Vai al contenuto
drago_73

ma con chi ce l'aveva jimenez?

Messaggi raccomandati

quando sto fenomeno ha segnato il goal m'è sembrato che volesse prendersela con qualcuno dietro la porta o verso la curva

tutto questo l'ho notato dalle immagini televisive viste su Notte goal a telegalileo ma ne mari ne nessun altro hanno menzionato ilo fatto

qualcuno si è accorto di nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo che ha ribadito il pallone in rete, poi l'ha preso e lo ha tirato verso i distinti A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre tutti lo abbracciavano( o lo braccavano...) m'è sembrato indicare con stizza qualcuno poi i compagni lo hanno portato verso il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me so accorto,ma me stà su li cojoni a prescinde dato che so 2 anni che fa la pugnetta pe annà a giocà in serie A ogni volta che è periodo de calcio mercato ,lu farebbe mercato io a quillu no lu posso + vedè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me so accorto,ma me stà su li cojoni a prescinde dato che so 2 anni che fa la pugnetta pe annà a giocà in serie A ogni volta che è periodo de calcio mercato ,lu farebbe mercato io a quillu no lu posso + vedè!!!

508788[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Condivido pienamente !!!

Non lo posso vedè...sarà bravo,sarà un fenomeno (tutto da dimostrare,perlomeno a livello di A),ma non lo posso vedè...anche se alla fine del campionato avrà segnato 20 gol... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nn so se c'avete fatto caso ma durante le precedenti interviste sbotta sempre a ride e a volte chi fà le riprese è costretto taglià dei pezzi de registrazione chissà che cazzo c'avrà avuto da ride fino a mo no lu so,se je faremo ride noi ternani che ancora je annamo dietro ,se ride x come parlamo,ma questo nn me interessa l'unica cosa che m'ha fatto piacere sentì è che lui de stò fatto è scocciato e da ride nn c'ha + voja ma questo è solo l'inizio lu vojo vedè piagne cucì se ardà na ridimensionata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto nulla

 

quando sto fenomeno ha segnato il goal m'è sembrato che volesse prendersela con qualcuno dietro la porta  o verso la curva

tutto questo l'ho notato dalle immagini televisive viste su Notte goal a telegalileo ma ne mari ne nessun altro hanno menzionato ilo fatto

qualcuno si è accorto di nulla?

508778[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ne sono sicuro è stata una mia impressione e volevo sapere se qualcun altro aveva visto qualcosa o è stato solo frutto della mia mente ormai indirizzata a vedere solo negativamente tutto quello che ste merde fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto un bellu golle!!!!

me frega ncazzo del resto!!!

non fate le offese!!!

piuttosto, io ho gioito 3 volte, me dispiace pe chi ha dovuto fistià 3 vorde!!!!!!

 

grande luis!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Jimenez. Kharjia e Frick sò decisivi per la Ternana, nel bene e nel male.

Sono gli unici giocatori di qualità e quelli che ti fanno vincere le partite.

Se ci volevamo salvà con Russo, Vieri,Peluso, etc. potevamo aspettà vent'anni.

Che nel derby hanno fatto cagare in tutti i sensi è innegabile, ma se abbiamo 44 punti in classifica per buona parte è merito loro.

Detto questo, quel 9 Aprile non me lo scorderò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Jimenez. Kharjia e Frick sò decisivi per la Ternana, nel bene e nel male.

Sono gli unici giocatori di qualità e quelli che ti fanno vincere le partite.

Se ci volevamo salvà con Russo, Vieri,Peluso, etc. potevamo aspettà vent'anni.

Che nel derby hanno fatto cagare in tutti i sensi è innegabile, ma se abbiamo 44 punti in classifica per buona parte è merito loro.

Detto questo, quel 9 Aprile non me lo scorderò mai.

508910[/snapback]

 

AHO MA CHE MACCHINA C'HAI TU? MA GIA' STAI A CASA?

CMQ su quei tre so daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Jimenez. Kharjia e Frick sò decisivi per la Ternana, nel bene e nel male.

Sono gli unici giocatori di qualità e quelli che ti fanno vincere le partite.

Se ci volevamo salvà con Russo, Vieri,Peluso, etc. potevamo aspettà vent'anni.

Che nel derby hanno fatto cagare in tutti i sensi è innegabile, ma se abbiamo 44 punti in classifica per buona parte è merito loro.

Detto questo, quel 9 Aprile non me lo scorderò mai.

508910[/snapback]

 

AHO MA CHE MACCHINA C'HAI TU? MA GIA' STAI A CASA?

CMQ su quei tre so daccordo con te

508920[/snapback]

 

Fà conto che da quanno ce semo salutati, prima de venì a casa sò annato pure a Deiva Marina(Sp).

E voi state lì a durmì!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Jimenez. Kharjia e Frick sò decisivi per la Ternana, nel bene e nel male.

Sono gli unici giocatori di qualità e quelli che ti fanno vincere le partite.

