Vai al contenuto
Kabubi

Trivia Cinema

Messaggi raccomandati

Visto che devo uscire,se la risposta fosse esatta,ecco la frase prescelta (se non sapete neanche questa,be'..annateve a ripone) : "Renault...credo proprio che noi due inaugureremo una nuova amicizia". :king:

Casablanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi pe fa lo SBOROOOOONE aggiungo pure una foto del momento in cui la dice (probabilmente :D )

m18256.gif

Caro sborone...

 

non può essere quello il momento.

Il sgt lo dice a Palladilardo, e quello nella foto è Jocker (MI PARE) :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova frase celebre :

"Sono uno splendido quarantenne".

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

 

Quella checca di Moretti in "caro diario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro sborone...

 

non può essere quello il momento.

Il sgt lo dice a Palladilardo, e quello nella foto è Jocker (MI PARE) :D :D :D

Sei sicuro che lo dic a apalla di lardo? Quella frase sta sulla scena in cui praticamente pija a paraculate 20 soldati, mo proprio lu poru palla de lardo doveva esse??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova frase celebre :

"Sono uno splendido quarantenne".

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

 

Quella checca di Moretti in "caro diario"

Tra parentesi inserito in una frase farneticante, tipica delle sue congetture in stile So lu Nanni e so lu mejo del tipo:

"io dicevo cose corrette e sono rimasto splendido quarantenne, voi dicevate le cose sbagliate e siete invecchiati"

 

Spocchioso e arrogante. Lo odio. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro sborone...

 

non può essere quello il momento.

Il sgt lo dice a Palladilardo, e quello nella foto è Jocker (MI PARE) :D :D :D

Sei sicuro che lo dic a apalla di lardo? Quella frase sta sulla scena in cui praticamente pija a paraculate 20 soldati, mo proprio lu poru palla de lardo doveva esse??? :D

hai ragione, ho il dubbio

 

A casa ho il DivX, il Vhs originale e il cofanetto DVD di kubrick (eh si, diciamo che è un regista che mi piace :D :D :D ) e ci guardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinummeeeee.... sai benissimo che nutro una profonda e sincera stima nei tuoi confronti.... però che moretti sia un emerito faccia da cazzo è innegabile!!!!!!!

tu dimme come cazzo se fa achiamà un cinema sacher???? :lol::lol::lol:

se poi volemo parlà de grandi capolavori del calibro de palombella rossa............. non è una questione politica..... è proprio che non me piace moretti... anche se devo ammettere che con la stanza del figlio ha fatto un gran buon lavoro!!!!!

cmq.... mo la frase da indovinà è la seguente.... facilissima per altro... specie per kabuby che la pensa come me.....

la durango 95 filava molto karacho

tempo zero, voglio la risposta!!!!

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la durango 95 filava molto karacho

karascov!!!

 

karascov

 

:P:P:P

 

Arancia ;)

karachov..... se scrive ch... so sicuro.... ma a parte queste quisquiglie e queste bazzeccole......

 

il titolo e il regista del film in cui dei sommergibili gapponesi raggiungono le coste di los angeles per sferrare un attacco a disneyland!!!!!

Vi aiuto dicendo che il film è degli anni 70... 74 in particolare, mi pare..... uno dei protagonisti è l'immenso john belushi.... v'ho detto tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la durango 95 filava molto karacho

karascov!!!

 

karascov

 

:P:P:P

 

Arancia ;)

karachov..... se scrive ch... so sicuro.... ma a parte queste quisquiglie e queste bazzeccole......

 

il titolo e il regista del film in cui dei sommergibili gapponesi raggiungono le coste di los angeles per sferrare un attacco a disneyland!!!!!

Vi aiuto dicendo che il film è degli anni 70... 74 in particolare, mi pare..... uno dei protagonisti è l'immenso john belushi.... v'ho detto tutto......

Ma che stai a di'?

 

La frase con la Durango è di ARANCIA MECCANICA !

 

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la durango 95 filava molto karacho

karascov!!!

