Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Reggina - Ternana 1 a 2

Messaggi raccomandati

proprio per la statistica

è vero che non sono partite che contano ma un significato ce l'hanno, per vedere come giocano senza pressione certi giocatori(tti)

 

SALA 5: 1 tiro 1 gol
FAZIO 6,5: ce soffiae sale.
MECCARIELLO 5: solito cappellaro
FARKAS 6-: stavolta niente cappelle ,alla 42° giornata.
PAPARUSSO 6-: s'avventura ..... la C st'altranno te va larga
RUSSO 6-: compitino
ALFAGEME 8-: 1 gol e mezzo ,più 2 altre conclusioni pericolose, ce soffia, quindi non gli rinnoveranno il contratto.
SCIACCA 7-: per quel che dura, il migliore di centrocampo, il discorsetto al Catania io lo farei.
GAVAZZI s.v.:
MIGLIETTA s.v.:
FALLETTI 4,5: mezzo voto in + per la traversa, il resto sembra un giocatore di calcetto per la 1°volta su un prato.
AVENATTI 5-: fiju mio.......
CERAVOLO 3:irritante,indisponente,etc etc ,ma non se ne ceca?

ALLENATORE (TESSER) 7-:

ARBITRO (MINELLI) 8: arbitro che non se vede, da 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la statistica! :)

 

Sala: 5 Goffo ed in ritardo sull' unico tiro (e gol) subito.

Fazio: 6,5 Ennesimo cambio di ruolo ed ennesima prova generosa e convincente.

Meccariello e Farkas: 4 Li metto insieme. Riescono a far segnare anche questi e ho scritto tutto!

Paparusso: 5 Categoria al di sopra delle sue possibilità.

Alfageme: 7 L'unico che davanti ci prova, anche con buoni risultati.

Sciacca: 6,5 Autonomia di mezz'ora scarsa, ma finché ne ha dimostra di essere un giocatore vero.

Russo: 5 Discreto impegno, ma per lui vale lo stesso discorso di Paparusso: inadatto alla categoria.

Falletti: 4 Per la traversa gli dò mezzo voto in meno, perché oltre ad essere un ectoplasma é pure sfigato.

Avenatti: 4 Riesce a sovvertire tutte le leggi della fisica e non la prende mai (ma proprio mai!) di testa nemmeno contro

un manipolo di ragazzini.

Ceravolo: 3 Non é più un discorso meramente tecnico. Uno dei giocatori (?) più indolenti, inutili ed irritanti mai visti in

in oltre trent'anni di fere. Rinnovo l'augurio di non vederlo mai più con la nostra maglia.

Miglietta: sv

Gavazzi: sv

Tesser: 6,5 Persona seria e competente, onora fino alla fine il suo compito. Mi piacerebbe vederlo nelle condizioni

giuste ancora alla guida della Ternana. Ma mi rendo conto di sconfinare nel fantascientifico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala 5, 5

Fazio 6

Meccariello 4

Farkas 4

Paparusso 4, 5

Alfageme 7

Sciacca 6-

Russo 5

Falletti 5, 5

Ceravolo 3

Avenatti 3-

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma metteteli usando il link in cima alla pagina! :D

Ok fatto.

Solo ora me lo fai notare. Per tutto il campionato ho messo i voti sempre così. ..praticamente non sono valsi un cazzo! Ok....

 

(Faccetta che ride)

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok fatto.

Solo ora me lo fai notare. Per tutto il campionato ho messo i voti sempre così. ..praticamente non sono valsi un cazzo! Ok....

 

(Faccetta che ride)

buono a sapersi... :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.