Vai al contenuto
sto guasto de fere

TERNI-VITERBO

Messaggi raccomandati

...urdimamende sento a dì, da qualunque cristiano che stì periodi cià a che fà co li viterbesi, che da quelle parti ce odiano DA MORI'! Io sapevo che co li viterbesi non ce damo li bacitti (anche calcisticamente), ma da qui a non potecce vedé ce ne corre! E vistu che me sembra propio che a Terni sta cosa non se nota praticamente per gnente (ergo, non ce li inculamo de pezza) io vorrebbe sapé che cazzu vojoni stì birrocchitti. Complessi de inferiorità? Colori politici cittadini opposti? (non credo, sennò ce doveva odià pure tutta Rieti e non me sembra che sia così)

 

Dite la vostra, soprattuttu l'anziani :P:D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annassero a raccoje le nocchie...ma chi se li caga 'sti birrocchi...

Va bene così ? :rolleyes:

1061881[/snapback]

 

 

non m'hai dittu perché nun ce pozzono vedé :lol: va bene uguale via :D

1061883[/snapback]

 

In passato ce l'avevano co' li ternani perche j'annavano a caccia dalle parti loro e je ammazzavano tutti li cillitti...

Ora non lo so...comunque verso di noi hanno sempre avuto un complesso di inferiorità proprio come gli altri umbri...rosicassero... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..orami so cinque anni che studio a vt e sta cosa me la sono chiesta pure io visto che anche alcuni prof viterbesi guardano male i ternani e le conclusioni so state

1) perchè i ternani vanno a caccia a vt e questo gli scoccia ed è il motivo principale

2) per motivi calcistici cè chi è convinto pure che viterbese ternana è un DERBY

3) perchè dicono che noi dicamo che so birrocchi (ma è vero)

 

cmq per esperienza dico che i viterbesi di viterbo viterbo so birrocchi e scorbutici mentre quelli dei paesetti intorno tipo VETRALLA so tutt'altra cosa anche se può sembrare un controsenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa bella di viterbe è la ferrovia...

 

oltre ovviamente a Orte e ad alcuni paeselli della provincia :D

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) perchè dicono che noi dicamo che so birrocchi (ma è vero)

1062057[/snapback]

:lol::lol::lol:

1062079[/snapback]

 

 

Geniale direi!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bhe neanche tanto se vedi come viterbo è collegata a terni (praticamente da schifo) anche la ferrovia lascia molto a desiderare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..orami so cinque anni che studio a vt e sta cosa me la sono chiesta pure io visto che anche alcuni prof viterbesi guardano male i ternani e le conclusioni so state

1) perchè i ternani vanno a caccia a vt e questo gli scoccia ed è il motivo principale

2) per motivi calcistici cè chi è convinto pure che viterbese ternana è un DERBY

3) perchè dicono che noi dicamo che so birrocchi (ma è vero)

 

cmq per esperienza dico che i viterbesi di viterbo viterbo so birrocchi e scorbutici mentre quelli dei paesetti intorno tipo VETRALLA so tutt'altra cosa anche se può sembrare un controsenso!

1062057[/snapback]

 

Non so che facoltà fai te a viterbo ma l'università ce la faccio pure io e quoto quello che hai detto tranne che ne paesetti so mejo...in molti so' pure molto molto peggio..

 

STOGUASTO: io so' de Orte e non ce ponno vede' perche' ce dicono ternani...pensa che c'avevano fatto le scritte sui muri co scritto orte merda dentro viterbo :lol: ma i viterbicoli ce l'hanno con i ternani per tutti i motivi che ho quotato e anche per la diversità culturali di città falso borghese che è viterbo e l'estrazione operaia di terni nonche' il colore politico di esse.

Poi fanno li splendidi e c'hanno preso svariate sonate a Terni e in giro....se va' a mare a montalto e tarquinia e se fa' quello che ce pare e piace poi e' normale l'odio.

Un anno a tarquinia)era l'anno dello spareggio vinto ad ancona) mi ricordo allo stabilimento 7-8 viterbesi allora con Gaucci presidente sfottevano a noi e ricordo come fosse ieri unpersonaggio anche molto conosciuto che ja consijato bene de fasse lu bagno perchè su lu costume la cinta non la portava :lol::lol:

In amichevole st'estate se so' prodigati e c'hanno tirato na' bomba carta e noi ce semo cappottati da lu ride a faje li peggio cori e mostra' li culi ...considera che eravamo 50 ed eravamo piu' de essi...a fine partita(amichevole di agosto) c'hanno cantato non vincete mai e noi gli abbiamo risposto con un voi campioni del mondo :D ..

a dimenticavo che per loro viterbese ternana è un derby e se so' mincazzati quanno gli ho ripetuto che il loro derby al massimo è con la cisco roma dove il livello ultras è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa bella di viterbe è la ferrovia...