 

karascov

 

:P:P:P

 

Arancia ;)

karachov..... se scrive ch... so sicuro.... ma a parte queste quisquiglie e queste bazzeccole......

 

il titolo e il regista del film in cui dei sommergibili gapponesi raggiungono le coste di los angeles per sferrare un attacco a disneyland!!!!!

Vi aiuto dicendo che il film è degli anni 70... 74 in particolare, mi pare..... uno dei protagonisti è l'immenso john belushi.... v'ho detto tutto......

Ma che stai a di'?

 

La frase con la Durango è di ARANCIA MECCANICA !

 

:blink::blink:

scusa... me so scordato de precisà che il fatto dei sommergibili giapponesi era un altro quiz... vojo titolo del film e regista di quel film....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi aiuto dicendo che il film è degli anni 70... 74 in particolare, mi pare..... uno dei protagonisti è l'immenso john belushi.... v'ho detto tutto......

famo cosi' io faccio finta che tu sapevi che il primo film de Belushi è del 75 e tu me dici che volevi comunicamme :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alllllllloooooraaaaa......

 

giudichi forse me dall'altezza? sbagli, perchè la forza è con me e grande alleata essa è! (dedicata a respiro)

Return of Jedi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi aiuto dicendo che il film è degli anni 70... 74 in particolare, mi pare..... uno dei protagonisti è l'immenso john belushi.... v'ho detto tutto......

famo cosi' io faccio finta che tu sapevi che il primo film de Belushi è del 75 e tu me dici che volevi comunicamme :D :D :D

t'ho comunicato un pezzo de trama de un film.... t'ho comunicato uno degli attori protagonisti..... mo vojo sapè il titolo e il regista....

 

 

hai ragione... il film è del 79!!!!!!

 

il ritorno dello jedi è giustissimo!!!! bella kabù

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la "X" non indica mai il punto dove scavare

indy : l'ultima crociata

ok hai azzeccato

posta tu una frase

Ma il contesto nel quale la frase viene citata non è più richiesto ?

Che c..di regolamenti applicate ? <_<

Adesso...se po' sape' quale c... di frase dobbiamo indovinare ? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la "X" non indica mai il punto dove scavare

indy : l'ultima crociata

ok hai azzeccato

posta tu una frase

Ma il contesto nel quale la frase viene citata non è più richiesto ?

Che c..di regolamenti applicate ? <_<

Adesso...se po' sape' quale c... di frase dobbiamo indovinare ? :angry:

beh hai ragione, il fatto è che acid è ortano e a orte i regolamenti li usano per tappezzarci le sgozzarossi (stanze adibite alla macellazione di quelli di sinistra), vero aciddè?

 

:D :D :D

 

 

Dai fa lu bravo... tu dici all'oracolo chi dice la frase

e io dico che quando luke guarda Yoda e lo apostrofa schernendolo sulle sue doti di maestro jedi egli pronuncia quella frase :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fa lu bravo... tu dici all'oracolo chi dice la frase

e io dico che quando luke guarda Yoda e lo apostrofa schernendolo sulle sue doti di maestro jedi egli pronuncia quella frase

 

Messaggio modificato da Kabubi il 7 Jan 2004, 17:53

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la "X" non indica mai il punto dove scavare

indy : l'ultima crociata

ok hai azzeccato

posta tu una frase

Ma il contesto nel quale la frase viene citata non è più richiesto ?

Che c..di regolamenti applicate ? <_<

Adesso...se po' sape' quale c... di frase dobbiamo indovinare ? :angry:

beh hai ragione, il fatto è che acid è ortano e a orte i regolamenti li usano per tappezzarci le sgozzarossi (stanze adibite alla macellazione di quelli di sinistra), vero aciddè?

 

:D :D :D

 

 

Dai fa lu bravo... tu dici all'oracolo chi dice la frase

e io dico che quando luke guarda Yoda e lo apostrofa schernendolo sulle sue doti di maestro jedi egli pronuncia quella frase :D

eh si giusto.... non avevo capito che toccava mette pure lu contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.