Vai al contenuto
khnum

gemellaggi della Ternana.

Messaggi raccomandati

Beh Khum,riprendendo anche un vescchio post in cui si segnalavano i gemellaggi/amicizie ufficiali della Ternana posso dirti che i gemellaggi veri e propri sono 3:

 

Atalanta: E' principalmente con le Brigate ma con il resto della Curva Nord di Bergamo c'è grandissimo rispetto e buoni rapporti.

Sampdoria: E' principalmente con i Fedelissimi e gruppi affini o che son sempre stati vicini a noi(dagli Hell's Angels,ai Fieri Fossato....). Nacque con gli Ultras Tito,con i quali ormai c'è solo del rispetto reciproco,ma ora è fondamentalmente con gli altri citati prima.

Casertana: Sia coi Fedayn Bronx che con tutto il resto della curva.

 

Ci sono poi ottimi rapporti,anche se per la maggior parte personali,con i ragazzi dei Rude Fans del Venezia,con le BG e vecchie BG Modena.

 

I rapporti coi cosentini,una volta gemellati con noi,sono solo ormai un'amicizia tra vecchi freak e vecchi NS ma niente di più visti gli ultimi passati.

 

Poi ci sono bellissime amicizie all'estero coi ragazzi del ST.Pauli di Amburgo e coi VK di Innsbruck!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è  amicizia anche con i ragazzi della Battipagliese ?

544064[/snapback]

 

ci stavo pensando anche io prima. anni fa (91-92 se non erro) alla est nella gara con la salernitana c'era lo striscione degli hell's rebels. chi sa qualcosa in più ci aiuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è  amicizia anche con i ragazzi della Battipagliese ?

544064[/snapback]

 

ci stavo pensando anche io prima. anni fa (91-92 se non erro) alla est nella gara con la salernitana c'era lo striscione degli hell's rebels. chi sa qualcosa in più ci aiuti!

544070[/snapback]

 

questi siete voi da loro a Battipaglia ai tempi della C1..

 

535846223_35.jpg

 

magari a qualcuno vedendo la foto gli viene in mente qualcosa.. Io di loro so solo che son fascistissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è  amicizia anche con i ragazzi della Battipagliese ?

544064[/snapback]

 

ci stavo pensando anche io prima. anni fa (91-92 se non erro) alla est nella gara con la salernitana c'era lo striscione degli hell's rebels. chi sa qualcosa in più ci aiuti!

544070[/snapback]

 

questi siete voi da loro a Battipaglia ai tempi della C1..

 

535846223_35.jpg

 

magari a qualcuno vedendo la foto gli viene in mente qualcosa.. Io di loro so solo che son fascistissimi

544114[/snapback]

Co quelli de Battipaglia non c'emo gniente a che spartì, la prima volta che andammo giù (prima di quella foto) ci trattarono da signori calcolando che eravamo tutti mischiati in tribuna, per il fatto dello striscione alla est non me ricordo ma è facile che sia accaduto, nello stesso campionato la battipagliese giocò a Terni una delle ultime di campionato e alcuni di noi andarono alla S.Martino con loro anche perchè la est era in contestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo che lo striscione alla est fù messo nella partita Ternana salernitana, docrei avecce anche la foto

544184[/snapback]

Allora ricollego i fatti, a Battipaglia ci accolsero al grido salerno vaffanculo, probabilmente vennero a tifare contro la salernicana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è  amicizia anche con i ragazzi della Battipagliese ?

544064[/snapback]

 

ci stavo pensando anche io prima. anni fa (91-92 se non erro) alla est nella gara con la salernitana c'era lo striscione degli hell's rebels. chi sa qualcosa in più ci aiuti!

544070[/snapback]

 

questi siete voi da loro a Battipaglia ai tempi della C1..

 

535846223_35.jpg

 

magari a qualcuno vedendo la foto gli viene in mente qualcosa.. Io di loro so solo che son fascistissimi

544114[/snapback]

 

fascistissimi? non pensavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è  amicizia anche con i ragazzi della Battipagliese ?

