Vai al contenuto
arthur fonzarelli

robin film

Messaggi raccomandati

qualcuno lo usa? io l'ho scoperto oggi... c'è tanta roba anche recentissima pronta in circa un'ora...

1911214[/snapback]

 

 

 

comodo perchè c'è roba recentissima, ma se cerchi roba più datata (come la cerco io) trovi poco o nulla.....

 

 

cmq postate qui tutti i collegamenti a siti come questo...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno lo usa? io l'ho scoperto oggi... c'è tanta roba anche recentissima pronta in circa un'ora...

1911214[/snapback]

 

 

 

comodo perchè c'è roba recentissima, ma se cerchi roba più datata (come la cerco io) trovi poco o nulla.....

 

 

cmq postate qui tutti i collegamenti a siti come questo...... ;)

1911299[/snapback]

 

beh certo, l'archivio è quello che è... il bello è che è velocissimo 15/20 minuti al massimo (con adsl fissa) circa 1 ora con chiavetta per adsl...

certo, mancano titoli vecchi (quelli che cerco pure io) però, intanto, mettemo llà! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno lo usa? io l'ho scoperto oggi... c'è tanta roba anche recentissima pronta in circa un'ora...

1911214[/snapback]

Lo uso anche io per i film recenti ma a differenza di altri la qualità audio/video non è delle migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno lo usa? io l'ho scoperto oggi... c'è tanta roba anche recentissima pronta in circa un'ora...

1911214[/snapback]

Lo uso anche io per i film recenti ma a differenza di altri la qualità audio/video non è delle migliori

1911316[/snapback]

 

 

robaccia. audio pessimo (quasi sempre) e video mediocre.

 

Da rimuovere dai preferiti.

1911357[/snapback]

hai ragione però per chi deve soltanto vederlo può andare anche bene mentre per chi poi masterizza il film non è consigliabile in quanto non sono presi dal dvd ma molto sono registrati dal cinema. L'altra volta mentre stavo guardando non ricordo cosa per 2minuti hanno inquadrato un vecchietto che mangiava i popcorn pensa un po' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno lo usa? io l'ho scoperto oggi... c'è tanta roba anche recentissima pronta in circa un'ora...

1911214[/snapback]

Lo uso anche io per i film recenti ma a differenza di altri la qualità audio/video non è delle migliori

1911316[/snapback]

 

 

robaccia. audio pessimo (quasi sempre) e video mediocre.

 

Da rimuovere dai preferiti.

1911357[/snapback]

hai ragione però per chi deve soltanto vederlo può andare anche bene mentre per chi poi masterizza il film non è consigliabile in quanto non sono presi dal dvd ma molto sono registrati dal cinema. L'altra volta mentre stavo guardando non ricordo cosa per 2minuti hanno inquadrato un vecchietto che mangiava i popcorn pensa un po' :P

1911482[/snapback]

 

anche scaricando dal mulo i film sono quasi sempre così, l'unica differenza, almeno per me, è che qui scarichi in 15 minuti mentre col mulo te ce vojono 10 giorni (stesso pc, stessa adsl)...

 

vojo fà 'n esempio: ho scaricato "amici miei come tutto ebbe inizio" per pura curiosità: si vede malissimo (ma anche dal mulo era così) ma intanto me lo vedo, poi, se mi piacerà (cosa che dubito :lol: ), aspetterò l'uscita in dvd per scaricarlo fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.