Vai al contenuto
cicciograbbi79

ho fatto lo show in curva nord

Messaggi raccomandati

AHO REGA IERI HO FATTO LO SHOW IN CURVA NORD DALLE 13 E 20 FINO ALLE 17 E 10...

 

APPENA SO ENTARTI LI BARESI HO NSCATENATO LU PITIFERIO..CON LA FRASE DI RITO

 

AFRICANI..ALBANESI..MORTI DE FAME

 

ME AVETE RICONOSCIUTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse nun ce semo capiti..stavo con asus in curva nord( chiedete cnferma a lui) e appena ho visto un barese lo ho insultatao per tutta la partita.....non avevo nessuna sciarpa, tantomeno biancorossa...ero sopra ai ragazzi che sventolavano il bandierone rossoverde durante la coreografia

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora forse nun ce semo capiti..stavo con asus in curva nord( chiedete cnferma a lui) e appena ho visto un barese lo ho insultatao per tutta la partita.....non avevo nessuna sciarpa, tantomeno biancorossa...ero sopra ai ragazzi che sventolavano il bandierone rossoverde durante la coreografia

 

ok

con me??? :blink:

me sà che te sbagli io co li zingari in s.martino non ce sò mai stato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juve sempre e solo seconda....dopo la ternana!!le altre..ciao!!

A TE GIOVANE E DOLCE DONNA JUVENTINA REGALO UN FIORE........................ANZI DUE.(COME QUELLI DE DOMENICA SERA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Gi, mo nun è pe contradditte, ma quilli se chiamano proprio pappagalli..... non importa il luogo di origine....... sennò scusa se segnava, pe ditte, della morte..... che cazzo je regalavi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non stavo alla s.martino bensi alla nord , secondo piano a pija per il culo quelle merde de baresi so Quella Merda de ASUS

No guarda che ho anche una foto che ti ritrae alla s.martino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non stavo alla s.martino bensi alla nord , secondo piano a pija per il culo quelle merde de baresi so Quella Merda de ASUS

No guarda che ho anche una foto che ti ritrae alla s.martino :D

coi pantaloni abbassati che mostravi luculu a quilli poveri "penzionati" della Norde <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non stavo alla s.martino bensi alla nord , secondo piano a pija per il culo quelle merde de baresi so Quella Merda de ASUS

.......secondo me eri quillu che stava in s.martino e ha fatto lu botto dentro lu fossu!

.....poretto te si scocciato tutto!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.