544064[/snapback]

 

ci stavo pensando anche io prima. anni fa (91-92 se non erro) alla est nella gara con la salernitana c'era lo striscione degli hell's rebels. chi sa qualcosa in più ci aiuti!

544070[/snapback]

 

questi siete voi da loro a Battipaglia ai tempi della C1..

 

535846223_35.jpg

 

magari a qualcuno vedendo la foto gli viene in mente qualcosa.. Io di loro so solo che son fascistissimi

544114[/snapback]

 

fascistissimi? non pensavo...

544265[/snapback]

 

 

ho visto in rete diverse loro foto in cui compaiono celtiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i battipagliesi si erano arrazzati con noi, in quegli anni solo perche' eravamo l'unica tifoseria in grado di tenere testa ai salernicani......

ma niente di piu'!!!!!

coi fanesi era lo stesso per via dei pesaresi, ma poi l'amicizia e' continuata!!!!!

a me piacerebbe approfondire il discorso coi modenesi piuttosto!!!

coi livornesi, io me ricordo sempre e solo botte all'epoca, ma ora per me , dopo le bandane ecc.....sono un mito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero proprio di no!

anzi te lo dico per certo!

 

saluti a tutti

 

 

TRANQUILLO BRONX CHE NUN VE SE SCORDA NESSUNO ;)

 

CIAO FANO .............PESARO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero proprio di no!

anzi te lo dico per certo!

 

saluti a tutti

 

 

TRANQUILLO BRONX CHE NUN VE SE SCORDA NESSUNO ;)

 

CIAO FANO .............PESARO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

547171[/snapback]

 

manco quelli de gualdo se li scordano!!!!

 

comunque e a proposito rinnoverei, la simpatia per i gualdesi.....biancorossi, targa pg.......ma fantastici con noi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che l'amicizia con voi venga approfondita VECCHIO. Saluto tutti i ragazzi di Terni, in particolare Marco (emme emme) Giando Sergio Rubicondo Mucci e Benedetta. Sono i nomi che ricordo. Ricordo benissimo la serata passata insieme e spero si ripeta presto. Sabato andiamo ad Ascoli a fare la malora. Ci vediamo ai mondiali antirazzisti? Ciao a tutti. Yuri BG Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ikurrina,in bocca al lupo per la decisiva partita cotro l'Ascoli e speriamo che ai play off riusciate a sbatter fuori le merde di Perugia.

FORZA MODENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

548665[/snapback]

 

 

...anche perché a qualcuno de noi stava a balenà l'idea de annà a vedé sto possibile spareggio B-)

 

FORZA MODENA E GRIFO MERDA, SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero tanto che l'amicizia con voi venga approfondita VECCHIO. Saluto tutti i ragazzi di Terni, in particolare Marco (emme emme) Giando Sergio Rubicondo Mucci e Benedetta. Sono i nomi che ricordo. Ricordo benissimo la serata passata insieme e spero si ripeta presto. Sabato andiamo ad Ascoli a fare la malora. Ci vediamo ai mondiali antirazzisti? Ciao a tutti.  Yuri BG Modena

548370[/snapback]

 

CIAO !!!!!

FORZA MODENA! daje stasera che poi ci si vede agli spareggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi sapete dire quanti sono i gemellaggi delle Fere?

conosco il nostro e quello con l'Atalanta!

 

grazie

khnum

542464[/snapback]

armai sempre indietro...tu :lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi sapete dire quanti sono i gemellaggi delle Fere?

conosco il nostro e quello con l'Atalanta!

 

grazie

khnum

542464[/snapback]

armai sempre indietro...tu :lol::lol::lol::(

667031[/snapback]

 

sempre simpatico tu

 

:angry::(:P:D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi sapete dire quanti sono i gemellaggi delle Fere?

conosco il nostro e quello con l'Atalanta!

 

grazie

khnum

542464[/snapback]

armai sempre indietro...tu :lol::lol::lol::(

667031[/snapback]

 

armai sempre simpatico ... tu

 

:angry::(:P:D:)

690321[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.