Vai al contenuto
angelooo

Le 5 davanti.......

Messaggi raccomandati

Anche se tra le 5 noi siamo la squadra meno tutelata, ho la vaga impressione che Atalanta, Ternana,Palermo , Cagliari e Piacenza saranno le squadre che saliranno in A.

Sicuramente è troppo presto per fare questa considerazione, però se il Torino, la Fiorentina e il Livorno continuano in questo modo non vedo proprio chi può dare fastidio a questo quintetto, complimenti comunque alla squadra che ieri è stata protagonista di una gran bella partita, bravissimo Beretta che non ha sbagliato nulla in una partita che l'arbitro ha fatto di tutto per farcela perdere, bravi tutti compreso Frara (da me sempre criticato) che ieri ha fatto la sua migliore partita in rossoverde!Sinceramente, domenica anche se eravamo in testa m'ero iniziato a preoccupare per le sorti rossoverdi.......dopo la partita di ieri sono decisamente più tranquillo :):)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il risultato di ieri la squadra ha dimostrato che c'è, che sa riprendersi dai momenti brutti e che può lottare fino alla fine. Poi ci mancano ancora un par de imprese esterne, tipo Sampdoria e Siena lo scorso anno...!!

Tocca uscì bene dalle prossime 5 partite. Se dopo queste siamo sempre li, allora potremo cominciare veramente a fare il conto alla rovescia. Ci vuole concentrazione e unità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se tra le 5 noi siamo la squadra meno tutelata, ho la vaga impressione che Atalanta, Ternana,Palermo , Cagliari e Piacenza  saranno le squadre che saliranno in A.

Sicuramente è troppo presto per fare questa considerazione, però se il Torino, la Fiorentina e il Livorno continuano in questo modo non vedo proprio chi può dare fastidio a questo quintetto, complimenti comunque alla squadra che ieri è stata protagonista di una gran bella partita, bravissimo Beretta che non ha sbagliato nulla in una partita che l'arbitro ha fatto di tutto per farcela perdere, bravi tutti compreso Frara (da me sempre criticato) che ieri ha fatto la sua migliore partita in rossoverde!Sinceramente, domenica anche se eravamo in testa m'ero iniziato a preoccupare per le sorti rossoverdi.......dopo la partita di ieri sono decisamente più tranquillo :)  :)

Pole esse pole esse........- ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se tra le 5 noi siamo la squadra meno tutelata, ho la vaga impressione che Atalanta, Ternana,Palermo , Cagliari e Piacenza  saranno le squadre che saliranno in A.

Sicuramente è troppo presto per fare questa considerazione, però se il Torino, la Fiorentina e il Livorno continuano in questo modo non vedo proprio chi può dare fastidio a questo quintetto, complimenti comunque alla squadra che ieri è stata protagonista di una gran bella partita, bravissimo Beretta che non ha sbagliato nulla in una partita che l'arbitro ha fatto di tutto per farcela perdere, bravi tutti compreso Frara (da me sempre criticato) che ieri ha fatto la sua migliore partita in rossoverde!Sinceramente, domenica anche se eravamo in testa m'ero iniziato a preoccupare per le sorti rossoverdi.......dopo la partita di ieri sono decisamente più tranquillo :)  :)

boccuccia tua santissima io credo che a noi la serie A nn ce la tolga nessuno ma fino a giugno mi sa che bisognerà stare sui carboni ardenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che il torneo è ancora tanto tanto tanto lungo...mai smarrire la concentrazione o è la fine

Hai perfettamente ragione, però vedendo la classifica non si capisce come a quelle cinque squadre gli possa essere tolta la serie A........non cammina nessuna (noi compreso :lol::lol: ) e se si esclude il Messina tutte le altre sembrano tagliate fuori dai giochi che contano!! ;);) cmq...certo, bisogna sempre stare in campana..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.