Se ci volevamo salvà con Russo, Vieri,Peluso, etc. potevamo aspettà vent'anni.

Che nel derby hanno fatto cagare in tutti i sensi è innegabile, ma se abbiamo 44 punti in classifica per buona parte è merito loro.

Detto questo, quel 9 Aprile non me lo scorderò mai.

508910[/snapback]

 

AHO MA CHE MACCHINA C'HAI TU? MA GIA' STAI A CASA?

CMQ su quei tre so daccordo con te

508920[/snapback]

 

Fà conto che da quanno ce semo salutati, prima de venì a casa sò annato pure a Deiva Marina(Sp).

E voi state lì a durmì!!!!!!! :D

508924[/snapback]

 

Proprio per questo te lo chiedevo....io cmq non sto a dormì sto a lavorà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no io non ho fischiato 3 volte

 

ma 100 volte.

 

jimenez deve torna' a batte la fame co la pertica in cile, nel suo villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate aproposito de Jimenez no!

Allora io in questi giorni non sono stato molto bene quindi nn ho seguito programmi televisivi,giornali e bla bla bla in generale! Ieri sera ho visto una parte finale di una sua intervista su Galileo in cui diceva (ripeto credo che fosse una parte finale!!) che era rammaricato x il derby che avevano(lui e i suoi compagni!!) chiesto scusa gia in settimana............................................................ A PARTE CHE "SCUSA "UN PAR DE COJONI NO!! MA IO NON ME LE RICORDO!!QUANDO L'HANNO CHIESTA SCUSA.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, per quando concerne la curva est NON ha fattto nessun gestaccio!!!!!Agli altri settori.....non so!!! :unsure:

509169[/snapback]

 

a me invece m'ha detto che era rivolto a un certo angeloooo!!!

 

 

boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  aproposito de Jimenez no!

Allora io in questi giorni non sono stato molto bene quindi nn ho seguito programmi televisivi,giornali e bla bla bla in generale! Ieri sera ho visto una parte finale di una sua intervista su Galileo in cui diceva (ripeto credo che fosse una parte finale!!) che era rammaricato x il derby che avevano(lui e i suoi compagni!!) chiesto scusa gia in settimana............................................................ A PARTE CHE "SCUSA "UN PAR DE COJONI NO!! MA IO NON ME LE RICORDO!!QUANDO L'HANNO CHIESTA SCUSA.......................

509150[/snapback]

 

 

 

Sì, era la parte finale dell'intervista. Gli avevo chiesto cosa si sentisse di dire al pubblico rossoverde, e in effetti quando ha affermato che lui e i suoi compagni hanno chiesto scusa più di una volta nel corso della settimana successiva al derby sono rimasto un attimo sorpreso...

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ricapitolamo: si sono dette tente cose su jimenez e sulla partita ma nessuno si èaccorto di quello che avevo visto io ( o almeno credevo di aver visto) quindi devo dedurre che Sò MATTO :P no a parte glòi scherzi ma è meglio così se me sò sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  aproposito de Jimenez no!

Allora io in questi giorni non sono stato molto bene quindi nn ho seguito programmi televisivi,giornali e bla bla bla in generale! Ieri sera ho visto una parte finale di una sua intervista su Galileo in cui diceva (ripeto credo che fosse una parte finale!!) che era rammaricato x il derby che avevano(lui e i suoi compagni!!) chiesto scusa gia in settimana............................................................ A PARTE CHE "SCUSA "UN PAR DE COJONI NO!! MA IO NON ME LE RICORDO!!QUANDO L'HANNO CHIESTA SCUSA.......................

509150[/snapback]

IO PURE HO VISTO ED ASCOLTATO QUESTA INTERVISTA E MI SONO FATTO LA STESSA DOMANDA: MA QUANNO ETE CHIESTO SCUSA EH? CHE? COME? QUANNO? A MERDEEEEEE!! PURE FARZI E BUGIARDI SETE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ricapitolamo: si sono dette tente cose su jimenez e sulla partita ma nessuno si èaccorto di quello che avevo visto io ( o almeno credevo di aver visto) quindi devo dedurre che  Sò MATTO :P  no a parte glòi scherzi ma è meglio così se me sò sbagliato

509461[/snapback]

 

...CMQ ANCH'IO HO AVUTO LA STESSA IMPRESSIONE......MAH!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ricapitolamo: si sono dette tente cose su jimenez e sulla partita ma nessuno si èaccorto di quello che avevo visto io ( o almeno credevo di aver visto) quindi devo dedurre che  Sò MATTO :P  no a parte glòi scherzi ma è meglio così se me sò sbagliato

509461[/snapback]

 

...CMQ ANCH'IO HO AVUTO LA STESSA IMPRESSIONE......MAH!!

509515[/snapback]

 

Il gesto di stizza quale sarebbe stato?

 

Io sinceramente non me so accorto, stavo alla Nord e stavo ancora a smadonna' per il fatto che ha quasi sbagliato un gol fatto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.