Vai al contenuto
lucetta

IL LIBRO IN STAMPA

Messaggi raccomandati

Cari tutti,

 

vi informo che nelle scorse settimane chi aveva promesso di pagare la stampa del libro del forum non ha potuto mantenere quanto oramai fissato, ragion per cui con Toscanu, Gino, Ruber, Cesenticerqua, Cappuccino (...) ed altri del forum ci siamo organizzati congiuntamente in questa direzione:

 

1) abbiamo parlato con il Presidente dell'Associazione TerniXTerni anch'io che ci autorizza ad utilizzare i soldi raccolti per il mammotone (non ancora consegnati - boccettone a la Fojetta);

ci saranno al max un 300 euro

2) tutti i ricavati del libro andranno a TerniXTerni (vi mandero' una nuova liberatoria che dovrete riempire come la precedente, dove sarà cambiato il destinatario della buona azione)

3) TerniXTerni si commercializzerà il libro da solo attraverso le loro azioni estive sul territorio (fiere, stand,...)

4) Per stampare il libro senza ricorrere a Thyrus e facendo TerniXTerni l'editore, ci occorrono circa 2500 euro + iva (Iezzi ha chiesto 2650, Promodis di Città di Castello 2500,...Cappuccino sta aspettando il preventivo di Grafiche Mari e Tipografia Stella; io lo sto aspettando da Celori e Federici; in piu' ho chiesto anche ad un mio conoscente di Scheggino...certo, conviene uno stampatore locale poichè abbiamo piu' potere contrattuale e possiamo pagare una volta racimolati tutti i soldi...)

5) Per i soldi mancanti abbiamo optato per la seguente strada:

a- sponsor "aziende" amiche (gettone di presenza minimo 200 euro), avranno il nome, indirizzo, website ed email in seconda pagina;

b- "autotassazione": Io, Toscanu, Gino e un altro siamo pronti ad autotassarci di 200 euro each (e già stiamo ad 800 + 300 = 1100 e quindi mancherebbero 1400 euro)

c - altre donazioni via forum

 

Chi vuole donare puo' mandare un MP ai personaggi sopra-citati.

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.