Jump to content
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Recommended Posts

Adesso, gia67 ha scritto:

Se terminano cosi chi va ai play out?

Mi sembra sia Cosenza perugia. Ma se al Trapani ridanno i 2 punti il real retrocede senza passa dal via 

Adesso, gia67 ha scritto:

Se terminano cosi chi va ai play out?

Cosenza e Perugia, ma essendoci un ricorso sulla penalizzazione del Trapani, potrebbe bastare che gli restituiscano un punto.... Indovina?

Adesso, matteo ha scritto:

Mi sembra sia Cosenza perugia. Ma se al Trapani ridanno i 2 punti il real retrocede senza passa dal via 

Ne basta uno per via degli scontri diretti. 

Adesso, matteo ha scritto:

esatto, tra l'altro mi sembra di aver letto che per gli scontri diretti le merde vanno giù anche se ridanno solo 1 punto al Trapani

Al di là del fatto che godrei come un cercopiteco, questa cosa è disgustosa. 

1 minuto fa, gia67 ha scritto:

Pescara perde se salvano le merde ?

col Pescara che perde si salva il Cosenza direttamente e merde ai play out col Pescara

Però vanno ai play out da quintultimi invece che da quartultimi, quindi sono favoriti. Io fossi in loro non mi preoccuperei. 

1 minuto fa, gia67 ha scritto:

A mbe' pensavo che je dicea culo

Adesso bisogna capire cosa comporta l'eventuale restituzione dei punti al Trapani. Se gliene ridanno 1, vanno tutte e tre a 45 punti e lì non so la classifica come cambierebbe.

Comunque visto che parliamo di merda, un'altra notizia positiva è la Salernitana di panzone Lotito che se la fa dan culo e non va ai playoff.

4 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Adesso bisogna capire cosa comporta l'eventuale restituzione dei punti al Trapani. Se gliene ridanno 1, vanno tutte e tre a 45 punti e lì non so la classifica come cambierebbe.

Se ridanno un punto al Trapani retrocede il Pescara. Per lo meno così dicono..

Per ora sono certi dei play out, anche aspettando il Trapani (a meno che ai siciliani gli ridanno solo un punto, allora classifica avulsa a tre Merdugia-Pescara-Trapani non so come sarebbe) ... se quell’altra squadra del cazzo del Chievo (come l’Entella) non segnava facevano play out col lanciato Cosenza e con due punti ai siciliani retrocedevano direttamente....

comunque.

Anche il Pescara è parecchio bollito, hanno il vantaggio di due risultati su tre, con il loro proverbiale bucio di culo alla fine sarà solo una stagione storta salvata in extremis...

1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Per ora sono certi dei play out, anche aspettando il Trapani (a meno che ai siciliani gli ridanno solo un punto, allora classifica avulsa a tre Merdugia-Pescara-Trapani non so come sarebbe) ... se quell’altra squadra del cazzo del Chievo (come l’Entella) non segnava facevano play out col lanciato Cosenza e con due punti ai siciliani retrocedevano direttamente....

comunque.

Anche il Pescara è parecchio bollito, hanno il vantaggio di due risultati su tre, con il loro proverbiale bucio di culo alla fine sarà solo una stagione storta salvata in extremis...

a sto punto la speranza è che ridiano 1 punto (che gliene ridiano 2 non ci credo) al Trapani in modo che poi facciano i play out merde-trapani. Se fanno il playout col Pescara, sono d'accordo con te..il pescara sta alla canna del gas

9 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

a sto punto la speranza è che ridiano 1 punto (che gliene ridiano 2 non ci credo) al Trapani in modo che poi facciano i play out merde-trapani. Se fanno il playout col Pescara, sono d'accordo con te..il pescara sta alla canna del gas

Ma si....come sempre gli succede (tranne gli anni che vendono e comprano le partite e li pizzicano facendoli retrocedere o fallire), finirà tutto bene, tanto più che dalla B sono retrocessi sul campo una sola volta...

Edited by chetestraceki

14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma ripeto, sono già salvi. Fossi in loro, io neanche li farei i play out. 

hai ragione, me ne dimentico sempre.

Grifo Merda.jpg

• Thanks 1
  • Haha 2

1 ora fa, matteo ha scritto:

Il brutto è che li passa anche il Trapani col ricorso... dice che retrocedono direttamente?

Certo. La matematica non è un'opinione.

1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

regà qualcuno sa come sta Taccucci?

Screenshot 2020-07-31 at 21.55.21.png

Stasera tremava come una foglia...peccato la rete del Chievo e la salvezza praticamente certa. Questa partita sarà solamente un brutto incubo che si concluderà con una gioia, pronti per trionfare nella prossima serie B! 

Ma poi tanto ci sarebbero i ripescaggi. La B non può permettersi di perdere una stella così brillante