Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ferrarese

Messaggi raccomandati

ferrarese alla radio :" sono ancora amareggiato per l'anno scorso ,se a Salerno succedesse quello che è successo a Terni ci ammazzarebbero " :ph34r::ph34r: ecco perchè hanno fatto quello che hanno fatto a terni ,sapevano che eravamo una piazza civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese deve annà a fanculo insieme a zaniolo con cui ha festeggiato lu gol

zaniolo...APPICCA LI SCARPINI

Per fortuna che non ha giocato borgo, se stava a posto de zaniolo ce faceva male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrarese è solo un'uomo di merda....è stato un testa di cazzo.....come TUTTI i giocatori ormai nn esistono + giocatori che rispettano le tifoserie che l'hanno sostenuti l'anno prima...le bandiere nel calcio sono finite...ma cmq FERRARESE UOMO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrarese è solo un'uomo di merda....è stato un testa di cazzo.....come TUTTI i giocatori ormai nn esistono + giocatori che rispettano le tifoserie che l'hanno sostenuti l'anno prima...le bandiere nel calcio sono finite...ma cmq FERRARESE UOMO DI MERDA

ma che doveva fare...non doveva segnà?????

 

 

 

Io me immagino un attaccante a fine carriera, che ha girato un pò tutte le squadre...in pratica non deve mai fa gol, per nonmancà de rispetto ai tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stimo e stimerò sempre ferrarese che ni è sempre piaciuto come giocatore!!!

Ritengo anche giusto che abbia esultato ...

Che abbia esultato si, ci mancherebbe.

Che abbia rivolto gesti poco simpatici alla Nord NO!

 

poi sbaglio o negli ultimi mesi non si è mai visto correre e scattare con così tanta rabbia (forse a Salerno pagano puntuali?)

poi i suoi amichetti Brunner e Terni, al Liberati non sono mai andati sotto le curve a lanciare le magliette, questa sera sembrava che avessero visto lo scudetto....... Paperone ha fatto oltre 100 metri di corsa per lanciare i pantaloncini.

Domanda: erono contenti di aver strappato un punto allo squadrono ammazza campionato della Ternana o lo hanno fatto per farci rosicare?

Risposta: siamo stati troppo gentili negliu ultimi mesi dello scorso anno.........

 

Dimenticavo: Ferrarese ha detto che se a Salerno succedesse quello che è successo a Terni (AHHHH QUALCOSA E' SUCCESSO!) li ammazzerebbero........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a claudio per quel gesto del dito indice sulla bocca,sei sempre un signore...stasera però non ci sei venuto con l'amichetti tua in via fratini,come mai??che c'è te cagavi sotto??fossi mai venuto una sola volta durante l'anno scorso a festeggiare sotto la curva per una vittoria (e non per un pareggio)...ma tanto tu e quell'altri 3 amichetti tua do pensate de annà co quella squadretta??sete peggio de noi in difesa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stimo e stimerò sempre ferrarese che ni è sempre piaciuto come giocatore!!!

Ritengo anche giusto che abbia esultato ...

Lo stimi??? Lo stimi?? anche io...per vedè quant'è lungo occhio e croce...

Dopo stasera ferrarese passerà nell'hit parade dei giocatori più odiati insieme a Baiano, Cavallo, Cordone e Zaniolo.

Io spero solo che Migliaccio abbia visto tutto e al ritorno sistemi le cose...perchè c'è sempre un ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sà che me so perso qualcosa...ma che ha fatto? Gestacci alla curva??? Se è così ritiro tutto quello che ho detto sul suo conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sà che me so perso qualcosa...ma che ha fatto? Gestacci alla curva??? Se è così ritiro tutto quello che ho detto sul suo conto!

ero in cura nord e quindi ho visto bene!

dopo ke ha così palesemente esultato dopo il gol, ad ogni calcio d'angolo tutta la curva gli urlava di tutto e lui si è portato il dito alla bocca come x dire fate silenzio!!!

e qualcuno nn ci ha visto +...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che potesse fare un megagigantesco vomito de tutta la roba che ha ingurgitato pe fa la chemio, BRUTTO INFAME DI MERDA.

