Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Padova - Ternana 1 a 1

Messaggi raccomandati

http://www.rossoverdi.com/voti/

 

BRIGNOLI 6,5: un paio di buone uscite (stranamente), incolpevole sul gol

 

MASI, FARKAS, MECCARIELLO 4: voto unico: il gol del padova è da partita scapoli ammojati. Troppo assurdo per essere vero.

 

MIGLIETTA 4: penoso. perde un numero di palloni imbarazzante.

FAZIO 4,5: tanta grinta, zero fondamentali.

VIOLA 6,5: un voto in più per la gran punizione. solo toscano non ha ancora capito che non può giocare con miglietta.

ZITO 5,5: rischia l'espulsione in almeno due circostanze, pijate na valeriana.

CARCURO s.v.:

MAIELLO s.v.:

ANTENUCCI 5: praticamente il nulla da un paio di giornate. e considerando che è l'unico che può segnare...

CERAVOLO 5,5: qualche buona accelerazione nel primo tempo, ma in fase conclusiva è poco più di zero.

FALLETTI 5+: un buon assist nel primo tempo per fazio che non sa stoppare, non lo ricordo per altro.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4: formazione sbagliata, cambi sbagliati (o meglio non fatti). Terrificante.

 

ARBITRO (DI PAOLO) 5: Severo su un paio di ammonizioni, per il resto non sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, do cazzo l'hai vista la partita per riuscire a dare sti giudizi?

io sinceramente ho capito solo che avemo pareggiato in 11 contro 10 e che pure oggi giocavano contemporaneamente a centrocampo viola e miglietta.

per il resto non ho capito una sega

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutazioni al volo prese dall'udito

 

BRIGNOLI 6: nessun intervento se non raccogliere la rete in fondo al sacco
MASI 5,5: nebbia
FARKAS 5,5: nebbia
MECCARIELLO 6: è quello che si è sentito di più nelle respinte difensive
MIGLIETTA 3: il giocatore più lento dopo max vieri visto a terni
FAZIO 3: il calcio è un altro sport
VIOLA 7: gran gol su punizione finalmente
ZITO 5: benino il primo tempo, male nella ripresa
CARCURO s.v.: con la copertina si stava tanto caldi..
MAIELLO s.v.: con la copertina si stava tanto caldi..
ANTENUCCI 5,5: prova a dialogare con i compagni nel primo tempo
CERAVOLO 5,5: 2 incursioni pericolose nel primo tempo e poi sparito nella nebbia nel secondo tempo
FALLETTI 5: bene soltanto i primi 25 minuti del primo tempo

ALLENATORE (TOSCANO) 3,5: oramai incommentabile mai mi sarei aspettato di dare sti 3 a raffica per formazioni sbagliate, cambi inesistenti e squadra senza grinta

ARBITRO (DI PAOLO) 6,5: mi pare che abbia indovinato tutto, forse manca qualche ammonizione di trattenuta a loro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici voti che mi sento di dare sono i seguenti:

 

VIOLA 7: segna un gran goal

Toscano 4,5: dispiace, ma non può dire che non fa i cambi per non stravolgere una squadra che stava giocando bene. In panchina non ha ricca e bizzarri, ha buonissimo giocatori. Così non fa altro che trasmettere paura a una squadra che come ha confermato anche oggi gioca con una paura pericolosissima. Se sull'1-1 in superiorità numerica vedi una squadra in confusione, non cambi nulla, e rischi quasi di perderla, il voto non può che essere questo.

Nel secondo tempo tolta l'azione del rosso-punizione non mi sembra di aver sentito nessuna nostra azione pericolosa, il primo tempo i 3 tiri di ceravolo sono azioni personali di ceravolo contro tutti che fa bene tutto tranne il tiro. Ergo la squadra non ha un gioco offensivo vero. Con tutta la qualità che abbiamo suona male. Di fatto non abbiamo mai cambiato approccio in positivo durante una partita, mai. Gli allenatori avversari ci leggono e corrono ai ripari, noi no. Mai.

Come ho scritto altrove, visto che il mister non verrà esonerato spero riuscirà a trovare i giusti aggiustamenti, e soprattutto togliere la paura alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come ho scritto altrove, visto che il mister non verrà esonerato spero riuscirà a trovare i giusti aggiustamenti, e soprattutto togliere la paura alla squadra.

