Vai al contenuto
tommyyes

Siamo Primi

Messaggi raccomandati

I giocatori: facessero meno cenette infrassetimanali e chiedessero meno li numeri de telefono alle ternane

APPARTE IL FATTO CHE ME STANNO SUL CAZZO, MA NON I GIOCATORI DELLA TERNANA MA TUTTA LA CATEGORIA!!!!

 

TE VOLEVO COMUNICA CHE ANCHE LORO SONO UMANI ED ANCHE LORO HANNO UNA COSA CHE JE CONDOLA IN MEZZO ALLE GAMBE CHE VIENE CHIAMATO "CAZZO" E CHE VORREBBERO USARE OGNITANTO.

 

DOPO STA' A TE DARGLI IL NUMERO O NO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori: facessero meno cenette infrassetimanali e chiedessero meno li numeri de telefono alle ternane

APPARTE IL FATTO CHE ME STANNO SUL CAZZO, MA NON I GIOCATORI DELLA TERNANA MA TUTTA LA CATEGORIA!!!!

 

TE VOLEVO COMUNICA CHE ANCHE LORO SONO UMANI ED ANCHE LORO HANNO UNA COSA CHE JE CONDOLA IN MEZZO ALLE GAMBE CHE VIENE CHIAMATO "CAZZO" E CHE VORREBBERO USARE OGNITANTO.

 

DOPO STA' A TE DARGLI IL NUMERO O NO!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non stavo parlando di me, certo che sono umani, ma siccome hanno un solo compito e ben retribuito pure, oltre che di divertimento per loro, potrebbero, qualche volta concentrarsi sulle loro responsabilità.Poi che ci siano delle donnine che nonvedono l'ora di farsi il giocatore, questo non si discute, da che mondo è mondo è sempre stato così, ma quì a Terni sembra che esistano solo loro e loro lo sanno.Quindi, la professionalità a questi livelli è d'obbligo, anche se sono uomini giovani e sposati soprattutto.In altre parole FANNO LI GANZI UN PO' TROPPO! :D:rolleyes::blink::unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io non mi riferivo a te, parlavo in generale.

 

pero' non capisco perche quando giocano male viene sempre fuori questo discorso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti io non mi riferivo a te, parlavo in generale.

 

pero' non capisco perche quando giocano male viene sempre fuori questo discorso!!!!

ma lo so che mi vuoi bene :kiss: !

 

Però li giocatori devono fa' più ritiro, almeno il venerdì :angry::angry:

 

 

 

 

-_--_--_-:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saremo primi ma io vedo che la sesta si è avvicinata a -5 punti!

c'hai ragione!

e poi se consideri le partite favorevoli che avremmo dovuto vincere e quelle terribilmente più ostiche che ce aspettano, beh... allora io non gliela faccio a esse contento per sto primato!

se l'atalanta se ferma, a noi che ce ne frega? tocca guardasse le spalle!!!!!!

non smetterò mai de esse ottimista, ma non ve nascondo che me comincio a preoccupà sul serio........... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saremo primi ma io vedo che la sesta si è avvicinata a -5 punti!

c'hai ragione!

e poi se consideri le partite favorevoli che avremmo dovuto vincere e quelle terribilmente più ostiche che ce aspettano, beh... allora io non gliela faccio a esse contento per sto primato!

se l'atalanta se ferma, a noi che ce ne frega? tocca guardasse le spalle!!!!!!

non smetterò mai de esse ottimista, ma non ve nascondo che me comincio a preoccupà sul serio........... :(

Pure io...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia degli stipendi, vera o non vera, non c'entra niente: a firenze pagano gli stipendi regolarmente, eppure vediamo tutti quanti punti fa la fiorentina.

La cosa che mi preoccupa è il nervosismo: c'è Zampagna che da qualche domenica con arbitri normali avrebbe finito poche partite, Grava che pare nvasato, Scarlato pure, e qualche altro via dicendo... se fosse vero che questi trombano sarebbe un vantaggio, almeno se scaricano e sò meno nervosi...

Adeshina poi, e ve lo dice uno che prima de criticà un giocatore nostro ce pensa 100 volte, quest'anno è un giocatore inguardabile: voglio dì, non c'ha nemmeno la concezione della posizione da tenere in campo, quando deve stare vicino a Zampagna gli stà a 30 metri, quando gli deve stare a 30 metri gli sta appiccicato, grinta ZERO... me pare un turdu sgabbiatu!

Voglio dire, c'avemo avuto un mese per trovà una quarta punta accettabile, giovane o vecchia che sia, e non avemo comprato nessuno: l'unica giustificazione è che Adeshina in allenamento faccia il fenomeno, perchè se ci dobbiamo basare su quello che si vede in partita la domenica allora vuol dire che ce lo semo tenuti per facci danno.

Comunque annamo avanti, se dio vole domenica qualche pezzo ce rientra, speriamo che il ciclo di partite mosce sia finito e che se riparta alla svelta con un bel filotto.

E' troppo importante sto campionato per farselo scappare, e ancora stiamo avanti noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori: facessero meno cenette infrassetimanali e chiedessero meno li numeri de telefono alle ternane

APPARTE IL FATTO CHE ME STANNO SUL CAZZO, MA NON I GIOCATORI DELLA TERNANA MA TUTTA LA CATEGORIA!!!!

 

TE VOLEVO COMUNICA CHE ANCHE LORO SONO UMANI ED ANCHE LORO HANNO UNA COSA CHE JE CONDOLA IN MEZZO ALLE GAMBE CHE VIENE CHIAMATO "CAZZO" E CHE VORREBBERO USARE OGNITANTO.

 

DOPO STA' A TE DARGLI IL NUMERO O NO!!!

Sul sondaggi che ho aperto oggi, c'è questa voce, ma si veggente o hai votato????

 

No io non li biasimo per questo, fanno bene, c'hanno li sordi, li macchinoni e le picchione, je dovranno da anche loro no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però marco è vero pure che da loro ti aspetti pure un atteggiamento un pò più professionale...

 

a 24 ore dalla brutta partita sento un'aria troppo moscia...

 

non vorrei che mollassimo proprio ora

 

BAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.