 

PS: me sta bene tutto. il gol, che si sia dato da fare per la sua nuova squadra, ma quell'ESULTANZA..................pozzi arde mungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un omo talmente scarso come Ferrarese che sa corre e basta (Adeshina nemmeno quello sto indisponente del cazzo) vene a Terni e ce Magna, noi lo trattamo bene mentre sta merda co l'amichetti ce fanno perde la Serie A perchè poverino gli mancano li sordi per comprasse la seconda X5 (mentre all'AST succede quello che succede..)....Ve ricordate le interviste ipocrite de stu gran MERCENARIO l'anno scorso??? Tipo dopo il Napoli.... Peggio de Guidolin....

Insomma quistu arvene e fa quella cazzo de esultanza...

BRUTTA MERDA!!!!!!!!! FALLO A SALERNO SE C'HAI CORAGGIO QUELLO CHE HAI FATTO CO LI COMPAGNETTI TUI L'ANNO SCORSO.....

VERONESE DE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SEMO SEMPRE TROPPO, TROPPO, BONI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ragazzi...

 

lo sò che è stato stronzo....ma se facciamo così dimostriamo di essere come lui..percui un po' di rispetto per Terni , Brunner , Ferrarese , Zaniolo e soprattutto Borgo...

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzi...

 

lo sò che è stato stronzo....ma se facciamo così dimostriamo di essere come lui..percui un po' di rispetto per Terni , Brunner , Ferrarese , Zaniolo e soprattutto Borgo...

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia  :lol:

ma come.. chiami il topic Ferrarese Mortacci Sua e poi dici de nun insultalli?!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzi...

 

lo sò che è stato stronzo....ma se facciamo così dimostriamo di essere come lui..percui un po' di rispetto per Terni , Brunner , Ferrarese , Zaniolo e soprattutto Borgo...

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia  :lol:

abbiamo trovato il sostituto di CICCIOGRABBI79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzi...

 

lo sò che è stato stronzo....ma se facciamo così dimostriamo di essere come lui..percui un po' di rispetto per Terni , Brunner , Ferrarese , Zaniolo e soprattutto Borgo...

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia  :lol:

ma come.. chiami il topic Ferrarese Mortacci Sua e poi dici de nun insultalli?!? :o

Mortacci sua credo che sia un'offesa accettabile... poi diciamo che si è comportato da "stronzo" nell'esultanza..poteva anche stare zitto come fanno i molti...certo che però i tifosi l'hanno provocato

 

se non lo è fate cambiare il nome del topic

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia  :lol:

cazzarola tu l'hai capita???

a me l'hanno dovuta spiegare....mamma mi come sto messo male...

me merito proprio un:

SU LE MANOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzi...

 

lo sò che è stato stronzo....ma se facciamo così dimostriamo di essere come lui..percui un po' di rispetto per Terni , Brunner , Ferrarese , Zaniolo e soprattutto Borgo...

 

mi è piaciuta la battuta Christian Perugia  :lol:

ma come.. chiami il topic Ferrarese Mortacci Sua e poi dici de nun insultalli?!? :o

Mortacci sua credo che sia un'offesa accettabile... poi diciamo che si è comportato da "stronzo" nell'esultanza..poteva anche stare zitto come fanno i molti...certo che però i tifosi l'hanno provocato

 

se non lo è fate cambiare il nome del topic

l'unica colpa nostra è stata quella de non aveje menato l'anno scorso e de non avè cappottato lu figlio che portava dentro lu passeggino in giro pe corso tacito ( appositamente per evitare rotture di cazzo da parte della gente )

 

SENZA PIETA'. gli auguro le sette piaghe d'egitto tutte dentro casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah DJ DE PERUGIA.....

ma quale rispetto pe sta gente???

Ma ce l'hai lu sangue???

Tu stai a pg forse non te sei reso conto ancora quello che c'hanno fatto sti bastardi l'anno scorso...

Com'è che non lo fanno a Napoli, Catanzaro, Messina e Livorno...(li la sera non fanno tardi in giro... credo..)

Ma a Terni, si..a fa li splendidi in Via Fratini, anna a mignotte tutte le sere, per poi smette da giocaa a Febbraio perchè non c'avevano li sordi per compra lu pane (se fa per di...)...

Poverini portamoje rispetto....

Hai visto come te ripaga Ferrarese????

Spero che gran parte de li mercenari de l'anno scorso possano quest'anno FINI LA CARRIERA... dopo gravissimo infortunio....

Sti ZOZZI...

C'avete rubato un Sogno... Fate un vomito de Merda.... ve auguro il peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo una piazza civile

esatto EVARAMO...ma searebbe mejo esserlo anche ora

non usare la prima persona plurale.

TE NON SEI DEI NOSTRI!!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.