Vai al contenuto
Signore dei draghi

Parlamo de FIAMMAROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Non sono capace di postare una foto qui dentro,è vero :(

Allora,io ho la mia foto da postare in formato normale,quello delle Canon digitali per capirci, come devo fare adesso?Come faccio a trasferirla nel messaggio? Con aggiungi allegato img è certo,ma prima?E' il passaggio Canon-messaggio che mi risulta sconosciuto.Devo scannerizzarla? :o

Bartolelli,visto lo squallido disimpegno di Longarinivattene e considerati i tuoi sospetti sulla mia identità sessuale (femminiello eh? :ph34r: ),perchè non mi aiuti tu? Poi se sei pure un bel ragazzo (sopra ai 30 anni però,non mi piacciono i toy boys anche se possono essere divertenti ;) ),non è detto che poi,per ringraziarti, non ti spieghi la differenza tra orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale,visto che io fortunatamente li raggiungo tutti e due e tu forse non sai nemmeno cosa sono  :evil:  :evil:  :lol:  :lol:

Ovviamente scherzo ;)

Infine,come ho già comunicato in privato a qualcuno, attenzione:uno di voi mi conosce di persona è sta bluffando per non farsi scoprire :ph34r:  :o  :lol:

 

Oddio,mi sa che ci sono riuscita :o  :o

2279602[/snapback]

Questa qui è molto molto carina, ma spero che sappia scrivere un tantino meglio di te!..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una certa somiglianza con la Palmas,è vero e me lo dicono in tanti, ma le mie sono VERE ;) e si vede perchè la gravità tende al basso (:lol: ) e sono più bassa di parecchio e più cicciottella ( :( ) Lei inoltre ha i tratti del viso più un pò meno rotondetti e più marcati :lol:

Questa foto me l'hanno scattata a Gubbio prima di Ternana-Modena, chi c'è stato deve riconoscere le poltroncine della tribuna principale.

Se vi va bene è così,sennò fate come vi pare ;)

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che io sia veramente così cretina da postare una foto di una persona nota al posto mio? :ph34r: Sarebbe un'offesa alla mia intelligenza.Almeno quella penso di averla.

Ma lo sapevo:dovevo dare retta a uno di voi molto più giudiziso di me e non postare niente qui dentro. ;)

Comunque va bene così. Io in oogni caso il mio scopo l'ho ottenuto. :ph34r: Quale?

Segreto professionale ;)

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito: grazie dell' aiuto che mi avete dato tutti! ;) A vostra insaputa avete contribuito alla perfetta riuscita di uno studio scientifico sull' "animale-uomo" :lol:  :lol:

2279633[/snapback]

ma grazie a te... Ad alcuni hai fatto fa due risate... Ad altri non so che altro... :ph34r:

 

Però me devi toje na curiosità... Perchè non hai postato la foto del profilo facebook da cui hai rubato il nome? (che ovviamente non è il tuo). Forse perchè non se possono rubare le foto de un'altra persona? :o

 

Ma guarda che pure quello che hai appena fatto, facendo passà la foto della Palmas come foto tua, è la stessa cosa sa :lol:

 

non si fa... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito: grazie dell' aiuto che mi avete dato tutti! ;) A vostra insaputa avete contribuito alla perfetta riuscita di uno studio scientifico sull' "animale-uomo" :lol:  :lol:

2279633[/snapback]

 

ma vattela a pijander culo... bastava te guardassi allo specchio. C'era l'animale e c'era l'uomo.

2279635[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

questo topic passerà alla storia!! :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, niente bigliettaia.

E' proprio la palmas

 

http://forum.multiplayer.it/showthread.php...Mai-Vista-!!

2279621[/snapback]

avvocà, era molto evidente... Me ne so accorta subito persino io che so donna :lol:

2279624[/snapback]

Ho pensato alla bigliettaia della Pro Vercelli perché in effetti era molto simile alla Palmas, era vestita uguale, con tanto di jeans strappati ed alcuni utenti l'hanno pure fotografata per quanto era bona.

Chi l'ha vista può confermare.

Poi in effetti la foto era della Palmas vera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, niente bigliettaia.

E' proprio la palmas

 

http://forum.multiplayer.it/showthread.php...Mai-Vista-!!

2279621[/snapback]

avvocà, era molto evidente... Me ne so accorta subito persino io che so donna :lol:

2279624[/snapback]

Ho pensato alla bigliettaia della Pro Vercelli perché in effetti era molto simile alla Palmas, era vestita uguale, con tanto di jeans strappati ed alcuni utenti l'hanno pure fotografata per quanto era bona.

Chi l'ha vista può confermare.

Poi in effetti la foto era della Palmas vera!

2279660[/snapback]

ah vabè, allora sei perdonato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello, finalmente assisto anche io e me rifaccio di tutti quelli che me so persa nel corso degli anni passati, che dai racconti che mi sono stati fatti, erano na roba divertentissiiiima  :lol:

2279062[/snapback]

mi autocito... Non me sbagliavo, e finalmente ho assistito pure io ad un fake sul forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.