Vai al contenuto
Tomas Milian

Crotone - Ternana: news, formazioni & cazzi vari

Messaggi raccomandati

Ternana con meccariello squalificato, in forte dubbio ferronetti e lauro uscito anzitempo nella gara di novara (cosa che gli ha fortunatamente impedito di prendere il giallo standard ed essere squalificato... :lol: ).

Probabile il ritorno di Litteri in attacco dopo il turno di riposo, in difesa ballottaggio ferronetti/masi (con quest'ultimo credo avvantaggiato perchè ferronetti è mezzo scocciato) e lauro/fazio (se lauro non ce la facesse).

A centrocampo potrebbe esserci la riconferma di viola. Probabile anche il ritorno di nolè dietro le punte.

 

Il crotone non ha squalificati, per gli scocciati crotonesi e probabile formazione rivolgersi a mr scoppea, grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone non prende gol in casa dallo scorso anno :( sono infatti oltre 480 i minuti di imbattibilità interna, tornerà Crisetig dalla squalifica. Ieri non mi pare che abbiano avuti infortunati (dovrebbero essere fuori Meola e Secco comunque riserve). Ieri Drago ha schierato Pettinari, Bernardeschi e Bidaoui, ma possono giocare anche Giannone (Che dragon aveva indicato giustamente come un ragazzetto interessante a ragione secondo il mio modesto parere) Ishak e Diop. Se togliamo Galardo è una formazione giovanissima e temibilissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone non prende gol in casa dallo scorso anno :( sono infatti oltre 480 i minuti di imbattibilità interna, tornerà Crisetig dalla squalifica. Ieri non mi pare che abbiano avuti infortunati (dovrebbero essere fuori Meola e Secco comunque riserve). Ieri Drago ha schierato Pettinari, Bernardeschi e Bidaoui, ma possono giocare anche Giannone (Che dragon aveva indicato giustamente come un ragazzetto interessante a ragione secondo il mio modesto parere) Ishak e Diop. Se togliamo Galardo è una formazione giovanissima e temibilissima

A proposito di Crisetig. Sai se è sempre di proprietà dell'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ce la faccia Ferronetti

Forse fara turnover Viola-Miglietta

Vedo in vantaggio Nole

 

BRIGNOLI

RISPOLI FARKAS FERRONETTI LAURO

GAVAZZI VIOLA ZITO

NOLE

ANTENUCCI LITTERI

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ce la faccia Ferronetti

Forse fara turnover Viola-Miglietta

Vedo in vantaggio Nole

 

BRIGNOLI

RISPOLI FARKAS FERRONETTI LAURO

GAVAZZI VIOLA ZITO

NOLE

ANTENUCCI LITTERI

Io in questa formazione farei una modifica e metterei Masi al posto di Farkas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa formazione farei una modifica e metterei Masi al posto di Farkas.

A chi lo dici... Io toglierei anche il trequartista e ci aggiungerei Sciacca, da vivo, un Cacia al posto di Litterone e poi vediamo chi sono Siena ed Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici... Io toglierei anche il trequartista e ci aggiungerei Sciacca, da vivo, un Cacia al posto di Litterone e poi vediamo chi sono Siena ed Empoli...

Si può anche mettere Sciacca oppure un altro mediano vero ed integro nel posto di Viola, e spostare lui dietro alle due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche mettere Sciacca oppure un altro mediano vero ed integro nel posto di Viola, e spostare lui dietro alle due punte.

Che ti dico.

Secondo me Viola e molto piu abile a creare il gioco, muovere la palla e pescare l'imbeccata, rispetto a giocare sullo stresso e saltare l'uomo... cosa fondamentale per un trequartista.

Viola con un interditore vero che gli gira intorno per me va alla grande, Sciacca sarebbe l'ideale, lo Sciacca integro di Catania.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere in comproprietà con il Parma ;)

Come l'80% dei giocatori della B..... :)

 

 

Che ti dico.

Secondo me Viola e molto piu abile a creare il gioco, muovere la palla e pescare l'imbeccata, rispetto a giocare sullo stresso e saltare l'uomo... cosa fondamentale per un trequartista.

Viola con un interditore vero che gli gira intorno per me va alla grande, Sciacca sarebbe l'ideale, lo Sciacca integro di Catania.

 

Quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E perche no...una vittria perchè no...una vittoria perchè no...

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

 

P.S. anche se un pareggio ci metto subito la firma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me piacerebbe....

 

------------------Brignoli------------

-Rispoli--FERRONETTI--MASI--Lauro-

---Gavazzi-----Miglietta-----zito-

------------------Nole'------------

---------Antenucci----Litteri---

 

Daje ferronetto!!!....sempre perennemente infortunato che bucchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro 4-3-3 da affrontare per la Ternana anche se diverso rispetto a quello del Novara. Il Crotone è squadra imprevedibile che rispecchia l'età di una squadra che per me dispone del maggior tasso di talento in tutta la B. Davanti a Gomis che alterna cappelle mostruose a buone parate giocano Del Petre e Mazzotta sulle fasce, entrambi spingono molto sarà molto interessante tra il secondo e Rispoli che per me dovrà altrettanto spingere per metterlo in difficoltà. Centrali Ligi e Suagher (o Cremonesi che si alternano nel turn over di Drago) con il primo fortissimo di testa meno quando lo affronti in velocità.

A centrocampo il "prof" Galardo tornerà in panchina dunque Crisetig, Dezi e Matute con Bernardeschi e i soliti ballottaggi Pettinari vs Ishak e Bidaoui vs De Giorgio o Giannone (la qualità non gli manca certo)

Come si batte il Crotone? beh facendo una partita accorta e non sbrodolona come all'andata: una cosa è certa, tante cazzate a centrocampo non se devono fà, loro so fortissimi sulle ripartenze se gli dai campo ti inchiappettano dunque Viola (che a me è piaciuto martedì) se verrai riconfermato occhio, pochi ricami :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita durissima... forse una delle più difficili di tutto il campionato... fondamentale continuare a fare punti per avvicinare ancora di più la quota 50 e tenere a distanza le squadre che seguono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domenica alle 12 no?

 

quindi siamo la partita su sky?

 

o ce sta la A?

mica ho capito la domanda.. :D

giochiamo alle 12.30 domenica, in contemporanea a sassuolo roma, il resto della A gioca alle 15 o alle 20.45...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito la domanda.. :D

giochiamo alle 12.30 domenica, in contemporanea a sassuolo roma, il resto della A gioca alle 15 o alle 20.45...

Come mai tale orario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito la domanda.. :D

giochiamo alle 12.30 domenica, in contemporanea a sassuolo roma, il resto della A gioca alle 15 o alle 20.45...

 

si scusa

 

tradotto volevo sapere se siamo noi la partita delle 12 su sky....pero' mi dici sassuolo roma....percio direi di no

 

ma non la fanno vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.