Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ferrarese

Messaggi raccomandati

Che ne pensate voi de Adeshina...

Secondo me ieri sera è stato molto responsabile..

Doveva Prova a Tene la Fascia... Ma do stava???

Secondo me sta a diventà sempre più Scarso...

Se propone il problema delle riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... dj...

l'incontro è stato un po' esagitato...

Ma non considerà i giocatori come Dio....

Sono dei Mercenari, pochi danno il 100% in campo per una causa che non siano i soldi...

Ferrarese mi ha molto deluso non lo puoi difendere...

Il calcio oramai è questo...

 

La Bellucci è Bona....

bhè...diamo che difatti...Ferrarese lo rivorrei in squadra solo se dimostrasse di essere un patriota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel caso del GOAL dellu zuzzu de FERRARESE secondo te c'è stato lo sbaglio de qualche difensore o è stata un'azione cosi..

dalla est se vedeva male...

considera che dopo l'uscita di di vicino sulla fasci i salernitani venivano giù come pendolini cafù!!

e poi secondo me peluso ha fatto girare ferrarese troppo facilmente!!

parlamoce chiaro: russo non è riuscito MAI a tenere Ferrarese in tutta la partita. Però nell'occasione del gol (che pianto... che pianto....) l'errore non è stato di Russo ma di un altro che non sono riuscito ad individuare. O Fattori o Martinelli. s'è fatto fare un giochetto che manco gli esordienti....

a me è sembrato peluso però non ci metto la mano sul fuoco ancora non li riconosco sti baldi giovani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a claudio per quel gesto del dito indice sulla bocca,sei sempre un signore...stasera però non ci sei venuto con l'amichetti tua in via fratini,come mai??che c'è te cagavi sotto??fossi mai venuto una sola volta durante l'anno scorso a festeggiare sotto la curva per una vittoria (e non per un pareggio)...ma tanto tu e quell'altri 3 amichetti tua do pensate de annà co quella squadretta??sete peggio de noi in difesa!!

ma ke partita hai visto scusa? :huh:

tu pensi di poter lottare veramente per i play off con questa squadretta?ti rendi conto che per un tempo siete stati dominati da una squadra che deve lottare per salvarsi?ti rendi conto che avete tenuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo e siete arrivati a fare 3 azioni pericolose veramente in tutta la partita (testa di zaniolo nel 1°t,testa di ferrarese 2°t,gol di ferrarese)?dietro ondeggiate paurosamente,d'isanto nel primo tempo ha fatto un coast to coast da paura saltando come birilli 3 difensori,a porta c'avete paperino che non è cambiato un cazzo da quando stava a tr....uno m'è piaciuto veramente:il numero dieci.sai dirmi chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a claudio per quel gesto del dito indice sulla bocca,sei sempre un signore...stasera però non ci sei venuto con l'amichetti tua in via fratini,come mai??che c'è te cagavi sotto??fossi mai venuto una sola volta durante l'anno scorso a festeggiare sotto la curva per una vittoria (e non per un pareggio)...ma tanto tu e quell'altri 3 amichetti tua do pensate de annà co quella squadretta??sete peggio de noi in difesa!!

ma ke partita hai visto scusa? :huh:

tu pensi di poter lottare veramente per i play off con questa squadretta?ti rendi conto che per un tempo siete stati dominati da una squadra che deve lottare per salvarsi?ti rendi conto che avete tenuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo e siete arrivati a fare 3 azioni pericolose veramente in tutta la partita (testa di zaniolo nel 1°t,testa di ferrarese 2°t,gol di ferrarese)?dietro ondeggiate paurosamente,d'isanto nel primo tempo ha fatto un coast to coast da paura saltando come birilli 3 difensori,a porta c'avete paperino che non è cambiato un cazzo da quando stava a tr....uno m'è piaciuto veramente:il numero dieci.sai dirmi chi è?

tal bombardini

cmq ripeto io ho visto la stessa partita di purinum e di tanti altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a claudio per quel gesto del dito indice sulla bocca,sei sempre un signore...stasera però non ci sei venuto con l'amichetti tua in via fratini,come mai??che c'è te cagavi sotto??fossi mai venuto una sola volta durante l'anno scorso a festeggiare sotto la curva per una vittoria (e non per un pareggio)...ma tanto tu e quell'altri 3 amichetti tua do pensate de annà co quella squadretta??sete peggio de noi in difesa!!

ma ke partita hai visto scusa? :huh:

tu pensi di poter lottare veramente per i play off con questa squadretta?ti rendi conto che per un tempo siete stati dominati da una squadra che deve lottare per salvarsi?ti rendi conto che avete tenuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo e siete arrivati a fare 3 azioni pericolose veramente in tutta la partita (testa di zaniolo nel 1°t,testa di ferrarese 2°t,gol di ferrarese)?dietro ondeggiate paurosamente,d'isanto nel primo tempo ha fatto un coast to coast da paura saltando come birilli 3 difensori,a porta c'avete paperino che non è cambiato un cazzo da quando stava a tr....uno m'è piaciuto veramente:il numero dieci.sai dirmi chi è?

tal bombardini

cmq ripeto io ho visto la stessa partita di purinum e di tanti altri :)

ovvero una partita equilibrata con una ternana superiore nel primo tempo e una salernitana molto più in palla nel secondo. Devo dire che dalla Salernitana mi aspettavo di più.....