 

oltre ovviamente a Orte e ad alcuni paeselli della provincia :D

1062096[/snapback]

 

la ferrovia a viterbo???

se devi pija lu treno da orte a viterbo fai prima a piedi...

i viterbesi pe anna' a roma vengono a orte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...lo so che sembra assurdo ma almeno da me (Agraria) è cosi quelli dei paesetti so molto meglio :D

1062106[/snapback]

 

da me (beni culturali) grazie a dio i viterbesi non ce stanno :D

i pochi che ci sono ha sderazzato ed è gente ganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq apparte quelli che fanno l'università i peggiori sono i commercianti..mai vista gente più scortese (ci stanno le eccezioni ma sono molto rare) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq apparte quelli che fanno l'università i peggiori sono i commercianti..mai vista gente più scortese (ci stanno le eccezioni ma sono molto rare) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq apparte quelli che fanno l'università i peggiori sono i commercianti..mai vista gente più scortese (ci stanno le eccezioni ma sono molto rare) :D

1062115[/snapback]

 

sembra che te fanno un favore...so' proprio arretrati...adesso che l'università c'avuto un calo allucinante vojo vede che fanno...Hai visto come trattano gli affittuari delle case???

tra qualche anno li andranno a ricercare uno per uno in ginocchio...

poi non so se la sera stai a viterbo altrimenti c'e' un posto solo che un universitario medio non birrocchio possa frequentare altrimenti ce vole la giacchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...no io sono pendolare (e anche qui stendo un velo pietoso per quanto riguarda i collegamenti con il pulman) quindi mi salvo per la vita mondana di viterbo che a sentire chi ci sta è veramente triste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...no io sono pendolare (e anche qui stendo un velo pietoso per quanto riguarda i collegamenti con il pulman) quindi mi salvo per la vita mondana di viterbo che a sentire chi ci sta è veramente triste :D

1062120[/snapback]

 

io pure ho fatto da pendolare ma spesso me capitava de dormi da che parte :D e devo di' che era veramente triste scappa de casa...ce sta' lu coprifoco...

adesso dopo essermi tolto un po de sassolini dalle scarpe me sento soddisfatto...

stogua' c'hai chiesto i perche' e t'avemo scritto un libro..che vai cercanno????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa bella di viterbe è la ferrovia...

 

oltre ovviamente a Orte e ad alcuni paeselli della provincia :D

1062096[/snapback]

 

la ferrovia a viterbo???

se devi pija lu treno da orte a viterbo fai prima a piedi...

i viterbesi pe anna' a roma vengono a orte

1062103[/snapback]

 

 

parlo di quella per Civitacastellana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq già orte-viterbo è collegata meglio! :D vabbe io spero di finire il prima possibile perchè nn ce la faccio pià a sta la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq già orte-viterbo è collegata meglio! :D vabbe io spero di finire il prima possibile perchè nn ce la faccio pià a sta la...

1062134[/snapback]

 

io ce vado co la macchina perche' non ce la facevo piu' e grazie a dio a maggio la prima manche la finisco...la seconda vedemo do falla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io se tutto va bene finisco la seconda tra un anno ma da giugno ho finito le lezioni e abbandono il pulman..e poi vado a fare solo esami con la macchina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...urdimamende sento a dì, da qualunque cristiano che stì periodi cià a che fà co li viterbesi, che da quelle parti ce odiano DA MORI'! Io sapevo che co li viterbesi non ce damo li bacitti (anche calcisticamente), ma da qui a non potecce vedé ce ne corre! E vistu che me sembra propio che a Terni sta cosa non se nota praticamente per gnente (ergo, non ce li inculamo de pezza) io vorrebbe sapé che cazzu vojoni stì birrocchitti. Complessi de inferiorità? Colori politici cittadini opposti? (non credo, sennò ce doveva odià pure tutta Rieti e non me sembra che sia così)

 

Dite la vostra, soprattuttu l'anziani  :P  :D

1061867[/snapback]

m se la facessero d'anderculu 'lli birrocchi bburini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li buttari veramente ce pijano cosi tanto in considerazione? :blink: ...me cojoni...per me so sempre stati fantasmi invisibili che non me so mai inculato comunque tocca di che viterbo è carina e che de una bardascia de viterbo che ho conosciuto era caruccetta e simpatica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica amica (cara) che c'ho a ViterbE è di origini siciliane da madre e colombiane da padre, infatti è simpaticissima e molto bella, però tutti i viterbesi che conosco effettivamente so' un po' birrocchi ma co' un sacco de sordi e v'assicuro che è una città dove ne girano parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.