Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

E' IL MOMENTO DE ESSE OPERATIVI...

Messaggi raccomandati

Due minuti di Paint e questo è stato il risultato... le misure della stoffa devo deciderle ancora, fatemi sapere come posso fare per crearlo e se la stoffa (e che tipo di stoffa) posso prenderla da voi a Terni... qualsiasi consiglio è ben accetto!

post-2-1075918100.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti spero che qualcuno me risponda presto... l'ho messo in "curva nord" il messaggio proprio perchè so che qui molti so pratici... e poi con l'Arduno de Paci starà sto stendardo, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO LA SCRITTA DEVE ESSERE GIALLA, SIA ROMA CHE ROSSOVERDE, SENNO SE LEGGE SOLO ROMA. E POI PER AGGIUNGERCI DUE DRAGHI AI LATI DI "ROMA" LO PUOI FARE IN SEGUITO. CMQ UNO STENDARDO PIU' SEMPLICE è E MEJO è.

 

QUESTO è UN CONSIGLIO SPASSIONATO DAI SUPPORTERS, ANCHE SE HAI DETTO CHE LO STENDARDO VERRA' CONSIDERATO DELL'ARDUNO.

 

COMPRA LA STOFFA DA MARCELLONI E SCRIVI A MANO CON UN PENNELLO. RICORDA DE METTECE SOTTO LO STENDARDO DEL GIORNALE COSI LA VERNICE NON SI SPANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, però "rossoverde" mi sembra una parola un po troppo lunga per uno stendardo ;) .....secondo me "roma rossoverde" andrebbe bene per uno striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POTREBBE ANCHE SCRIVERE :

ROMA

ROSSO

VERDE

 

CIOE UNA PAROLA SOTTO L'ALTRA.

PER QUANTO RIGUARDA GLI STRISCIONI CERCHIAMO DE NON FANNE UNO PER OGNI TIFOSO, CERCAMO DE RADUNACCE CON QUELLI GIA ESISTENTI COME ARDUNO, SUPPORTERS ECC...

 

ANCHE SE PER ENTRARE CON I SUPPORTERS BISOGNA PASSARE DELLE PROVE INDIVIDUALI MOLTO DIFFICILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORREGGO LA MIA ESPRESSIONE DI PRIMA.

 

CERCAMO DE PORTA ALLO STADIO TANTE BANDIERE E STENDARDI, MA DE NON PASSACCENE CON GLI STRISCIONI. VISTO CHE OGNI PERSONA CHE VA ALLO STADIO SE STA A FA LO STRISCIONCINO SUO PERSONALE CHE MAGARI MANCO SE LEGGE. CERCAMO DE FA LI STRISCIONI COME SIMBOLO DE UN GRUPPO DE BARDASCI CHE VANNO A VEDE LE FERE COME PER ESEMPIO SUPPORTERS, ARDUNO, TORCIDA ETC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH PERO' CON LA SCRITTA "ROSSOVERDE" SI DIFFERENZIEREBBE UN PO'. SENNO SEMBRA CHE STAMO A FA L'APPELLO DE TUTTE LE CITTA ITALIANE

beh che è...

 

a me piace con la scritta della città e basta! :P

post-2-1075981558.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH PERO' CON LA SCRITTA "ROSSOVERDE" SI DIFFERENZIEREBBE UN PO'. SENNO SEMBRA CHE STAMO A FA L'APPELLO DE TUTTE LE CITTA ITALIANE

beh che è...

 

a me piace con la scritta della città e basta! :P

na cifra bello... io avevo pensato pure così:

post-2-1075992022.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA STOFFA MARCELLONI. PER LA SCRITTA VAI IN UNA FERRAMENTA E CHIEDI LA VERNICE PER SCRIVERE SULLA STOFFA. POI BASTA CHE METTI DEL GIORNALE SOTTO LA STOFFA E IL GIOCO è FATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH PERO' CON LA SCRITTA "ROSSOVERDE" SI DIFFERENZIEREBBE UN PO'. SENNO SEMBRA CHE STAMO A FA L'APPELLO DE TUTTE LE CITTA ITALIANE

beh che è...

 

a me piace con la scritta della città e basta! :P

Questo ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CORREGGO LA MIA ESPRESSIONE DI PRIMA.

 

CERCAMO DE PORTA ALLO STADIO TANTE BANDIERE E STENDARDI, MA DE NON PASSACCENE CON GLI STRISCIONI. VISTO CHE OGNI PERSONA CHE VA ALLO STADIO SE STA A FA LO STRISCIONCINO SUO PERSONALE CHE MAGARI MANCO SE LEGGE. CERCAMO DE FA LI STRISCIONI COME SIMBOLO DE UN GRUPPO DE BARDASCI CHE VANNO A VEDE LE FERE COME PER ESEMPIO SUPPORTERS, ARDUNO, TORCIDA ETC...

E COLLETTIVO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ti basterebbe solo la scritta ROMA.......tipo quello in curva est che ha fatto ORTE.......(l'amico di acid)

belli tempi quilli!!!! me fai commove angeloooo..... eh beh... era lu tempu mio... mo è lu tempu de 77terni11 per esempio... vedi come cambiano le cose????

opto anche io pe quello de larvone... anche se quistu......

post-2-1076097168.jpg

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ti basterebbe solo la scritta ROMA.......tipo quello in curva est che ha fatto ORTE.......(l'amico di acid)

belli tempi quilli!!!! me fai commove angeloooo..... eh beh... era lu tempu mio... mo è lu tempu de 77terni11 per esempio... vedi come cambiano le cose????

opto anche io pe quello de larvone... anche se quistu......

ah ma la maglia che c'hai addosso è quella che hai venduto a me? :-)

 

sotto la scritta Roma vorrei mettece un colosseo con un drago che je spunta de fori... ma ce vorrebbe uno capace a fallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ti basterebbe solo la scritta ROMA.......tipo quello in curva est che ha fatto ORTE.......(l'amico di acid)

belli tempi quilli!!!! me fai commove angeloooo..... eh beh... era lu tempu mio... mo è lu tempu de 77terni11 per esempio... vedi come cambiano le cose????

opto anche io pe quello de larvone... anche se quistu......

ah ma la maglia che c'hai addosso è quella che hai venduto a me? :-)

 

sotto la scritta Roma vorrei mettece un colosseo con un drago che je spunta de fori... ma ce vorrebbe uno capace a fallo!

no la maglia che ho lì l'ho scambiata con un doriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.