strano qualcuno ha scritto che eravamo nettamente inferiori o quantomeno alla portata della vostra squadra (che quest'anno ahimè reputo da medio bassa classifica) in ogni caso il pareggio è giusto non ho mai detto il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deep io ero (e continuo ad essere) convinto che la Salernitana possa ambire a giocarsi un posto per i play off. ma c'è qualcosa da mettere a posto in difesa....

la serata no capita per il resto fin ora 4 vittorie e 2 pareggi nelle partite ufficiali 9 gol fatti e 4 subiti nn credo sia da buttare soprattuto perkè voi a parte il gol avete fatto 1 tiro in porta e il treviso sabato scorso nn ha nemmeno mai superato la metà campo cmq dopo 2 giornate nn si può dire secondo me la ternana era di gran lunga + forte l'anno scorso quest'anno vi salvate solo a centrocampo e poi quel completino rosa del portiere :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stimo e stimerò sempre ferrarese che ni è sempre piaciuto come giocatore!!!

Ritengo anche giusto che abbia esultato ...

ecco, allora annate a favve da'nculo insieme....

 

la colpa è mia che non j'ho spaccato le gambe quanno l'ho incontrato du volte a maggio a piazza europa col quel solito sorriso da faccia de cazzo sule labbra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deep io ero (e continuo ad essere) convinto che la Salernitana possa ambire a giocarsi un posto per i play off. ma c'è qualcosa da mettere a posto in difesa....

la serata no capita per il resto fin ora 4 vittorie e 2 pareggi nelle partite ufficiali 9 gol fatti e 4 subiti nn credo sia da buttare soprattuto perkè voi a parte il gol avete fatto 1 tiro in porta e il treviso sabato scorso nn ha nemmeno mai superato la metà campo cmq dopo 2 giornate nn si può dire secondo me la ternana era di gran lunga + forte l'anno scorso quest'anno vi salvate solo a centrocampo e poi quel completino rosa del portiere :paura2:

Non hai condiderato una cosa : di quello che pensate tu e i paesani tuoi della Ternana non ce ne può fregare di meno.

Vi auguro di retrocedere cosi' farete compagnia ai vostri corregionali in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deep io ero (e continuo ad essere) convinto che la Salernitana possa ambire a giocarsi un posto per i play off. ma c'è qualcosa da mettere a posto in difesa....

la serata no capita per il resto fin ora 4 vittorie e 2 pareggi nelle partite ufficiali 9 gol fatti e 4 subiti nn credo sia da buttare soprattuto perkè voi a parte il gol avete fatto 1 tiro in porta e il treviso sabato scorso nn ha nemmeno mai superato la metà campo cmq dopo 2 giornate nn si può dire secondo me la ternana era di gran lunga + forte l'anno scorso quest'anno vi salvate solo a centrocampo e poi quel completino rosa del portiere :paura2:

Non hai condiderato una cosa : di quello che pensate tu e i paesani tuoi della Ternana non ce ne può fregare di meno.

Vi auguro di retrocedere cosi' farete compagnia ai vostri corregionali in C1.

per quanto mi riguarda visto che non sei portato al dialogo ti puoi anche infilare un dito in culo e saltellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda visto che non sei portato al dialogo ti puoi anche infilare un dito in culo e saltellare

Io con te non intendo dialogare.

Per il resto...lasciamo perdere...già il fatto che vivi a Salerno fa si che ti compianga... :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda visto che non sei portato al dialogo ti puoi anche infilare un dito in culo e saltellare

Io con te non intendo dialogare.

Per il resto...lasciamo perdere...già il fatto che vivi a Salerno fa si che ti compianga... :dito:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrarese è solo un'uomo di merda....è stato un testa di cazzo.....come TUTTI i giocatori ormai nn esistono + giocatori che rispettano le tifoserie che l'hanno sostenuti l'anno prima...le bandiere nel calcio sono finite...ma cmq FERRARESE UOMO DI MERDA

Di Vicino in caso di goal, ci avrebbe rispettato! la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla nord si è visto chiaramente a fine partita chi sono stati i primi 4 dico QUATTRO giocatori salernitani a salutare la curva, e tolto Bombardini (tanto forte!!!) gli altri tre sono stati nell'ordine: Ferrarese - Terni - Brunner e allora dico io che sempre nello stesso ordine se ne pozzano annà affanculo!!!! Pezzenti Mercenari! Questo è per far capire che Mercenari di merda si sono presi a Salerno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrarese alla radio :" sono ancora amareggiato per l'anno scorso ,se a Salerno succedesse quello che è successo a Terni ci ammazzarebbero "  :ph34r:  :ph34r: ecco perchè hanno fatto quello che hanno fatto a terni ,sapevano che eravamo una piazza civile

FERARESE CONIGLIO (FECE FINTA DI TELEFONARE AL RITORNO DA FIRENZE PER NON CONFRONTARSI CON ACID)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrarese è solo un'uomo di merda....è stato un testa di cazzo.....come TUTTI i giocatori ormai nn esistono + giocatori che rispettano le tifoserie che l'hanno sostenuti l'anno prima...le bandiere nel calcio sono finite...ma cmq FERRARESE UOMO DI MERDA

Di Vicino in caso di goal, ci avrebbe rispettato! la differenza...

Vedo che,a differenza di qualcun altro,comprendi il nostro stato di disagio e di amarezza nei confronti di certi personaggi... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese me stava su li cojoni già quanno giocava co noi; imbecille fighetto.

Anche Scarlato : c' avevano sempre quella faccia da cazzo de superiorità dipinta addosso.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.