 

mi chiedo , senza voler scatenare per forza polemiche, ma se non c'è riuscito fino ad ora, per quale motivo potrebbe riuscirci in futuro?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi chiedo , senza voler scatenare per forza polemiche, ma se non c'è riuscito fino ad ora, per quale motivo potrebbe riuscirci in futuro?

Toscano abbiamo e Toscano avremo. Per il bene della ternana dobbiamo tutti remare dalla stessa parte. E remare dalla stessa parte vuol dire spronare Toscano a fare meglio. Ergo, daje Mimmo sotto con il Trapani.

Do your best, e daje co sti cambi al momento giusto!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano abbiamo e Toscano avremo. Per il bene della ternana dobbiamo tutti remare dalla stessa parte. E remare dalla stessa parte vuol dire spronare Toscano a fare meglio. Ergo, daje Mimmo sotto con il Trapani.

Do your best, e daje co sti cambi al momento giusto!

Il quadro è il seguente:

 

a) non cambieranno Tosano,

b) Toscano non cambierà atteggiamento,

c) la squadra continuerà a gioca de merda,

d) noi tifosi ce la faremo d'anculo per l'ennesima volta.

 

Ergo: GRAZIE SOCIETÀ, GRAZIE COZZELLA, GRAZIE ZADOTTI, GRAZIE TOSCANO, GRAZIE ZIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni voti e mi sembrano dettati più dalla rabbia di ieri (ed ancora di oggi) e da convinzioni ormai radicate (magari giuste, tipo la tecnica di fazio-ma allora diamogli 3 senza vederlo giocare- e Miglietta, che è vero sia fuori forma ma non può giocare con Viola in questo centrocampo e che cmq ha preso 6 dalla gazzetta- magari quello non ha visto una ceppa)

Però dare un 3 o 4 è pesante e cmq la colpa del gol va attribuita anche ai due che si sono fatti saltare senza scomporsi in difesa, bastava un entrata decisa ed il pallone si predeva nelle nebbie padane...

Inoltre spero che i voti li abbiano dati gli unici in grado, e cioè chi l'ha vista in Tv o provata a vederla, perchè anche in questo caso è stato veramente difficile capire nella parte di campo in alto cosa succedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli n.p.

Masi n.p.

farkas n.p

meccariello n.p

Miglietta n.p.

Viola n.p

Fazio n.p.

Zito n.p.

Ceravolo n.p.

falletti n.p.

Antenucci n.p.

Carcuro n.p.

maiello n.p.

 

toscano 4

cozzella 3

Zadotti 2

 

 

 

VIA TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho visto tutta la partita e non ho visto un cazzo... Oggi niente voti.

 

Dico solo una cosa:

giocatori, staff tecnico, società: voto 4.

 

Incredibile come si sia pareggiata una partita contro una squadra scarsissima, ridotta in 10 e sotto di un gol.... Rischiando addirittura di perdere!

 

Se fossi un giocatore sceso in campo ieri mi vergognerei. A casa. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo i voti che avete dato fino ad ora e mi viene da pensare: abbiamo perso 5-0 in casa o abbiamo pareggiato 1-1 in trasferta una partita in cui abbiamo giocato meglio dei nostri avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo i voti che avete dato fino ad ora e mi viene da pensare: abbiamo perso 5-0 in casa o abbiamo pareggiato 1-1 in trasferta una partita in cui abbiamo giocato meglio dei nostri avversari?

in un campo dove non abbiamo MAI vinto e soprattutto contro una squadra che la settimana scorsa è andata a vincere a CESENA!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, do cazzo l'hai vista la partita per riuscire a dare sti giudizi?

io sinceramente ho capito solo che avemo pareggiato in 11 contro 10 e che pure oggi giocavano contemporaneamente a centrocampo viola e miglietta.

per il resto non ho capito una sega

Valerio stava a bordo campo con quell' intelligente di regista di SKY.........SE LA SO VISTA SOLO LORO. ahahahahah

 

voto 4 a tutta l'allegra brigata. e va tutto bene e madama e la marchesa.

 

grazie nebbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.