informe di scucchioni più propriamente definiti: merde. Sti cazzi della media inglese, con stima e sincerità. 

2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Marco ti ammiro ma veramente credo che non sia sufficiente per vincere. La nostra manovra è molto lenta. Non è possibile che prendi palla sulla trequarti e per forza devi ripartire da Capuano. Sembra il basket 3x3 che per forza devi uscire per attaccare

È terribile pure che su 80 rimesse laterali ne batti 79 all’indietro… eppure non so così vecchio, ma io me ricordo che quando giocavo alla prima rimessa indietro ce prendevo più paraculate che solo Dio lo sa… 

• Like 1

1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Io Furious continuo a pensare che mantenere la media inglese sia importante. Almeno fino a marzo. Per poi sparare tutto nel finale di campionato. Allora e soli allora vedremo se il Pescara sarà scappato via o ancora a tiro.

La media inglese non basta, chi vincerà il campionato farà più della MI

Adesso, FURIOUS ha scritto:

È terribile pure che su 80 rimesse laterali ne batti 79 all’indietro… eppure non so così vecchio, ma io me ricordo che quando giocavo alla prima rimessa indietro ce prendevo più paraculate che solo Dio lo sa… 

Quanto me sò incazzato per una rimessa sulla 3/4 l'abbiamo giocata dietro fino a Vannuxchi 

Se giri palla all’infinito e’ chiaro che per noi i 2 tempi durano la metà. Quindi in partite in chi la squadra avversaria di chiude è quasi impossibile segnare. Se poi i cambi non li fai, il gioco è fatto

Adesso, LelloBello ha scritto:

Se giri palla all’infinito e’ chiaro che per noi i 2 tempi durano la metà. Quindi in partite in chi la squadra avversaria di chiude è quasi impossibile segnare. Se poi i cambi non li fai, il gioco è fatto

Ma il problema è pure che ormai te la incartano tutti perché è un gioco lento e

di facile lettura. Campobasso e Rimini in casa, oggi le merde… basta un leggero catenaccio e ciao, diventi sterile e senza l’invenzione del singolo non combini una mazza. 

15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma va, il divario è imbarazzante. Oggi comunque abbiamo pareggiato un derby (che vedrò dopo cena ) che si poteva vincere ma si poteva anche perdere che se loro sono da eccellenza regionale 

Ma che dici?

Ma come cazzo avresti potuto perdere la partita con sti quattro munghi?

Hai buttato al cesso due punti scandalosi porca eva.

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Ma il problema è pure che ormai te la incartano tutti perché è un gioco lento e

di facile lettura. Campobasso e Rimini in casa, oggi le merde… basta un leggero catenaccio e ciao, diventi sterile e senza l’invenzione del singolo non combini una mazza. 

Ma dai, il Perugia nn pressava potevi arrivare agevolmente al limite e sulle fasce. Abbiamo pestato tonnellate di mentuccia perugina. Ripeto un Perugia così era quasi poco più della rappresentativa Valnerina affrontata a Cascia l'anno scorso 

1 minuto fa, the_lone_gunman ha scritto:

Ma che dici?

A parti invertite ci avrebbero dato minimo un 3-0 e a casa. Hai buttato via 2 punti contro una delle tre/quattro squadre più scarse del girone. Derby giocato male, stasera non sono orgoglioso di questi ragazzi anzi mi hanno proprio deluso. 

• Downvote 2

6 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Ma che dici?

I derby non si vincono sempre anche se si è nettamente superiori. Andata così, festeggeremo la matematica promozione nel derby di ritorno 

• Downvote 1

Le critiche mi sembrano oggettivamente esagerate 

Il desiderio di umiliarli era nei fatti 

poi però ci sono di mezzo occasioni non concretizzate 

che a questo sport spostano sempre l’ago della bilancia dei giudizi 

io mi porto a casa una prestazione importante 

Loro sono praticamente morti che camminano ecco perché festeggiano il punto 

alla lunga avremo la meglio noi ne sono sicuro