Vai al contenuto
lou_teena

Brevi squalificato

Messaggi raccomandati

Domenica ho visto solo i servizi e non l'intera partita, mi era sfuggito il fatto che Ezione fosse stato ammonito. Per me è una perdita molto grave per una partita importante come la prossima, Ezione è secondo me un giocatore che nel suo ruolo in B non ha eguali ed è forse l'unico insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che invece il mitico Beretta faccia giocare Kharja al fianco di D'Aversa e riproponga ancora una volta il povero Gissi a destra.

Prima di vedere Guzman o prendiamo un gol oppure siamo sullo 0-0 a 10 minuti dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezione e' insostituibile come rendimento ... ma l' uomo che piu' si avvicina per caratteristiche a lui e' Gissi che riportato nel suo ruolo naturale ... consentirebbe 2 soluzioni Nicola a centrocampo e Tarozzi infascia destra di difesa... ( la piu' probabile conoscendo il Mister) o difesa invariata e finalmente Guzman a soffia' su la fascia dal primo minuto !!! Ai posteri l' ardua sentenza..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto Beretta ripropporra Gissi ..al 100%..cazzo se lo fa gioca divento una iena..Gissi deve da sta o al centro o in panchina....che tanto male non je fa..

Per quanto riguarda Kahrja , beh devo dire che e veramente lento e prevedibile.......comunque speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimette Gissi a destra pure con l'assenza di Brevi a centrocampo comincio seriamente a sospettare che ci siano pressioni societarie per far giocare Gissi con continuità, e l'unica ragione che mi può venire in mente è far aumentare vertiginosamente la quotazione del ragazzo facendogli fare molte presenze in B. Sarà una cazzata ma voi vedete qualche altra ragione per cui Gissi dovrebbe "giocare" (se così si può dire) sulla fascia destra? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giocano così: Marcon, Tarozzi, Paci, Scarlato, Terni; Nicola, D'aversa, Gissi, Giampà; Borgo, Frikke.....la variante che me piacerebbe: nicola dietro, tarozzi in panca e guzman a destra...mm sto a sognà... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Gissi e' il sostituto naturale di brevi, e fanno bene  a farlo giocare... ricordatevi che ancora si rimpiange Grella (gioca da titolare in serie a...).

 

Deve mettere Giampa' e Guzman. Se rimette Tarozzi so cazzi.

Il quale Grella era sempre criticato dai soliti "professoroni" del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la formazione di Rubesco sarà quella di domenica, beh Gissi al centro dovrebbe fare la sua parte.....almeno spero.

io invece penso proprio di no...perché Scarlato non ce la farà.

Quindi Nicola dietro come al solito :( , e speriamo Gissi (e non Karja) al posto di Brevi e Guzman al posto di Sussi. (questo è il sogno mio :D , anzi di tutti...). Ma visti i precedenti continueremo a vedé Gissi al posto di Sussi e Karjà al posto di Brevi :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che farà giocare Nicola a centrocampo e Tarozzin difesa, con Gissin mezzo, anche se, ahìme, io preferirei Guzman; l'unica possibilita di vedere realizzato il mio desiderio e che Scarlato soffra ancora per il dolore agli adduttori ed allora Nicola andrebbe a sinistra, Terni centrale con Paci, Tarozzi a destra ed a centrocampo centrali Gissi e D'Aversa, con Giampà a sinistra e Guzman a destra (magari!!!!). Per quel che riguarda Karjia non credo sia il caso, visto che loro hanno il loro uomo migliore in Zanini, che gioca dietro le punte, se non erro, ruolo che noi soffriamo molto (vedi Sullo con il Messina), e quindi ci vedrei bene Gissi a uomo. Intendiamoci, non è che sia un fenomeno, come dissi tempo fà anche su questo forum, ma sta attraversando un ottimo momento di forma. Piuttosto speriamo che giochi Frick in attacco e non Zaniolo.....!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sta botta lu mister fa la botta da pacio e mette gissi a centrocampo e guzman sulla fascia.......

lo deve fa innanzitutto pe mantenè alta la fiducia da parte dei tifosi che invocano guzman a gran voce, e poi perchè nelle ultime 3 partite avemo fatto solo 2 punti, quindi tocca attaccà.......

a meno che non se tiene guzman per quando gli avversari so stanchi, ma a quel punto metterebbe sempre gissi centrale (kharja è il sostituto naturale di bob, non di brevi) e tarozzi in difesa con nicola sulla fascia.

Insomma, facesse un po' quel cazzo che je pare, ma nun se ripresentasse co gissi sulla fascia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fcternana.com:

 

Nella partitella infrasettimanale, Beretta ha mandato in campo Guzman tra i titolari: questa sarà la vera novità della Ternana anti-Triestina, vista la sicura assenza di Sussi. Al posto di Brevi (squalificato) ha invece giocato Riccardo Gissi, spostato al centro. Per il resto formazione confermata. La partita è terminata 3-1 per i titolari con le reti di Borgobello, Frick, Gissi e Kharja. Quest'ultimo ha giocato tra le seconde linee.

 

bé... me sa tanto che beretta ce vole fa contenti tutti!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente guzzman da subito e Gissi a centrocampo.

Vedemo un po che scappa fori, secondo me è la formazione migliore di sempre, solo che a posto di gissi ci vedrei meglio Brevi.

Ma tale situazione è inverificabile per due varianti fondamentali.

a) Brevi è squalificato

B) se ci fosse brevi il mister ci ripropinerebbe il povero gissi sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.